Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la gallery di D.G.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
    ecco avrei finito il disegno del padre di theinen:un guerriero infimo che aveva raggiunto,e poi superato, la forza del re ed era l'aspirante al trono,ma eso non gli fu concesso per le sue origini......(piccola anticipazione)...
    eccovelo:

spero vi piaccia
    Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
    ecco la versione colorata....

aspetto commenti....
    ah Gonnè, stì due fanno proprio... insomma non sono affatto ai livelli dei primi che hai postato in questa discussione, che fra l'altro non sta diventando che un vivavio di ma proprio tanta.Non so, devi migliorare molto sui volti.
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
      ah Gonnè, stì due fanno proprio... insomma non sono affatto ai livelli dei primi che hai postato in questa discussione, che fra l'altro non sta diventando che un vivavio di ma proprio tanta.Non so, devi migliorare molto sui volti.
      ma in confronto a cosa dici all'inizio!!perche i primi sono stati copiati....questo fatto completamente a mano libera....
      hai il coraggio di aprire lo spoiler?
      Spoiler:
      sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• lo so quindi ti consiglierei di migliorare ancora un pò nella copiatura, per poi passare in un successivo momento al disegno personalizzato, o magari combina la copiatura con pezzi completamente tuoi. vedrai che te ne uscire qualcosa di molto bello
        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• grazie per i consigli gogeta_89....

vi prego di scuarmi per sto fumetto cagoso che sto per postare...

cover:

ecco il fumetto:

mi scuso per i contorni ma non entrava nello scanner il foglio....

vi piace??
          Spoiler:

sigpic

Comment

• Carino.

Comment

• Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggio
              Carino.
              grazie......
              Spoiler:

sigpic

Comment

• Carino.
                "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                My Gallery
                Dragon Ball Second Saiyan Saga
                sigpic

Comment

• nel primo disegno la palla da calcio fa schifo il resto bene
                  sigpic

Comment

• carino
                    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• i disegni in primo piano sono stupendi mentre quando prendi lo sfondo il disegno diventa quasi banale e risalta la comicità.
                      Come storia,secondo me,è troppo banale il fatto che Alex abiti nell'albergo;per il bullo invece ti sei proprio sprecato:che razza di bullo è uno che si arrende nel prendere a botte un deboluccio,per lo più di colore,solo per una PSP??
                      Tornando alla tecnica di disegno devi solo migliorare gli sfondi e le situazioni:ad esempio quando il tipo è a dormire,non ti sembra un po grandino il letto??Non parliamo della vignetta raffigurante la mamma e la tv XD
                      Come ti ho già detto i disegni in primo piano sono ECCEZZIONALI,cos'altro....la colorazione;la matita colorata non mi dispiace,ma dovresti giocarci un po di più sulle sfumature...
                      ammiro la tua diligenza e la tua voglia artistica: per non dire che sei migliorato tantissimo,ricordo ancora i tuoi primi disegni:delle schifezze in confronto a quest'ultimi.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                        i disegni in primo piano sono stupendi mentre quando prendi lo sfondo il disegno diventa quasi banale e risalta la comicità.
                        Come storia,secondo me,è troppo banale il fatto che Alex abiti nell'albergo;per il bullo invece ti sei proprio sprecato:che razza di bullo è uno che si arrende nel prendere a botte un deboluccio,per lo più di colore,solo per una PSP??
                        Tornando alla tecnica di disegno devi solo migliorare gli sfondi e le situazioni:ad esempio quando il tipo è a dormire,non ti sembra un po grandino il letto??Non parliamo della vignetta raffigurante la mamma e la tv XD
                        Come ti ho già detto i disegni in primo piano sono ECCEZZIONALI,cos'altro....la colorazione;la matita colorata non mi dispiace,ma dovresti giocarci un po di più sulle sfumature...
                        ammiro la tua diligenza e la tua voglia artistica: per non dire che sei migliorato tantissimo,ricordo ancora i tuoi primi disegni:delle schifezze in confronto a quest'ultimi.
                        grazie mille repo pero io non è che potevo fare cio che volevo in questo fumetto:dovevano essere solo 3 pagine....
                        inoltre non avevo nè la voglia nè il tempo di farlo per bene io avevo intensione di farlo migliore ma poi la pprof mi ha detto che ero l'unico a parteciapare e mi sono alasciato andare ,nel senzo che me ne sono fregato....tanbto per loro negati in disegno anche una completa schifezza è un'opera d'arte

comunque grazie ancora per il commento..
                        Spoiler:

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
                          comunque grazie ancora per il commento..
                          figurati
                          postami ancora qualcosina che ha vedere la tua bravura mi vien voglia di applicarmi anche a me
                          sigpic

Comment

• dai,non sei in vena??
                            sigpic

Comment

• è partito se ti riferisci al perchè non posta...
                              Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• fantastico il fumetto

Comment

Working...
                                X