grazie pasalvo!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la gallery di D.G.
Collapse
X
-
Non sono niente male, non c'è che dire.
Forse dovresti aggiustare un po' le proporzioni, come le braccia di quel Gohan, che sono leggermente più corte. Comunque ti do una dritta per la lunghezza delle braccia: se sono perfettamente allineate lungo il corpo (come nel tuo disegno), falle arrivare fino all'altezza dell'organo riproduttivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggioscusate ma secondo voi di che colore la posso fare la pelliccia di broly???
Cmq bel disegno
Comment
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggioecco mistic gohan 93 il tuo disegno colorato:
Spoiler:
spero ti piaccia
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93Lo hai fatto in una posizione statica, fermo, lo potevi fare in una posizione, che ne so, potevi farlo mentre caricava la kamehameha, mentre dava un pugno...., pero mi piace lo stesso, e bello l'effetto del chiaroscuro, ma devi proporzionare di più la testa e aggiustare alcuni difetti che ci sono sui capelli, metti un po più di dettagli, aggiusta le mani e modifica di poco la proporzionalità del viso
Per il resto e molto bello....sigpic
Comment
-
E' venuto bene bravo! Solo le mani sono un po' troppo piccole...
Comment
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggiosi lo so scusa mistic gohan scusa...ma lo avevo disegnato su un foglio di schifo e appena cancellavo si rovinava,infatti guarda le bracciacome sono rovinate!!!comunquescusa ancora
Ma infatti tu non lo dovevi cancellare, lo potevi fare su un'altro foglio...
Non fa niente, e bello lo stesso, comunque mi è piaciuto molto il disegno di Broly ssj4, complimenti!sigpic
Comment
Comment