mmm...discreti ihih scherzo sono belli, a proposito aspetto ancora quel disegno
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la gallery di D.G.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabio ssj3 Visualizza Messaggiommm...discreti ihih scherzo sono belli, a proposito aspetto ancora quel disegnohai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza MessaggioUSSJ?????? scusa ma intendi legendario?????''sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !
Comment
-
Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza MessaggioAllora,il Goku SSJ messo di profilo è fatto bene,però non mi va a genio il collo;
Cell,è fatto bene,non saprei che altro dirti.
Mentre l'ultimo tuo disegno,lo preferisco colorato,complimenti,non è affatto male.
Originariamente Scritto da Trunks SSJ5 Visualizza MessaggioUltra Super Saya-Jin belli i tuoi ultimi disegni!
comunque broly è ssj leggendario.....hai il coraggio di aprire lo spoiler?
sigpic
Comment
-
ragazzi oggi ho iniziato a rifare il fumetto ....ecco la prima pagina....
d'ora in poi il fumetto continuera cosi:
pagina fumetto vecchio-----------------pagine fuetto nuovo ...
vi sembra una buona idea???????????
e inoltre vi piace la paginahai il coraggio di aprire lo spoiler?
sigpic
Comment
-
nei disegni singoli hai raggiunto un livello discreto. COntinnua su quella strada. Non mi piaci quando fai i fumetti, secondo me devi continnuare ad eserciarti sulla rappresentazioe di un singolo soggetto, brillano di più le tue qualità così.Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggionei disegni singoli hai raggiunto un livello discreto. COntinnua su quella strada. Non mi piaci quando fai i fumetti, secondo me devi continnuare ad eserciarti sulla rappresentazioe di un singolo soggetto, brillano di più le tue qualità così.hai il coraggio di aprire lo spoiler?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggiomio Dio hai risposto a distanza di un minuto XD che velocità :P spero non ti sia offeso
Comunque devo dire che si nota molto il miglioramento, anche se in parte ha ragione lui. Io sono il tuo contrario, le figure in posa non le sopporto, preferisco fare i personaggi in diversi momenti mentre compiono delle azioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioHai appena fatto la stessa cosa. XD
Comunque devo dire che si nota molto il miglioramento, anche se in parte ha ragione lui. Io sono il tuo contrario, le figure in posa non le sopporto, preferisco fare i personaggi in diversi momenti mentre compiono delle azioni.hai il coraggio di aprire lo spoiler?
sigpic
Comment
-
bella la pagina!!!bravo stai migliorando tanto! continua così!"The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
Comment
Comment