molto bello, però nn mi piace il troppo volume dei muscoli. ma se è un dai san dankai...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la gallery di D.G.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Snake eater Visualizza Messaggiobravooooooooooooo
Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza Messaggiomolto bello, però nn mi piace il troppo volume dei muscoli. ma se è un dai san dankai...hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
molto bello Theinen Dai-San-Dankai bravo!!Last edited by The Supreme Vegeth; 10 February 2008, 11:47.All Right!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggiomolto bello Theinen Dai-San-Dankai bravo!!hai il coraggio di aprire lo spoiler?
sigpic
Comment
-
-
infati non trovavo un buon nome percio ho cercato nelle carte di yu-gi-oh è l'unico che mi è piaciuto è stto theinen
p.s.io la carta ce l'ho in italiano ed è una bomba (anke per questo ho scelto quel nome,oltre che per l'ATK 3500 e la DEF 3000)hai il coraggio di aprire lo spoiler?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mikmur Visualizza Messaggioho visto che sei bravo a disegnare, se non ti scoccia (non pretendo niente ) potresti disegnarmi broly ssj dan san kai
ok non c'e problemahai il coraggio di aprire lo spoiler?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mikmur Visualizza Messaggioquello che ti pare ci siamo intesihai il coraggio di aprire lo spoiler?
sigpic
Comment
Comment