Mi piace il disegno, anche se goku sembra un assatanato.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la gallery di D.G.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioMi piace il disegno, anche se goku sembra un assatanato.hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
è molto bello come sfondo e come corpo, solo la faccia ti è venuta male.
ma come cavolo hai fatto a fare quello sfondo???, c'e soll un errore, dovrebbe esere rosso fino alle nuvole, tu invece lo hai fatto fino a metà intendo lo sfondo dietro a Goku, e dovrebbe vedersi un po di più, perchè e fatto con un tratto leggero , ma è molto bello ugualmente XDLast edited by Alessi Roberto; 27 April 2008, 11:03.Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioMi piace l'effetto visivo, ma ha molti errori...
E' sproporzionato in più parti, lo sfondo è poco curato dal punto di vista del disegno..
il disegno l'ho finito ieri a mezza notte e mezza..mi seccavo pure colorare per bene...il corpo è sproporzionato lo so...
Originariamente Scritto da w dragonball 4 ever Visualizza Messaggioè molto bello come sfondo e come corpo, solo la faccia ti è venuta male.
ma come cavolo hai fatto a fare quello sfondo???? è trp bello XDhai il coraggio di aprire lo spoiler?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggioecco il disegno di w dragonball 4ever:
ti piace ??
per nabil ancora il tuo disegno lo devo incominciare perche èpiu difficile da fare e ci impieghero di piu.....
nn ti preoccupare x il mio disegno, aspettero anke a lungo(ovviamente nn iniziare il Natale del 2010)
e nn scrivere ti piace ?? ma vi piace ??SONO UN GRAN AMANTE DI DB
Comment
-
Finalmente il vecchio Gonnelli Domenico è definitivamente TORNATO TRA NOI!!! finalmente una colorazione d'effetto come prima!!!
Bella anche la posa, anche se l'anatomia è sproporzionata...
Ora mi aspetto grandi lavori
OT| Ho finito Theinen, se lo vuoi vedere è nella mia gallery... scusami se l'ho disonorato |OT"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da nabil Visualizza MessaggioBELLO sembra MR. SATAN armato
ki e?
un disegno fatto cosi..pure a me è sembrato leggermente mr satan
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioAggiusta le mani le braccia e pistole, il resto è ok.Last edited by gonnelli domenico; 29 April 2008, 15:47.hai il coraggio di aprire lo spoiler?
sigpic
Comment
Comment