Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la gallery di D.G.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• allora nel Gohan devi senz'altro migliorare la faccia che nn mi piace propio, e poi ti consiglierei , quello definitivo, di farlo in un altro foglio xke in questo ci sonotroppe cancellature,
    il pistolero invece è simpatico, mi piace
    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• Per Gohan:
      Migliora assolutamente la faccia.
      La mano è troppo piccola, essendo più vicina rispetto al corpo devi darle più volume e renderla più grande.
      E' un ragazzo di 10 anni, l'hai reso troppo muscoloso. Anche gli addominali gli hai fatto!
      La mano "monca" è fatta male.
      E' inoltre chiaro che in questa posizione le gambe sono difficili, o le migliori (la parte delle cose la rendi più piccola e alzi il ginocchi), oppure le fai distese.

Per il pistolero, il colore lo rende migliore, ma il fumo e le proporzioni non mi piacciono per nulla.

Comment

• oki grazie cloud dopo che lo sistemo lo riposto...

@X Wd4e no continuo in questo foglio perche poi le cancello totalmente e non si notano piu...
        hai il coraggio di aprire lo spoiler?
        Spoiler:
        sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• Allora: i consigli te li hanno già dati: la faccia non va bene, la muscolatura non è adatta ad un bambino, il braccio sciancato dovrebbe stare pesante lungo il fianco, penzolante. Inoltre trovo un paio di errori nei capelli... ce n'è uno troppo gorosso che spunta da dietro...
          "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
          My Gallery
          Dragon Ball Second Saiyan Saga
          sigpic

Comment

• La faccia e' da migliorare perche' non e' molto bellae le mani sono da ingrandire.
            Quoto con quelo che ha detto Oplita XXX sui muscoli...falli meno accentuati, senza tutte quelle righe di demarcazione che ci sono fa loro

Il pistlero e' molto simpa e divertente colorato.

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
              Per Gohan:
              Migliora assolutamente la faccia.
              La mano è troppo piccola, essendo più vicina rispetto al corpo devi darle più volume e renderla più grande.
              E' un ragazzo di 10 anni, l'hai reso troppo muscoloso. Anche gli addominali gli hai fatto!
              La mano "monca" è fatta male.
              E' inoltre chiaro che in questa posizione le gambe sono difficili, o le migliori (la parte delle cose la rendi più piccola e alzi il ginocchi), oppure le fai distese.

Per il pistolero, il colore lo rende migliore, ma il fumo e le proporzioni non mi piacciono per nulla.
              Concordo con ciò che ha detto Cloud, aggiungendo che marchi troppo forte la matita, infatti quando cancelli ti restano tutti i segni, devi usare un tratto più leggero.
              Poi una delle due gambe devi farla più in dietro, sembra che sta seduto. XD
              Per il pistolero, allenati a fare le armi da fuoco, cerca immagini su google delle revolver, e le copi, ingrandisci le mani ed aggiusta il gomito, è troppo arrotondato.
              sigpic

Comment

• ecco un disegno molto simile a quello di mystic leon ....la mia mano .....
                eccola....:

non è bellissima pero,non avevo nulla da fare sta mattina in classe

per nabil il tuo gohan non l'ho potuto continuare ma presto lo finiro.....
                Spoiler:

sigpic

Comment

• Bella, mi piace, però aggiusta il pollice.
                  sigpic

Comment

• Se sta diventando una moda lo farò anche io!!!

Bella, ma il pollice è storto

Comment

• si infatti ho fatto male l'unghia....
                      Spoiler:

sigpic

Comment

• Bella!
                        ma il pollice da rivedere!!
                        SONO UN GRAN AMANTE DI DB

Comment

• scusate se non ho piu messo disegni...ne sto finendo alcuni..ma intanto per riuppare il topic ecco a voi il mio prim homer simpson....è solo uno schizzo fatto in 5 minuti....eccolo:

lo so che fa schifo....ma è uno schizzo e poi non è facilissimo disegnae i simpson...
                          Spoiler:

sigpic

Comment

• Carino per essere uno schizzo.

Comment

• ecco un immagine di theinen che ha appena effettuato la sua prima trasformazioneed è ancora incazzato nero...:

è nella stessa posa di un disegno di theinen un po vecchiotto....
                              Spoiler:

sigpic

Comment

• Bielli!!!
                                SONO UN GRAN AMANTE DI DB

Comment

Working...
                                X