Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fumetto stupidissimo!XD "Un nuovo taglio per Chichi"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Ri-D'oh!
    Uffy 'sti pollici....ù_ù°
    Potrebbe succedere nel continuo che vengono amputati tutti quanti!
    Mwahahahah!!!! (Scordatelo! ndChichi & Crilin)(Sono io che lo disegno, quindi....U.U ndMe)(Ti sembra un disegno, QUELLO? ndChichi)(=_=° Beh, non molto....Però....^^"" ndMe)(Però cosa? Non puoi amputarci i pollici solo perchè non sei in grado di disegnarli!ù_ù ndChichi&Crilin)(Va bene, non ve li taglierò.... ndMe)(Salve gente, mi son ripresa dalla botta che "accidentalmente" Veggy mi ha dato.... ndBulma *arrivando pericolosamente con un paio di forbici*)(A-Aiuto!°_° ndChichi)(NOOOO!!I miei bellissimi capelli noooo!!!!Non puoi tagliarli!ç__ç ndCrilin)(Ma chi ha tagliato niente, scusa? ù_ù Ooooops!!!! *Zac zac zac* Beh, adesso andrei....BYE!^^"" ndBulma *scappando a gembe levate*)(Uffa....I miei poveri capel....Un momento!Non me li ha tagliati!^_^ Ma allora cos....O__O" ndCrilin)(I....I miei pollici!O_O" ndChichi&Crilin)(Eh eh!XD Bulma, il piano ha funzionato!^_^ ndMe *Facendo il gesto dell'ok, ma accorgendomi di non avere più i pollici....*)(D'OOOOOH!!!!!!!! ndTutti)

    Ihih!Scusate la scenetta! XD
    Mi devo far perdonare per il fatto di non aver ancora continuato il fumettucolo!^o^
    E stavolta non sbaglierò più le dita, giuro!^^
    *Alzerei il pollice in segno di ok, ma....D'oh!@_@*
    sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
    Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

    Comment


    • #32
      cavolo ei riuscita anche a inventarti una motivazione per il tuo errore de pollici

      Comment


      • #33
        Ihih!
        Inventare è il mio mestiere! :-p
        (Se, come no....Magari mi pagassero per quetsto!!ù_ù° Sarei miliardaria! )
        sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
        Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

        Comment


        • #34
          poveri i miei capelli!!!!!!!

          Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
          Mmmm, non è tipico della mia nuora...
          no no!!!!!sn sempre io!!!!!!!
          sigpic
          Nn imitatemi..sn io l'unica donna amata dal saiyan + potente dll' universo!Omonima e dj vvttb!"Noi nn siamo qui x darti coraggio,ma x combattere al tuo fianco!"
          Io&GoKu http://www.youtube.com/watch?v=fxiW7i8xUcw

          Comment

          Working...
          X