Originariamente Scritto da il vero goku
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo "mondiale" fanfic (iscrizioni)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggioallora direi comica... per ora, poi vedremo se modificare o no
Comment
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggioper ora non mi sembra, ma c'è tempo ancora
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioSeduto sugli spalti e con un bel vassoio di pop corn vi seguirò intervenendo nei momenti più opportuni
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioBasta che voti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioNe leggo parecchie ma non tutte................
p.s se non si riuscisse a riempire le altre classi ovviamente blaze non parteciperai da solo, ma verrai inserito nelle classicheLast edited by il vero goku; 07 November 2007, 15:52.sigpic
Comment
-
Uh, che bello, Uomo Tigre giudice! Finalmente avrai una ragione in più per riuscire a leggere la mia ff..Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Secondo me alla fine saranno tutte classiche... XDSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioSecondo me alla fine saranno tutte classiche... XD
Comment
Comment