Annuncio

Collapse
No announcement yet.

~ ThE WaR Of ThE FuTuRe ~ F.F By T.U.M

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mmh sono un pò titubante,un Trunks che può raggiungere lo stadio di ssj dai san dankai come fa a cadere in una battaglia tra eserciti?
    Tecnicamente è bene fatta,stile corto ma piacevole e ben descritto,spero che mi spiegherai la morte del figlio di Vegeta

Comment

uhmm sembra interessante e scritta bene anche se mi lascia alcune preplessità,come è possibile che dopo i livelli raggiunti dai guerrrieri z nn ci sia nessun discendente più forte degli esseri umani,e con più forte degli esseri umani intendo anke livelli simili a Goku piccolo che ha deballato da solo un'esercito e poi il Supremo e popo non dovrebbero essere ancora presenti,cmq nn sembra male continua

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
        Mmh sono un pò titubante,un Trunks che può raggiungere lo stadio di ssj dai san dankai come fa a cadere in una battaglia tra eserciti?
        Tecnicamente è bene fatta,stile corto ma piacevole e ben descritto,spero che mi spiegherai la morte del figlio di Vegeta
        Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
        uhmm sembra interessante e scritta bene anche se mi lascia alcune preplessità,come è possibile che dopo i livelli raggiunti dai guerrrieri z nn ci sia nessun discendente più forte degli esseri umani,e con più forte degli esseri umani intendo anke livelli simili a Goku piccolo che ha deballato da solo un'esercito e poi il Supremo e popo non dovrebbero essere ancora presenti,cmq nn sembra male continua
        Non ho tralasciato nulla, questa F.F segue una determinata logica, e le risposte le avrete nel corso della storia...

T.U.M

Comment

I° CAPITOLO: COME UN CYBORG

Gohan aveva aperto e gli occhi, si trovava in una strana stanza.
          Essa aveva le pareti bianche ed era di forma circolare.
          Si volse numerose volte per osservarla da entrambi i lati per poter notare altri particolari, come un comodino e un armadio, posto sulla sinistra e infine il letto dove egli era sdraiato.
          Gohan indossava un camice nero, che cadeva sino alle ginocchia.
          Il suo braccio sinistro era fasciato e percepiva un freddo pungente lungo la spalla.
          Aveva molte bende poste sul braccio destro, cerotti sulle mani e lungo le dita.
          Provò a sollevarsi, facendo pressione sulle braccia, ma un dolore lancinante lo colpì nel mentre, facendolo cadere di nuovo sul letto.
          << Maledizione...>> Riusc&#236; solo a sedersi appoggiando la schiena al muro.
          Era molto stanco e si muoveva in modo molto goffo, come se avesse vissuto la sua intera vita all'interno di quella stanza.
          Volse il suo sguardo verso il braccio fasciato e not&#242; che esso era stranamente pesante.
          Un flashback percorse la sua mente.
          Egli aveva perduto il braccio sinistro durante lo scontro contro i Cyborg 17 e 18.
          Una strana angoscia balenava nei suoi pensieri.
          Si tolse le fasciature dal braccio e per sua sfortuna vide ci&#242; che non si sarebbe mai aspettato: possedeva un braccio interamente d'acciaio. Esso era grigio e aveva sottili canali energetici, che lo percorrevano sino a collegarsi allo snodo centrale della spalla per convogliare evidentemente l'energia che si accumulava nella rete centrale.
          Gohan tremava, non voleva pi&#249; sentire parlare dei Cyborg e tantomeno si rifiutava di possedere arti che in qualche modo si collegavano a quei mostri.
          Con l'altra mano cerc&#242; di staccare l'estremit&#224; superiore del braccio metallico, ma quando tent&#242; di rimuoverlo, una scossa lo colp&#236; molto duramente provocandogli un grave dolore alla mano, la quale allent&#242; la presa.
          << Maledizione! Devo assolutamente togliere questo braccio, non voglio assomigliare a uno di loro! >>
          D'un tratto una porta si apr&#236; e un piccolo signore anziano entr&#242; nella stanza << Io non lo farei se fossi in te ragazzo...>>

T.U.M
          Last edited by T.U.M; 07 November 2007, 20:52.

Comment

Bello il capitolo, sono curioso!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
              Bello il capitolo, sono curioso!
              Curioso di cosa? Di scoprire il perchè del braccio di Gohan?

T.U.M

Comment

Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
                Curioso di cosa? Di scoprire il perchè del braccio di Gohan?

T.U.M
                Di tutto:la morte di trunks, il braccio di gohan, dove si trova, chi è il vecchio, ecc.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
                  Di tutto:la morte di trunks, il braccio di gohan, dove si trova, chi è il vecchio, ecc.
                  Ok, tutto a suo tempo vedrai

T.U.M

Comment

Molto interessante, TUM... Voglio proprio vedere perchè quel signore vuole aiutare Gohan...
                    Per tornare alla mia solita critica, non sarà un po' corto come capitolo? Mi sembra poco più lungo dell'introduzione... Comunque se il tuo stile è questo non c'è motivo di cambiarlo...
                    Invece ci tenevo a farti notare qualche errorino...

Essa aveva le pareti bianche ed era di forma circolare.
                    Si volse numerose volte per osservarla da entrambi i lati
                    Ehm... Se è circolare mi pare un po' difficile avere lati... Anche se effettivamente non saprei neanch'io come chiamarli...

si muoveva in modo molto goffo, come se aveva vissuto
                    I congiuntivi! Avesse! XD

Il suo braccio sinistro era ingessato
                    Si tolse le fasciature dal braccio
                    Non era ingessato? Avrebbe dovuto rompere il gesso in quel caso... Comunque non si parla di fasciature...

Questi sono le mie piccole pignolerie di oggi, che spero ti saranno utili... Oltre a questo vorrei farti notare l'unica cosa che non mi convince molto del tuo stile: i pronomi, che spesso trovo inappropriati... Pensaci un po', a volte quelli che inserisci risultano pesanti durante la lettura...
                    In ogni caso i contenuti sono davvero ottimi come l'ultima volta e riempi il cuore dei lettori di suspense! XD
                    A presto,
                    D.G.
                    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                    sigpic

Comment

aggiungerei altri due errori a quelli segnalati da genius...

Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
                      Voltò il suo sguardo verso il braccio ingessato e notò che esso era stranamente pensante.
                      il passato di voltare è volse...
                      e poi come fa un braccio ad essere pensante? pesante penso volessi scrivere

inoltre consiglierei anch'io di ridurre i pronomi

comunque mi incuriosici sempre più che vorranno fare di Gohan? un'arma mortale?
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

Sei assediato dai pignoli! XD
                        Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                        Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                        sigpic

Comment

Buona storia,mi piace anche perch&#232; &#232; nel futuro di Trunks,una storia che akira avrebbe dovuto sviluppare di pi&#249;...
                          sigpic

Comment

concordo con quanto detto prima riguardo ai pronomi, comunque la storia &#232; incredibilmente bella e accattivante, sei piuttosto bravo a scrivere ff
                            sigpic

Comment

Ringrazio gentilmente i lettori...ma sono assediato dai pignoli XD, comunque mi spronate a dare di pi&#249; e per questo vi ringrazio...managgia a questi errori cretini di cui non mi accorgo...

Ho editato XD...

T.U.M
                              Last edited by T.U.M; 07 November 2007, 20:53.

Comment

Anche io sono molto pignola!
                                Ma gli altri mi hanno battuto sul tempo, ma dal prossimo capitolo rimedierò
                                Al di là degli errori grammaticali e sintattici, questa ff si presenta molto molto promettente.
                                Aspetto gli altri capitoli!
                                Bravo TUM!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X