Annuncio

Collapse
No announcement yet.

~ ThE WaR Of ThE FuTuRe ~ F.F By T.U.M

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    sì, lo confesso, non me lo sarei mai immaginato
    E' una nota negativa questo capitolo?

T.U.M

Comment

bhe Tum con tt il cappello di note negative nn ci saranno dato che la tua FF e' fantastica...io ho sempre lettto le FF di T.U.M a prescindere dall'argomento, infatti seguivo l'FF da tempo ma nn ho voluto mai commentare...la FF e' molto bella infatti credo che se il tory la vede chiede il copywriting a T.U.M, confermo con il nicco anch'io sono rimasto sorpreso dal radar infatti prima che tu postassi ne avevo parlato con T.U.M e li avevo dett la stessissima cosa, i capitoli si sono allugati e le parti descrittive sono perfette e i dialoghi nn sono monotoni come in altre FF forse questa e' la FF del secolo, ma ci sono altre che promettono bene ed altre che hanno fato la storia del forum
      aspetto il prossimo capitolo e ti auguro buoni lettori

Comment

Forte Gohan per metà saiyan e per metà cyborg...però un po' mi dispiace, perché lì non conosce nessuno e non ha i suoi amici. Davvero bravo, come sempre del resto !!
        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

scusa t.u.m ma non continui piu ?

Comment

CAPITOLO VI: SUPER SOLDATI

L'esaminatore che sedeva al centro della sala si alzò.
            << Seguimi Gohan...>> si diresse verso una seconda porta, posta in fondo alla stanza.
            Gohan si alz&#242; a sua volta dalla sedia e segu&#236; l'esaminatore.
            Si sentiva osservato, con disprezzo e invidia, ci&#242; lo rendeva inquieto "che ho fatto di male per meritarmi questo trattamento...".
            In quel momento giunse alla porta e la apr&#236;, una piccola stanza si mostrava di fronte a Gohan.
            Seduto su una sedia, c'era lo strano esaminatore.
            Aveva capelli scomposti, occhi a mandorla, il mento allungato e lo sguardo era serio.
            << Piacere, il mio nome &#232; Asuma e faccio parte del gruppo di esaminatori dell'esercito...>>
            "I miei sospetti erano fondati...un vero esaminatore"
            << Chiudi la porta e siediti...>>
            Gohan si gir&#242; e chiuse la porta con molta calma, poi si diresse al tavolo e si sedette.
            I due sguardi erano a confronto, gli occhi di Gohan riflettevano una rabbia repressa.
            << Che sguardo truce...colmo di sofferenza..>> disse Asuma.
            Gohan rimase stupito da quella affermazione, non si aspettava una percezione dei suoi sentimenti cos&#236; profonda.
            << Bando ai combenevoli, andiamo direttamente al nocciolo della questione: i Super Sodati...>>
            << Questi uomini per meglio dire "esperimenti", sono il risultato di un operazione genetica, in cui al soggetto viene trapiantato nell'organismo uno speciale ormone chiamato Oxis che potenzia le sue abilit&#224; portandole a un grado veramente molto alto, sia a livello mentale che fisico. Immaginati quindi un uomo con riflessi paragonabili a quelli di un gatto, la vista di un falco e la forza di un elefante...esempio grezzo ma efficace...>>
            << In questi tempi hanno spopolato molto, diventando guardie o addirittura eserciti milgiori di quelli gi&#224; esistenti...infatti sono nettamente migliori sul campo di battaglia e inoltre sono resistenti al dolore...>>
            Asuma si alz&#242; e si diresse verso la finestra.
            << Ma in qualche modo non si sono solo fermati a questo, sono riusciti a prelevare dal corpo di un Sayan il suo sangue e clonando DNA e Ormoni si &#232; riuscito a ottenere un soldato ancora pi&#249; potente e affidabile chiamato "Blood Warrior">>.
            << Questo &#232; tutto...ora abbiamo del lavoro da sbrigare e inoltre voglio metterti alla prova....ci sono domande?>>
            << No...>> rispose in tono deciso.
            << Preferirei "No Signore", perch&#232; sono un tuo superiore..>>
            << Ma non faccio parte dell'esercito...>>
            << Ma comunque sai che lo passerai, quindi tanto vale iniziare da subito..>> Asuma inclin&#242; il volto e sorrise.
            << Si signore!>>
            << Molto bene, vedo che impari in fretta...>>
            "Ma guarda cosa mi tocca fare, sottostare a un superiore cos&#236; acido..."
            << Ci dovrai fare l'abitudine, molta gente mi reputa cos&#236;...>> e sorrise di nuovo.
            Gohan era stupito << T-TU SAI LEGGERE NEL PENSIERO????>>
            << Pi&#249; meno, insomma me la cavo...>>
            Asuma si diresse verso la porta passando accanto a Gohan.
            << Dai vieni, &#232; ora di andare...>>
            Gohan si riprese dallo shock e lo segu&#236;.
            Tornarono alla sala Ovest dirigendosi verso i campi di addestramento.
            Entrambi parlavano durante il tragitto e di tanto in tanto Asuma sorrideva a Gohan, ma non capiva il perch&#232; di quel sorriso.
            Erano arrivati.
            Davanti a loro si trovava un enorme portone di marmo levigato e incredibilmente solido.
            Asuma avanz&#242;, poi si gir&#242; verso Gohan.
            << Qui dovrai affrontare la tua prova, io ti aspetter&#242; fuori...dentro ti seguir&#224; Kod, che mi dar&#224; poi l'esito del tuo esame...buona fortuna Gohan...>>
            Gohan era perplesso, ma si limit&#242; ad aprire il portone per affrontare quell'esame.

T.U.M
            Last edited by T.U.M; 17 November 2007, 22:29.

Comment

Scusate il ritardo ma ho avuto dei problemi...

T.U.M

Comment

cavolo sempre piu bella questa fanfiction Gohan se potentissimoooo, bravo anzi no bravissimo voto complessivo della fanfiction fino ad adesso 9.00.
                SEI GRANDE !!!
                non vedo gli errori, gli episodi però falli piu spessoaspetto il seguito

Comment

Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
                  cavolo sempre piu bella questa fanfiction Gohan se potentissimoooo, bravo anzi no bravissimo voto complessivo della fanfiction fino ad adesso 9.00.
                  SEI GRANDE !!!
                  non vedo gli errori, gli episodi per&#242; falli piu spessoaspetto il seguito
                  Grazie, comunque scusate per il ritardo ma ho avuto dei problemi...mi impegner&#242; a farli pi&#249; spesso...comunque per i voti aspetta non c'&#232; fretta

T.U.M
                  Last edited by T.U.M; 17 November 2007, 22:33.

Comment

beh, la storia &#232; anomala e mi pare che di errori non ce ne siano(non ho controllato a dovere forse?), mi piace, questa storia dei supersoldati si fa anomala, e l'ingresso di gohan nell'esercito da un tocco curioso ed "esotico"
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                      beh, la storia è anomala e mi pare che di errori non ce ne siano(non ho controllato a dovere forse?), mi piace, questa storia dei supersoldati si fa anomala, e l'ingresso di gohan nell'esercito da un tocco curioso ed "esotico"
                      Finalmente gli errori sono scomparsi ^^ (spero )
                      Comunque mi fa piacere che ti piaccia, ma il bello verrà nei prossimi capitoli, vedrai di che cosa è capace Cyber Gohan...

T.U.M

Comment

chissa come continuer&#224; la storia
                        <<ot nuovo capitolo di dragon ball gf>>

Comment

Fantastico capitolo, hai descritto benissimo!

sigpic

Comment

T.U.M non potrà essere al PC fino a sabato,ergo non vedrete i suoi giudizi o tantomeno la sua presenza fino a quel giorno
                            Di conseguenza non potrà postare nuovi capitoli

Comment

T.U.M ho letto l'ultimo capitolo e devo dire che la faccenda si fa via via pi&#249; interessante... Cyber Gohan...deve essere magnificamente potente ! Aspetto il prossimo, dopo sabato naturalmente! BRAVISSIMO!!!
                              PS:Grazie Tigre per l'informazione!
                              "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Sono stato assente dal forum in questo periodo, quindi la storia di Gohan è qui, mi dispiace di cuore, spero di poterla continuare...abbiate pazienza ma sono assediato dallo studio...

riprenderò presto (spero)

T.U.M

Comment

Working...
                                X