Originariamente Scritto da tom il furbacchione
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
(O.A.V.) DragonBall NA: Il terrore del Vesuvio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da tom il furbacchione Visualizza Messaggioqualche problema???
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da creed Visualizza MessaggioQuello che hai postato era una Fan Fiction non un Dragon Fans, e cmq non devi essere così se ti scrivono un commento negativo, mica lo facciamo per offenderti, è il nostro parere sul tuo lavoro, e prendi spunto dai nostri commenti per migliorare e diventare bravissimo, nessuno e sottolineo NESSUNO in questo forum è nato col talento della scrittura, tutti i grandi capolavori su Dragon Fans sono il frutto di allenamento, consigli e commenti
comunque, per Joesan: Mi stai facendo andare in off topic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da creed Visualizza MessaggioDi nulla, ora rimetti quello che hai scritto all'inizio e prendi spunto dai commenti per migliorare
PS: all'inizio io ero peggio di cosìLast edited by grovyle l'ambientalista; 09 November 2007, 17:01.
Comment
-
Originariamente Scritto da tom il furbacchione Visualizza Messaggioma come daresti come voto:
Proprio 0
o almeno 1 o 2?
sigpic
Comment
-
Tom, volevo dirti che non è poi davvero bruttissima, perchè comunque essendo la tua prima FF (o One Shot, che dir si voglia) bisogna essere più clementi...posso darti alcuni consigli...quelli che danno sempre a me!
1) cerca di approfondire le descrizioni...
2) cerca di evitare trasformazioni impossibili (ssj 11?) o fusioni altrettanto impossibili...
3) qui i dopo-gt sono praticamente odiati...
comunque so che puoi migliorare, BUONA FORTUNA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioSo che Joasan ti sta antipatico ma vacci paino con gli insulti....comunque è vero,i dopo GT non piacciono.......
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggioormai ho segnalato...
Comment
Comment