Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di Disegni -Seconda Edizione-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
    perche questa è la gara di disegni...

dopo il grande sucesso riscosso mesi fa iniziarono a comparire delle imitazioni dai nomi diversi,: questi pero avevano pochi concorrenti e si concludevano dopo 2 manche per scarsa partecipazione dell utenza, che dopo il primo giudizio, non lo reputava valido e quindi smetteva di gareggiare...

cosi ci furono mesi con gare ovunque, sempre comunque senza nemmeno raggiungere il livello della prima gara...cosi gohanina disse che avrebbe fatto una seconda edizione, che per svariati motivi è slittata fino ad oggi.

lei non era l ideatrice della gara disegni, ma aveva preso spunto da una vecchia edizione...pero la gara di gohannina raccolse molto sucesso dopo alcune manche, vista la serieta con la quale si presentava la gara, e l equita dei voti. poi gohanina era solita postare insieme al voto un accurata descrizione, e questo aiutava molto i disegnatori nel migiorarsi..cosi molti fanarter sono cresciuti nel disegno grazie agli ottimi consigli del giudice.

davide aveva fatto la sua gara in attesa della comparsa della gara di gohanina...ora che siamo prossimi alla competizione indetta da gohanina, sarebbe inutile cntinuare, e cosi la si sostituisce(anche se originariamente questa viene prima) ...

Oh sì, è stato proprio così! ^__^ Quella Gara fu proprio bella, speriamo che questa non sia da meno! Potremmo anche cercare di ripescare utenti come SBK e Mithril, sarebbe bello che partecipassero anche loro! GT, tu non puoi mancare! *___* E poi hai buonissime probabilità di vincere...
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

dopo il grande sucesso riscosso mesi fa iniziarono a comparire delle imitazioni dai nomi diversi,: questi pero avevano pochi concorrenti e si concludevano dopo 2 manche per scarsa partecipazione dell utenza, che dopo il primo giudizio, non lo reputava valido e quindi smetteva di gareggiare...

cosi ci furono mesi con gare ovunque, sempre comunque senza nemmeno raggiungere il livello della prima gara...cosi gohanina disse che avrebbe fatto una seconda edizione, che per svariati motivi è slittata fino ad oggi.

lei non era l ideatrice della gara disegni, ma aveva preso spunto da una vecchia edizione...pero la gara di gohannina raccolse molto sucesso dopo alcune manche, vista la serieta con la quale si presentava la gara, e l equita dei voti. poi gohanina era solita postare insieme al voto un accurata descrizione, e questo aiutava molto i disegnatori nel migiorarsi..cosi molti fanarter sono cresciuti nel disegno grazie agli ottimi consigli del giudice.

davide aveva fatto la sua gara in attesa della comparsa della gara di gohanina...ora che siamo prossimi alla competizione indetta da gohanina, sarebbe inutile cntinuare, e cosi la si sostituisce(anche se originariamente questa viene prima) ...
      Capito

Comment

Si, ne ero completamente consapevole che a breve sarebbe ripartita la 2° edizione della gara dei disegni, però non mi apsettavo così presto ed infatti è questo il motivo per cui non ho comunicato il tema successivo.
        Mi sembrava onesto e giusto, dar, giustamente, spazio a questa competizione!
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Massì, dai! Aggiungetemi pure, visto che manca un po' di tempo all'assegnamento! ^_^ Non so se potrò consegnare ogni volta, ma l'importante è partecipare!
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
            Massì, dai! Aggiungetemi pure, visto che manca un po' di tempo all'assegnamento! ^_^ Non so se potrò consegnare ogni volta, ma l'importante è partecipare!
            Ci metterai in ginocchio tutti , anzi mi fa piacereperchè c'è anche la presenza di avversari forti e quindi puoi dare il massimo...

T.U.M

Comment

Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
              Ci metterai in ginocchio tutti , anzi mi fa piacereperchè c'è anche la presenza di avversari forti e quindi puoi dare il massimo...

T.U.M
              Ma è proprio questo, almeno come la vedo io, il significato intrinseco di una gara. Non tanto per far vedere la propria bravura, per carità, ma per confrontarsi gli uni con gli altri, per imparare e accrescere la propria cultura ed abilità e conoscenza assieme ^_^
              Last edited by GT!; 11 November 2007, 22:58.

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                Ma è proprio questo, almeno come la vedo io, il significato intrinseco di una gara. Non tanto per far vedere la propria bravura, per carità, ma per confrontarsi gli uni con gli altri, per imparare e accrescere la propria cultura ed abilità e conoscenza assieme ^_^
                Non fare Il/la modesta/o (non ho ancora capito se sei maschio o femmina! )lo sai bene che quando vuoi puoi ownare tutti!
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
                  Non fare Il/la modesta/o (non ho ancora capito se sei maschio o femmina! )lo sai bene che quando vuoi puoi ownare tutti!
                  Femmina, femmina ^_^.
                  Eh, ownare tutti. Qui sopra la mia testa vige il detto "C'è sempre chi è più bravo e chi è meno bravo di te", quindi non è che lo faccia spontaneamente, la modesta ^_^ In ogni caso, sono contenta di partecipare. Avrò molte cose da suggerire, e tante da imparare.

MY GALLERY

Comment

sii, anche GT!, questa gara sarà moooooooooolto interessantee

Comment

Ghonnen, sei troppo gentile! Mi ha fatto piacere ricordare la Gara attraverso le tue parole! Che dire? Speriamo che vada bene anche questa!

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                      Si, ne ero completamente consapevole che a breve sarebbe ripartita la 2° edizione della gara dei disegni, però non mi apsettavo così presto ed infatti è questo il motivo per cui non ho comunicato il tema successivo.
                      Mi sembrava onesto e giusto, dar, giustamente, spazio a questa competizione!
                      Ehm... Mi vorrei scusare con te Davide, ho aperto la seconda edizione senza dirti niente, anche se avevi aperto un topic simile! La mia unica scusante è che rimando questo topic da mesi, ma ti chiedo ugualmente perdono per la scorrettezza! XD

GT, sono molto felice di aggiungerti! Quanto agli altri... Non rovinate il clima della gara, è vero che GT è bravissima, ma ha validi avversari con cui confrontarsi! Inoltre è risaputo che augurare la vittoria a qualcuno porta terribilmente sfiga!

Comment

Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggio
                        Ghonnen, sei troppo gentile! Mi ha fatto piacere ricordare la Gara attraverso le tue parole! Che dire? Speriamo che vada bene anche questa!

Ehm... Mi vorrei scusare con te Davide, ho aperto la seconda edizione senza dirti niente, anche se avevi aperto un topic simile! La mia unica scusante è che rimando questo topic da mesi, ma ti chiedo ugualmente perdono per la scorrettezza! XD

GT, sono molto felice di aggiungerti! Quanto agli altri... Non rovinate il clima della gara, è vero che GT è bravissima, ma ha validi avversari con cui confrontarsi! Inoltre è risaputo che augurare la vittoria a qualcuno porta terribilmente sfiga!
                        Appunto, gliel'hanno augurato per questo

sigpic

Comment

Gohanina ma perche non mi hai aggiunto??? ieri io mi ero iscritto (vedi pag 3)
                          hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                          Spoiler:
                          sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Tutto ciò mi mette addosso un gran nostalgia dei vecchi tempi.

Comment

Si ricomincia? Proverò ad esserci anche stavolta allora.
                              CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                              CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggio

Io l'ho aperta a mio rischio e pericolo....non ti preoccupare!!
                                Comunque basta ot, altrimenti ci chiudono
                                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Working...
                                X