Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Clay life "dragon ball"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Clay life "dragon ball"

questa è la storia di come un bambino vede coi propri occhi la diversità della vita e la generazione dei sayan che cambia e la maturità che lui ha man mano che cresce. Il suo nome è Clay 8 anni, i personaggi saranno di dragon ball, spero che vi piacera;ci sono commenti ?
    Last edited by ; 16 November 2007, 15:04.

ma quante ff fai al secondo? mi preoccupi non poco...
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    sigpic

Comment

finisco prima Gf e poi faccio questa

Comment

ma allora lo potevi aprire dopo il topic, che senso ha aprirne uno senza postare al ff.......XD

Comment

perchè forse oggi finisco la mia fanfiction per questo ho aperto il topic

Comment

ah ecco

Comment

in una lontano mondo di nome Zorgof dove la vita era come quella sulla terra, dove i sayan per loro erano delle divinità, e i sayan li sceglieva dio era lui che sceglieva il "prescelto".
              "Dio" sceglieva solo un prescelto per ogni parte del mondo:
              parte ovest, parte nord, parte sud e parte ovest.
              tutti potenti ma con potenza diversa e con carattere diverso, chi sceglie di essere buono e di salvare la terra e chi sceglie di distrugerla.
              Nella parte ovest del pianeta Zorgos viveva un bambino di nome Clay era un ragazzo buono e altruista, ma nessuno sa che lui è il "prescelto".
              Clay quando era piccolo fu abbandonato sopra all'altare della chiesa perchè sua madre era molto giovane e non voleva accudire il figlio, un giorno però il parroco della chiesà lo prese, e se lo portò a casa, lui condusse una vita come un normale bambino con il su padre "adottivo" lui aveva 8 anni e già a quella età la vita era difficile.
              Clay: ciao padre io vado a scuola
              Parroco: ti ho detto di chiamarmi Muten
              Clay: si Muten, ora io vado ciao.
              Il piccolo Clay andò a scuola come ogni mattina
              Maestra: buongiorno Clay
              Clay: buongiorno maestra
              durante la lezione i suoi amici gli buttarono le palline di carta e da l'inizio della lezione fino alla fine loro lo presero in giro, e ancora una volta Clay non reagì; perchè suo padre adottivo gli insegno l'educazione.
              Anche il giorno dopo, sempre lo stesso sfottò, Clay non c'è la faceva piu ad essere preso in giro ma come sempre anche contro la sua volontà era lì immobile senza riagire; sempre lo stesso giorno finirono le lezioni, però questa volta era diverso, dalle parole incominciarono ad usare le mani contro Clay.
              Era proprio quel giorno che alle 13.50 di venerdì che Caly scopri i suoi poteri quando.....:
              i suoi amici incominciarono ad usarlo come un giocatolo spingendolo di qua e di la, Clay non c'è la faceva piu a tratenersi, si era stufato di quel maltratamento, un suo amico (il peggiore della classe) vedendo che Clay non reagì a ogni sfottò e a ogni spintarella decise di allungare le mani.
              L'amico gli diede un pugno potentissimo in faccia, Clay sbatte a terra e i suoi amici si misero a ridere.
              Clay non c'è la fece piu e si arrabiò, dalle mani uscì un onda di energia, ma era molto piccola si vedeva appena, ma non era in grado di lanciarla, cadde a terra i suoi amici scapparono e quando Clay si svegliò si trovo in una stanza adi ospedale.
              Fine introduzione-primo capitolo

Comment

commenti ?????

Comment

Working...
                X