Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I miei lavori grafici!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
    creed mentre parlavamo ho fatto quella per ghost XD la tua la faccio adesso^_^
    ghost te piase?
    Va bene
    Ottimo lavoro come sempre

Comment

• grazie mille^_^
      ragazzi se voelte qualcosa chietede!riapro le richieste!

Comment

• La prima volta sono stato io ad inserire la richiesta, appena lo hanno saputo gli altri ti hanno sommerso di richieste, scusa se ti ho rovinato

Comment

• ahaha no non ti preoccupare XD

Comment

• Quella di ghost mi pare ben riuscita mentre di quella di verga lo sfondo è ben fatto, niente da dire ma a mio parere nn centra nulla col render di L, soprattutto nn avrei usato quei colori... Brava cmq
            http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

• mah..creed creed..non so perchè ma i tuoi lavori non mi piacciono mai quando li finisco,mi hai chiesto questi colori,ma secondo me troppi render come mi hai chiesto sono troppi vabbè dimmi te:

Comment

• Facciamo una cosa, togli Kadaj, sempre se non ti secchi XD
                Last edited by Creed; 28 November 2007, 12:04.

Comment

• si te la rifò tutta..asp ma chi è tadaj XD

Comment

• Kadaj è il tizio alla sinistra di Sephiroth

Comment

• eccola..ma non mi piaceee uffiiii!! ahhhhh che nerviiii!! XD..
                      a te ti piace?:

Comment

eccola..ma non mi piaceee uffiiii!! ahhhhh che nerviiii!! XD..
                        a te ti piace?:
                        A me piace, se poi la vuoi modificare per affar tuo mi raccomando posta quella modificata!
                        Ma con i miei lavori non sei mai soddisfatta?

Comment

• no! e non so perchè..mmm boh XD

Comment

• Vabbe gia ho messo la seconda come sign. su forumcommunity
                            Ti ringrazio moltissimo!

Comment

• prego^_^è un piacere per chi tratta la gente decentemente (ogni riferimento è puramente casuale XD)

Comment

prego^_^è un piacere per chi tratta la gente decentemente (ogni riferimento è puramente casuale XD)

"Trattare decentemente" è il MINIMO dopo tutta la tua gentilezza e disponibilità

Spoiler:
                                Spoiler:
                                non so perché ma credo di sapere quale sia il riferimento XD

Comment

Working...
                                X