Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I miei lavori grafici!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sono le farfalle che svolazzano libere nel cielo XD..ahahaha XD..comunque l'ho fatto per spezzare un pò^^

Comment

• a me non piace,come ha detto Daredevil è troppo incasinata,troppo rosso

Comment

• Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
        con scritte:

v1:

v2:

v3:

senza scritte:

v1:

v2:

v3:

ho seguito i vostri suggerimenti lo so che è un pò vuota ma faccio man a mano^_^..ho provato a dare un senzo di profondità anche con le luci..che ne pensate?
        Carina, mi piace^^

Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
        no non si fanno qui le richieste..comunque no mi dispiace sono troppo indaffarata in questo periodo^_^:

che ne pensate di questo?^_^, non ditemi solo bello brutto ditemi cosa ho sbagliato così che possa migliorare nella mia prossima sign^_^:

con scritte:
        v1:

v2:

senza scritte:

v1:

v2:

Questa non mi piace, troppo incasinata e non si capisce niente^^'

Comment

• ehhhh..non capite l'arte XD

Comment

• Seriamente Kim, faresti meglio a non incasinare troppo i lavori grafici

Comment

• si scherzavo XD...

lo so che non è granchè ma stasera non avevo l'ispirazione ed ho anche la febbre quindi non mi è uscito niente di buono lo posto più che altro per vedere così..ditemi che ne pensate^_^:

ps:
              non so se si nota l'effetto della mano che regge la catena se sembra titemelo XD

senza scritte:

v1:

v2:

con scritte:

v1:

v2:

Comment

• La prima non mi piace, la seconda, terza e quarta sono bellissime
                L'effetto della catena si nota però sembra che sia conficcata nella mano di Hulk

Comment

• scusa se mi permetto ma hai fatto una figuraccia dicendo che la prima non ti piace perchè sono tutte uguali solo che nelle prime due non c'è la cornice e le scritte nelle altre si..se mi specifici che non ti piace che non ci sia la cornice è un altro discorso ma così ti contraddici da solo.

Comment

• Parli con me?
                    Io non ho mai detto queste cose!
                    Chi ha parlato di cornice?

Comment

• infatti ti sto dicendo te hai detto che non ti piace la prima ma è uguale alle altre..cambia solo che non c'è la cornice e le scritte.

Comment

• Sinceramente, stai andando fuori strada
                        Accumulandoli di effetti, proprio come anche quest'ultimo, non fai altro che rovinarli.
                        Non si capisce quasi niente!
                        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

infatti ti sto dicendo te hai detto che non ti piace la prima ma è uguale alle altre..cambia solo che non c'è la cornice e le scritte.

La seconda e la terza mi piacciono perché sono in bianco e nero,la quarta per via della scritta, che ce di strano scusa?

Comment

• vi spiego una kosa man man che capisco qualcosa nella grafica voi capirete meno..quello me l'hanno quotato in un forum specializzato in grafica come il migliore tra i miei siete voi che non capendoci molto senza offesa per nessuno li vedete in modo sbagliato..in quella sign c'è molto lavoro,voi non riuscite ancora a percepirlo e più avanti diventerò brava più a voi non garberanno perchè adotterò un altro metodo quindi se mi dici così vuol dire che sto migliorando ed io non posso fare altro che dirti grazie ^_^

Comment

vi spiego una kosa man man che capisco qualcosa nella grafica voi capirete meno..quello me l'hanno quotato in un forum specializzato in grafica come il migliore tra i miei siete voi che non capendoci molto senza offesa per nessuno li vedete in modo sbagliato..in quella sign c'è molto lavoro,voi non riuscite ancora a percepirlo e più avanti diventerò brava più a voi non garberanno perchè adotterò un altro metodo quindi se mi dici così vuol dire che sto migliorando ed io non posso fare altro che dirti grazie ^_^

Ragionamento un po contorto.....quindi se ti dico che mi piace in realtà la sign. è brutta mentre se scrivo che è brutta tu lo prendi come un complimento? O.o
                              Ah gli artisti..........

Comment

• in teoria quando arriverò quelle più complicate sarà difficile per te capire dove lavoro o se metto la profondità o le luci al loro posto e a te potrà piacere o non piacere..ma se mi dici che non ti piace così com'è fatta è una cosa ma visto che non hai un buono studio tecnico se mi dirai che non ti piace sarò comprensiva..comuqnue prima rispondevo a davide non a te^_^

Comment

Working...
                                X