Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cercasi fan

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cercasi fan

per piacere venite a commentare la mia fanfictio dragon ball GF, anche in modo negativo please

non mi pare un buon motivo per aprire un topic, se gli utenti la vogliono commentare va bene, mica puoi costringerci, io non ho tempo sennò te la comentavo con piacere

Comment

Si può chiedere tramite Mp....
      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

scusate, ma dato che non avevo fan e io leggo le vostre fiction pensavo che il fatto fosse recproco.

Comment

Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
          scusate, ma dato che non avevo fan e io leggo le vostre fiction pensavo che il fatto fosse recproco.
          le leggi e le commenti anche? se non le commenti mica uno puo sapere se la sua ff viene seguita da te

Comment

Ma sticazzi?
            Se uno lascia un commento, non &#232; detto che debba essere ricambiato eh.

Comment

sai quante ff leggo io?
              sai quanti commentatori ho io?
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

Comment

mi pare un po assurdo fare una richiesta del genere...uno non puo imporre la lettura di un topic ad un altro utente...
                si paziente e fporse qualche commento lo avrai...comportandoti cosi non riceverai mai niente ...
                sigpic

Comment

Vuol dire che la tua ff non merita.

Comment

scusa , ma secondo che criteri hai qualificato le altre ff?
                    ognuno &#232; libero di postare cosa e dove vuole(sempre nella legalita)...se non lo sapevi, sarebbe buono che legessi il regolamento per avere una convivenza piu serena nel forum...
                    sigpic

Comment

io non imposto la lettura a nessuno

Comment

Un taglio per cortesia, non ditegli in duecento la stessa cosa, non credo che sia in malafede. Qualcuno legga la sua fanfiction e gli dia un parere quando può.

Da bravi, e Joesan non essere così arrogante per cortesia.
                        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Working...
                        X