già XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i Miei primi lavoretti con Photoshop
Collapse
X
-
Vedi cosa intendevo con esagerare? Hai cliccato con quel pennello fino all'esasperazione! Non devi semplicemente ricoprire tutto di effetti presi a caso, cerca di diminuire la dimensione come ha detto kim, di pensare a cosa vorresti ottenere nn buttare giù roba come viene viene, e cerca di seguire una certa armonia tra sfondo e render...Last edited by Xian; 02 December 2007, 23:00.
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
sperò di esser migliorato
Comment
-
Originariamente Scritto da Xian Visualizza MessaggioBravo questo mi piace di più, bello l'effetto sulla cornice, cerca di fondere meglio il render la prossima volta.
DEVO RINGRAZIARE IL MIO AMICO KIRA X L'AIUTO X LA MIA STUPIDITA'
GRAZIE KIRA ^_^<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza MessaggioOk grazie mille
DEVO RINGRAZIARE IL MIO AMICO KIRA X L'AIUTO X LA MIA STUPIDITA'
GRAZIE KIRA ^_^
Comment
-
Ok mi sono messo a lavoro forse sono un pochetto migliorato!
anche se secondo me dovevo calcare meno con i pennelli..ma a voi la parola<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza MessaggioOk mi sono messo a lavoro forse sono un pochetto migliorato!
anche se secondo me dovevo calcare meno con i pennelli..ma a voi la parola
Comment
Comment