Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo delle FanFic!!!! VOTATE!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Allora, per il momento, dò i voti a due:

Dragon Ball GF: 8 = ottima ff con un buon finale; la trama era molto interessante e la grammatica accettabile. Tutto molto buono insomma

Dragon Ball SP: 7.5 = ottima FF anche questa, anche se il voto che ho dato potrebbe cambiare visto che la ff non è ancora finita; quindi è un voto provvisorio
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Ecco i miei voticini:

Storia di un Eremita: Trama originale personaggi finalmente diversi dagli schemi. Grammatica corretta e scrittura fluida, piacevole da leggere. Voto 8.5

Al di là delle Apparenze: Trama forse un po' troppo ripetitiva, ma la descrizione di sentimenti e ambienti è superba.
      Comportamenti adatti ai caratteri dei vari personaggi. Voto 8

Dragon ball Our World: trama troppo spassosa e le scene di comicità non sono forzate ma sono inserite nei posti giusti al momento giusto. Voto 9

Ovviamente le ff sono ancora in fase di sviluppo, quindi il mio giudizio non è del tutto certo...
      I want be free... I WILL BE free!
      sigpic
      Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio

Dragon Ball SP: 7.5 = ottima FF anche questa, anche se il voto che ho dato potrebbe cambiare visto che la ff non è ancora finita; quindi è un voto provvisorio

Devi motivare il voto... (anche quello che hai dato a GF non è proprio motivatissimo, ma già più di questo...)
        Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
        Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
        sigpic

Comment

• Storia di un Eremita by Il Nicco:
          Voto: 8.50
          Storia interessantissima, situazioni rese alla grande con ottime descrizioni, errori grammaticali inesistenti, nel complesso un buon impegno! Otto e mezzo!

Comment

• forza votate !!!!

Comment

• avviso:
              Da lunedi rinizierò a dare i voti!
              ^_^
              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
                forza votate !!!!
                Mille volte ti ho detto che non siamo in una chat. Ennesimo ROSSO.
                http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

• cavolo, vincenzo bannato ancora...
                  a quanto pare i voti scarseggiano in questo periodo... qualcuno mi puo aggiornare sulla situazione?
                  sigpic

Comment

• Salve a tutti finisco di leggere la prossima Fan fiction e poi Voto scusate del tempo ^__^''
                    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• Scusate, ma col pc che va e non va a suo piacimento, non riesco a stare nel net senza che si blocchi in continuazione, quindi non riesco a leggere le fic!&#231;__&#231;
                      Cmq commener&#242; una fic che sto seguendo e che quindi ho gi&#224; letto tutto da un pezzo!^^&#176;

The final round by Junior92
                      La trama &#232; molto originale, anche se il seguito si basa su un torneo, tema molto ripreso nelle fanfic di DB, ma che cmq &#232; stato reso magistralmente.
                      Il linguaggio &#232; reso bene, le descrizioni sono dettagliate e affatto pesanti, anzi rendono la situazione nella storia come visibile di fronte ai nostri occhi, rara capacit&#224; per uno scrittore!^^
                      I colpi di scena non mancano, il nuovo personaggio (qel bast***o di Lahm! ) &#232; ben dettagliato e presentato ai lettori tramite le sue azioni, il che si ricollega ai colpi di scena (leggendo la fic capirete!^^ Vi dico solo che all'inizia sembra in un modo poi si rivela l'opposto!).
                      Unica pecca &#232; l'impaginazione, molto ammassata e senza punti e accapo e l'assenza di maiuscole dopo il punto....
                      Sapendo che io sono una grandissima fan di questa ficcy ^^, ma contando cmq questo difettuccio, il mio voto &#232;: 8,5.
                      Last edited by Butterfly Sunshine; 02 December 2007, 21:00.
                      sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
                      Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

Comment

• scusate il doppio post, ma....Come mai non si va pi&#249; avanti, qui?o.O"

Comment

• ah nn lo so... è quello ke mi kiedo ank'io...
                          io da domani ricomincio a votare, ma gli altri sn spariti
                          tu butterfly hai votato tutte le FF?
                          sigpic

Comment

• Nu, non ancora....
                            Piano piano cerco di leggerle tutte....
                            Ma il tempo che ho &#232; quelo che &#232;....^^&#176;

Comment

• Originariamente Scritto da Butterfly Sunshine Visualizza Messaggio
                              Nu, non ancora....
                              Piano piano cerco di leggerle tutte....
                              Ma il tempo che ho è quelo che è....^^°
                              purtroppo è così un po' per tutti in questo periodo, forse con le vacanze di natale saremo tutti più liberi...
                              sigpic

Comment

• A me manca solo quella di Spartan...

Comment

Working...
                                X