Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia prima FF (siate clementi)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• la mia prima FF (siate clementi)

Premetto che questa storia è molto diversa dalla vera storia,anche se prende spunto dalla storia inventata da Akira Tori ,non coincidono le età e molti personaggi sono molto diversi caratterialmente da quelli del Manga
    Nel prologo la storia parla di un periodo prima di Freezer quindi Vegeta non è ancora nato e i suoi genitori sono dei ragazzi di 16 anni.

Prologo:Prima che tutto accadesse…
    L’inizio di questa storia è ambientato sul Pianeta Vegeta,situato all’estremo est del universo che era abitato da una razza di fortissimi guerrieri chiamati Saiyan.
    Questo pianeta era suddiviso in tre regni e a capo di questi regni c’era un imperatore e tutto sembrava andare molto bene, con questo tipo di politica si andava avanti con tranquillità.
    I Saiyan erano suddivisi in altre tre “sottospecie”:i Saiyan veri e propri,i Saiyan vampiri e i Saiyan Maghi.
    Ognuna di queste tre categorie era a capo di uno dei regni così si poteva vivere in pace senza problemi.
    Ma i nobili di solito si sposano con i nobili quindi queste categorie iniziarono a mischiarsi.
    Così le varie famiglie regnanti si unirono:
    Genitori dei personaggi che conosciamo:
    Bardak = Padre di Goku (Padre di Vivi) =Principe Vampiro
    Calipta = sorella di Bardak =Principessa Vampiro
    James = cugino di Bardak , innamorato di Valesse, =Conte Vampiro
    Valesse = Fidanzata di Bardak.(Madre di Vivi)( dopo l’esilio di Bardak si sposa con Ky e diventa la madre di Vegeta)=Principessa Strega
    Ky = Principe imperiale (padre di Vegeta)=Imperatore Saiyan
    Toma = Migliore amico di Bardak,fidanzato di Calipta =Principe Saiyan
    Calui=Sorella di Toma. Moglie ufficiale di Bardak, madre di Goku =Principessa Saiyan

Punti da chiarire:
    1)Bardak e Valesse erano fidanzati a 16 anni poi Bardak venne esiliato e Valesse sposò Ky,quando Bardak e Valesse si rincontrarono dal loro amore nacque Vivi. Per evitare uno scandalo Ky riconobbe la bambina come sua figlia.
    2)I vampiri e I maghi conservavano tra loro degli antichi rancori e a nessuno andava a genio il fatto che Bardak e Valesse fossero fidanzati, tantomeno a Ky che era innamorato di Valesse e voleva togliersi da mezzo gli eventuali rivali. Così alla prima occasione riuscirono a esiliarlo dal regno dei Saiyan e da quello dei maghi così fu costretto ad andare via.
    3)Vegeta ha due sorelle Nabiki (Naki) che è più piccola di lui di 4 anni e Vivian (Vivi)che è più piccola di lui di 8 anni
    4)Goku e Vegeta in questa fanfiction anno la stessa età.
    5)Questa introduzione è stata inserita per chiarire la situazione storica della fanfiction e per permetterne la migliore comprensione.

Fine Prologo

Siate clementi questa è la mia prima ff aspetto commenti
    Se la vita non ti sorride tu falle il solletico....

sigpic

nel prologo hai spiegato la situazione e devo dire che potrebbe nascere una ff interessante...
    sono curioso di vedere come la svilupperai
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

wow, voglio vedere come si evolve la storia...sembra davvero bella come trama...la seguirò (e quando dico ke la seguo...non mi stacco più..peggio per te...XD)
      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
        nel prologo hai spiegato la situazione e devo dire che potrebbe nascere una ff interessante...
        sono curioso di vedere come la svilupperai
        finalmente... nn vedevo l'ora che qualcuno commentasse nn ci sono abituata a tutta questa situazione comunque Grazie Alex anke se sapevo ke tu avresti detto qualcosa del genere

Aspetto sempre altri commentatori

sigpic

Comment

Sì sì, una bella idea quella di cambiare qualcosa nella gerarchia Saiyan! Devo dire che il prologo mi ha molto incuriosita, quindi CONTINUA PRESTO! BRAVA :OK:!
          "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

WAW i primi commentatori (oltre Alex ssj)
            sono felice che qualcuno ha letto questo strano prologo

sigpic

Comment

Mi piacerebbe leggerla vivissj sembra interessante..

Comment

la trama sembra bella... anche se forse un pò troppo intrecciata
                sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Come idea sembra interessante, ma personalmente avrei evitato un prologo di questo genere. Oltre a risultare complicato, annoia un pò il lettore... Meglio spiegare la trama piano piano, durante la storia, anche per mantenere un pò di mistero...
                  Ad ogni modo, cerca di sfruttare bene l'ispirazione, può venire fuori un buon lavoro! ^-*
                  .
                  ."I'm eating all your kings and queens"
                  all your sex and your diamonds.

Comment

Grazie a tutti!!!!!!!!
                    so che il prologo è un po noioso ma è la prima volta che scrivo una storia del genere penso che potete capire che non ho esperienza e che visto che non potevo partire da 16 anni prima dela nascita della protagonista cmq grazie per aver commentato

non so quando posterò il continuo xk nn so come continuare
                    ciao ciao
                    by VIVI ssj

sigpic

Comment

tu crei un topic con la fanfiction e non sai come continuare.

Comment

ciao mell!!!! devo dire che mi piace moltissimo(ank se ho gia letto qualche spezzone prima!) e come ti ho gia detto,verrà stupenda,fidati!!!!^_^
                        The death and the strawberry.

Comment

Bravissima!!|!!!!
                          il prologo mi piace molto nn vedo l'ora di vedere come si svolge!!!
                          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

bello il proluogo ma se non sai continuare risparmiati il topic no? secondo me &#232; meglio completare prima i capitoli e poi postarli,viene meglio
                            sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !

Comment

Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
                              tu crei un topic con la fanfiction e non sai come continuare.
                              Caro Vincenzo22 per la cronaca il gia ho scritto più di un capitolo x questa ff ma devo presentre i nuovi pers e far capitare delle cose e non so come inserirle xk senza questi avvenimenti diventerebbe alquanto patetica ( più di quanto è, ed è difficile che diventi peggiore di quello ke è)

sigpic

Comment

Working...
                              X