Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia prima FF (siate clementi)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
    tu crei un topic con la fanfiction e non sai come continuare.
    Caro vincenzo22:
    Le fanFiction hanno bisogno di tempo,fantasia e IMPEGNO quindi
    è normale che dopo qualche capito e difficile continuare,ma prima o poi continuerà in un modo o nel all'altro quindi questi commenti sono al
    quanto inutili per questi vari motivi che ti ho accennato qua sopra.
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
      Caro vincenzo22:
      Le fanFiction hanno bisogno di tempo,fantasia e IMPEGNO quindi
      è normale che dopo qualche capito e difficile continuare,ma prima o poi continuerà in un modo o nel all'altro quindi questi commenti sono al
      quanto inutili per questi vari motivi che ti ho accennato qua sopra.
      Hai ragione,anche se secondo me la miglior tecnica è quella di fare i capitoli e poi postarli
      sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !

Comment

Brava Vivi!!
        come inizio &#232; molto promettente...
        non vedo l'ora di leggere come si svolgono i fatti!!
        ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

MY FAN ART!!!!!

Comment

Ma come sono felice &#232; arrivata anke la mia omonima!!!!
          cmq grazie Bacura x per avermi difeso da vincenzo22

per la vostra felicita ho avuto l'ispirazione e fra qualche giorno posto il continuo (applauso) comunque devo ringraziare i miei amici che mi anno sostenuto cioe Alex ssj e Trunks94 (tiki)
          Se la vita non ti sorride tu falle il solletico....

sigpic

Comment

DIFESO non ti sembra una cosa esagerata, io ho detto solo di avere gia un'idea del capitolo a parte l'introduzione

Comment

uffa vincenzo22 era una battutina innocente stavo schersando non c'&#232; bisognio di prendersela.
              Comunque tornando alla ff, mi sono venuti cos&#236; tanti sensi di colpa nel farvi aspettare che ieri notte mi sono fatta venire un idea (grazie a Tki ke mi ha dato una piccola dritta)e ho scritto fino alle due di notte per fare un capitolo decente.
              Ora lo devo solo copiare e correggere (non so se ce la faccio entro oggi perche dopo devo andare a una festa in disco e mi devo farbella xk ci sar&#224; il ragazzo di cui sono cotta dalle elementari, ma so che questo nn vi importa)
              comunque se non oggi allora domani
              ciao ciao
              By Vivi ssj (Mell)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
                DIFESO non ti sembra una cosa esagerata, io ho detto solo di avere gia un'idea del capitolo a parte l'introduzione
                E dai! non prendertela!
                <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

sorellina ma 6 bravissima^^
                  nn vedo l'ora di leggere il seguito

Comment

Lady Vampire Memories

Questo primo capitolo è la presentazione di Vivi (ho fatto un bel salto temporale) ma non vi preoccupate nei prossimi capitoli spiegerò tutta la storia dall' inizio

Lady vampire
                    Back in memories
                    1° Capitolo
                    Fino ad ora non avevo mai capito cosa voleva dire essere felice.
                    Ora però è tutto finito, sono libera, incredibile, è davvero tutto finito.
                    Freezer è morto e proprio per mano di un saiyan, come me.
                    Poi che saiyan, il figlio di Bardak, il figlio di mio padre.
                    Che strano erano anni che non pensavo a Bardak, non ci avevo mai fatto caso, ma ho perso il conto degli anni che sono passati dalla sua morte, nove anni…
                    Caspita, nove anni, incredibile è tantissimo tempo.
                    Si, ma i miei guai sono iniziati molto prima, avevo solo 4 anni quando tutto ha avuto inizio, nel giorno peggiore della mia vita.
                    Sono proprio cambiata da allora, ero così viziata ed egocentrica da non capire che intorno a me stava succedendo qualcosa, qualcosa che avrebbe cambiato me e la mia famiglia.
                    Pensavo che tutto il pianeta girasse intorno a me e ai miei stupidi problemi, come:come abbinare le scarpe al vestito.
                    Che sciocca che ero, non capivo che dietro di me stava succedendo qualcosa che avrebbe distrutto tutto ciò in cui credevo.
                    Se non fosse accaduto tutto ciò che è accaduto forse ora vivrei in un immenso palazzo reale, me no avrei mai capito che oltre al mio mondo di oggetti luccicanti, fiori e colori ne esisteva un altro ben diverso, un mondo dove l’importante era essere e non apparire.
                    Un mondo dove non tutti avevano la possibilità di scegliere della loro vita.
                    Questo mondo, opposto al mio mondo da favola, l’ho poi sperimentato sulla mia pelle e ho capito che c’era qualcos’altro oltre a me.
                    Ho scoperto che potevano capitare delle cose che non vorresti mai che capitassero e che potevano capitarti in qualsiasi momento, quando meno te lo aspetti succede il peggio che ti puoi immaginare.
                    Ma non c’è mai fine al peggio, capita sempre qualcosa che ti spiazza e che ti fa perdere ogni punto di riferimento.
                    Purtroppo tutto questo l’ho scoperto troppo tardi, ero gia caduta in qualcosa di più grande di me, qualcosa da cui non sarei mai potuta uscire da sola.

sigpic

Comment

wow...interessante...hai presenteato una situazione non molto chiara ma significativa...ben descritto l'umore di Vivi, come pensava e come pensa..molto bene, se ti impegni puoi migliorare, ma gi&#224; cos&#236; mi sembra una cosa interessante e ben fatta...
                      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Devo dire che mi &#232; piciuta!
                        la ragazza parla da sola? o scrive sul suo diario?
                        ma cosa diamene &#232; successo a quella povera ragazza?
                        aspetto il continuo!
                        N.B=Allunga i capitoli e le virgole non metterle a casaccio ^__^

Comment

molto appassionante e bella er essere la tua prima ff complimenti!!! mi &#232; piaciuta l'idea delle categorie sul pianeta vegeta!!!
                          il mio forum...www.iperdbz.forumfree.net

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                            Devo dire che mi è piciuta!
                            la ragazza parla da sola? o scrive sul suo diario?
                            ma cosa diamene è successo a quella povera ragazza?
                            aspetto il continuo!
                            N.B=Allunga i capitoli e le virgole non metterle a casaccio ^__^
                            penso stia riflettendo fra se...dopo la sconfitta di Freezer..
                            sui capitoli sono d'accordo, ma le virgole non mi sembravano a casaggio...

Comment

Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                              penso stia riflettendo fra se...dopo la sconfitta di Freezer..
                              sui capitoli sono d'accordo, ma le virgole non mi sembravano a casaggio...
                              ne ha messo 60 in una frase ,le virgole sono pause e quindi si mettono quando c'è ne bisogno:
                              ESEMPIO POSITIVO:
                              ieri sono andato da mia nonna,lei era molto affaticata.
                              ESEMPIO NEGATIVO:
                              Ieri sono,andato,da mia nonna,leri era molto,stanca.

Comment

postami la frase ke poi vedo che adesso debbo andare via...e poi lo so cos'&#232; la virgola...

Comment

Working...
                                X