Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia prima FF (siate clementi)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
    postami la frase ke poi vedo che adesso debbo andare via...e poi lo so cos'è la virgola...
    Guarda gli inizi non so cosa altro aggiungere
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Sembra molto interessante!
      Scusami vivi ma ho avuto il tempo di guardarci solo ora!
      Il primo capitolo &#232; scritto molto bene, brava!
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
        Guarda gli inizi non so cosa altro aggiungere
        in effetti ...cmq è solo nelle prime 2/3 frasi, nel resto mi sembra messa piuttosto bene
        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

alt...fermi tutti....!!!!!!!!!
          gogeta e bakura non vi scannate x le mie virgole,lo so sono un po fissata con le virgole.
          finalmente ho placato la vostra "ira funesta"...

grazie x aver letto Feleset sono felie che ti piaccia
          Se la vita non ti sorride tu falle il solletico....

sigpic

Comment

bello il primo capitolo!!
            hai descritto bene l'umore di vivi e sono curioso di scoprire a cosa si riferiva...
            mi hai molto incuriosito... brava!
            fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

oh,mell,bellissimo come inizio,davvero!!!!
              continua cosi,verrà stupenda,non ne perderò mai un capitolo!!!!!
              The death and the strawberry.

Comment

Carino l'inizio, davvero Vivi! Quindi la ragazza scrive sul suo diario...interessante! E sono curiosa di sapere cosa le &#232; successo...Bravissima!
                "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

no, forse nn si &#232; capito ma lei non sta scrivendo un diario ma sta pensando...
                  forse nn si &#232; capito ma questo capitolo &#232; ambientato quando durante lo scontro Goku vs Freezer tutti quelli ke stavano su namek vengono trasportati sulla terra e vivi &#232; stata trasportata sulla terra e pensa

cmq nei prossimi capitoli ci sar&#224; un diario ma sar&#224; un altra circostanza

sigpic

Comment

scusate il doppio post...
                    ma se non voglio che sprofondi prima del prossimo capitolo lo devo fare per forza....
                    scusate ancora!!!!!!!!

sigpic

Comment

lady vampire memories

Scusate ci ho messo un secolo prima di scrivere questo capitolo
                      Spero vi piaccia...

2° Capitolo

Si dice che faccia bene ricordare gli avvenimenti passati, non saprei, a me fa solo sentire peggio, mi fa sentire in colpa.
                      Ho sempre pensato di essere io la causa di tutti i guai che abbiamo passato, infondo è dalla mia nascita che succede sempre qualcosa, qualcosa che mi fa soffrire.
                      Anzi ho la certezza di essere io la causa della morte del mio popolo, tutto a causa del mio sangue di vampiro, odio essere un vampiro, l’unica ragazza vampiro mai esistita.
                      Secondo una vecchia profezia i vampiri sono causa di morte e sofferenza, ma non per se stessi, ma per le persone a cui vogliono bene.
                      Infatti io sono la rappresentazione vivente del male che portano i vampiri, ogni volta che sogno qualcosa si avvera e non so come è possibile ma io non ho mai sognato cose belle ma sempre e solo morte e distruzione.
                      Sarà ma è una stupidaggine da quando le profezie dicono qualcosa di giusto, sono fatte solo per spaventare la gente, e io non sono mica una che si fa spaventare da una stupida leggenda anche se…
                      Ma chi voglio prendere in giro ho sempre creduto nelle leggende e soprattutto ora che… ho visto avverarsi la più incredibile delle leggende avanti ai miei occhi, il super saiyan.
                      Fino ad ora mi comportavo come una dura come se fossi indistruttibile ma sono ancora una ragazzina ho solo 14 anni.
                      Anche se dopo quello che ho vissuto non riuscirei ad essere spensierata nemmeno se volessi.
                      Penso che chiunque dopo essersi trovato faccia a faccia con la morte non sarebbe più tanto felice di vivere.
                      Io potrei essere definita la personificazione della morte, ero diventata così spietata e crudele da non accorgermi che stavo facendo le stesse cose che Freezer aveva fatto con il mio pianeta, stavo distruggendo la vita di milioni di persone che forse avevano sogni, desideri, speranze.
                      Dopo la distruzione del mio pianeta ero diventata come di ghiaccio, nulla mi scalfiva, nulla mi faceva più male.
                      Sono passati quasi 10 anni da quando sono diventata quello che sono ora, da quando sono diventata il mostro che sono oggi.
                      In quegli anni il Pianeta Vegeta, il mio pianeta, stava attraversando un grandissimo periodo di crisi.
                      Ora che il Re era morto, Freezer aveva preso il potere e noi saiyan non potevamo più nulla contro di lui.
                      Nonostante tutto c’era ancora qualche saiyan che era rimasto fedele alla corona.

sigpic

Comment

molto bene...descrivi bene come si sente la protagonista...attendo il prossimoXD
                        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Grazie!!!!!
                          Ma non commenta + nexuno uffi :'(

sigpic

Comment

brava mell!!!!
                            la seguir&#242; con ardore e fierezza la tua ff!!!!
                            complimenti.
                            The death and the strawberry.

Comment

bello!!!
                              come il primo molto bello....
                              ora sono curioso di vedere il prossimo...
                              lo aspetter&#242; con moooolta ansia
                              fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

OT/Raga mi dispiace molto ma io domani parto per MIAMI e torno fra 15 giorni...conto di connettermi dalla nave ma nn so se ci riesco..../OT
                                Grazie alex per il commento....ci s&#224; cosa aspetti con anzia....lolololololol(nn so se la sorpresa sar&#224; nel prossimo capitolo)

sigpic

Comment

Working...
                                X