Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**Baby_Videl*FanArt's**:)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• **Baby_Videl*FanArt's**:)

Ecco qui anche la mia galleria delle fanart l'ho aperta perchè mi aiutate ha migliorare i miei(ma si chiamiamoli disegni) perchè adoro disegnare ma in realtà faccio schifo siate oneti massima brutalità!! ecco una delle mie fanart(di circa 2\3 giorni f&#224:se non volete vomitare non aprite gli spoiler qui sotto!ps:lo scanner è rotto ho dovuto fare le foto!ha l'ultima cosa non sono brava nel colorare (in realtà anche nel disegnare)"gli spazzi bianchi li ho lasciati a posta xk non sò mi rendono l'effetto")ps:nella realtà è un pokino meglio forse perchè qui è preso da vicino bho)ah ultima cosa(sta scritto nella firma"*Andrea*(perchè mio fratello l'ha scritto) ora basta parlare ed ekko la mia fan-schifezz
    Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:
    (questa non sò il perchè mi è uscita gigante )
    sigpic

Originariamente Scritto da *Baby_Videl* Visualizza Messaggio
    Ecco qui anche la mia galleria delle fanart l'ho aperta perchè mi aiutate ha migliorare i miei(ma si chiamiamoli disegni) perchè adoro disegnare ma in realtà faccio schifo siate oneti massima brutalità!! ecco una delle mie fanart(di circa 2\3 giorni f&#224:se non volete vomitare non aprite gli spoiler qui sotto!ps:lo scanner è rotto ho dovuto fare le foto!ha l'ultima cosa non sono brava nel colorare (in realtà anche nel disegnare)"gli spazzi bianchi li ho lasciati a posta xk non sò mi rendono l'effetto")ps:nella realtà è un pokino meglio forse perchè qui è preso da vicino bho)ah ultima cosa(sta scritto nella firma"*Andrea*(perchè mio fratello l'ha scritto) ora basta parlare ed ekko la mia fan-schifezz
    Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:
    (questa non sò il perchè mi è uscita gigante )
    meglio,almeno si può vedere meglio.
    allora non mi piacciono molto:
    1)la forma della faccia;
    2)la forma dei capelli,devi farli con calma...
    3)poi la maglia,è un po' troppo grossa.
    sono sicuro che se riesci a migliorare questi dettagli il disegno verrà bene,potrai migliorare molto.

Comment

beeeeeeeee devi migliorare prova a fare disegni al computer è molto più facile XD
      sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

Comment

Originariamente Scritto da Mirko Hitachi 94 Visualizza Messaggio
        beeeeeeeee devi migliorare prova a fare disegni al computer è molto più facile XD
        Si ma al computer non credo dia lo stesso gusto e soddisfazione che a mano.
        sigpic

Comment

secondo me a mano viene molto meglio; comunque non mi piace perchè:
          la faccia è venuta un pochino storta
          potevi benissimo colorare il disegno con photoshop
          sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !

Comment

tu credi?
            sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

Comment

Originariamente Scritto da Mirko Hitachi 94 Visualizza Messaggio
              tu credi?
              Si vuoi mettere la soddisfazione di aver fatto una cosa con le tue sole forze o con un elettrodomestico?
              sigpic

Comment

sono molto belle....soltanto ke devi migliorare la tecnica.... t consiglio d esercitarti molto e di cercare per le prime volte d copiare delle immagini.... Poi vedrai ke piano piano migliorerai....ciao e buon lavoro!!!
                Visitate la mia galleria e lasciate tantissimi commenti.... sarete contraccambiati!!! ^_^

Comment

Giusto, devi copiare molto dalle immagini già esistenti, i vestiti sono troppo larghi, però la faccia è molto carina, pur non avendo una grande tecnica.
                  Le qualità ce le hai, se sei già brava così agli inizi puoi migliorare tantissimo.

Comment

Carine.
                    Prova a migliorare le linee e colorare meglio.
                    Ma perchè quattro spoiler uguali?
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Grazie a Tutti Ragazzi ora posto un altro disegnino cercando di seguire i vostri consigli vedete se va un pochino meglio ps:mio fratello mi imbratta sempre i disegni con la sua firma ..la casa l'ho fatta arrangiata :
                      Spoiler:
                      sigpic

Comment

Molto belli i tuoi disegni.
                        Ma puoi ancora migliorare e di molto per giunta.
                        by Paolo88

Comment

Grazie Paolo
                          sigpic

Comment

Molto più bello del primo.
                            Le linee sono da fare con più attenzione...non capisco perchè Gohan ha quell'espressione strana

Comment

la casa è fatta bene ma nn riesco a vedere bene gohan..stai migliorando!^^

Comment

Working...
                              X