Ah, e un'altra cosa... Radish in tutto questo si gira i pollici?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FF: Saiyan's Power
Collapse
X
-
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioMi spiace contrattidirti Dark...
Ma non ci sono i presupposti x dare del senza cuore a Bardack!
Certo nello Specials non s'interessa a Goku! ma xkè è il secondo figlio debole... e lui pare il miglior saiyan del pianeta (dopo il re)!
Sai che seccatura!
Credo quindi che se Goku avesse davvero avuto un alto livello sarebbe stato più come in questa ff!
Blaze, toglimi na curiosità, il fatto che Goku sogghigni a sentir Vegeta dire che suo padre è il leggendario scimm...ehm...supersaiya, starà mica a significare...
Poi proprio non capisco come il re abbbia raggiunto il livello x trasformarsi e annientare Freezer. Ok! Che era la mezza trasformazione! Ma se lo stesso Vegeta afferma di supeare il padre coi suoi 18.000... Goku nel film supera i 50.000 x arrivare a quello stadio!
Originariamente Scritto da bardak94avete finito di discutere su di me?
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioLa rabbia era alta...e poi che ne sai che qui Re Veggy non sia più forte?
Be non c'erano informazioni per supporlo! Non sappiamo nemmeno se Bardack è + forte, ma se trem innanzi agli 11.000 di Broly...
Posso dedurre che press'appoco il suo livello non sia tanto differente da quello reale (10.000)
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggioavete finito di discutere su di me?sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioCpaisco!
Be non c'erano informazioni per supporlo! Non sappiamo nemmeno se Bardack è + forte, ma se trem innanzi agli 11.000 di Broly...
Posso dedurre che press'appoco il suo livello non sia tanto differente da quello reale (10.000)
Ci scusi!
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioBeh, che dirti, non ha raggiunto proprio il ssj, ma il Giji, molto più vicino al normale che al ssj. Non lo ritengo molto più potente del Kaiohken 20x.
però fare Re Vegeta più forte di Goku nello scontro su amecc (escluso il ss appunto) mi pare troppo! Insomma Freezer dovrebbe usare più del 50% nella sua reale forma per batterlo!? Mi sembra un pò troppo! Cmq non che non mi sia piaciuta come idea! Però... il re Cold non ha fatto nulla dopo? Che ne è stato dell'impero Changeling! Cold e Cooler insieme l'avrebbero steso, attaccando subito, prima che diventasse davvero Supersaiyan! Voglio sapere che è successo, magari dopo... ma lo voglio sapere!Last edited by AlphaOmega; 12 September 2008, 21:24.sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioSi, si! Questo lo so!
però fare Re Vegeta più forte di Goku nello scontro su amecc (escluso il ss appunto) mi pare troppo! Insomma Freezer dovrebbe usare più del 50% nella sua reale forma per batterlo!? Mi sembra un pò troppo! Cmq non che non mi sia piaciuta come idea! Però... il re Cold non ha fatto nulla dopo? Che ne è stato dell'impero Changeling! Cold e Cooler insieme l'avrebbero steso, attaccando subito, prima che diventasse davvero Supersaiyan! Voglio sapere che è successo, magari dopo... ma lo voglio sapere!
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioAspetterò il prossimo capitolo per commentare, quindi attendi
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio"Se dico che è così, è così davvero...ma se dico che non è così non lo è affatto"
Comment
-
Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggiomolto bravo (cit. KTX)
asspetterò impaziente
1700 POSTS!
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggioormai KTX becca tante di quelle cit.
1700 POSTS!!!!Yo.
Comment
Comment