Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Grazie mille a tutti!!! Chissà perchè il dottor Brief aveva creato quell'aggeggio... forse voleva che sua moglie diventasse più intelligente ... non si saprà mai!
Domani posto il continuo, oggi non ho avuto tempo di riguardarci bene! XD Comunque gli ultimi due capitoli sono i più sentimentali (siete avvertiti... che vi piaccia o no! )
sigpic Nn imitatemi..sn io l'unica donna amata dal saiyan + potente dll' universo!Omonima e dj vvttb!"Noi nn siamo qui x darti coraggio,ma x combattere al tuo fianco!"
Eccomi qui!!! Spero di non deludervi! Come capirete fra poco ormai siamo alla fine... anche se manca qualcosa! Nell'ultimo capitolo ricompariranno tutti i personaggi, anche se darò più spazio all'unico che qui non compare... buona lettura!!!!!!!!
8.
-Oh, no! Goku!- strillò Chichi vedendolo a terra.
-Non preoccuparti,- la tranquillizzò Bulma -sta benissimo! Portalo pure nella camera che c’è al primo piano... quando si risveglierà, potrete andarvene con il teletrasporto! Anche tu, Diciotto, porta Crilin in un’altra camera vuota... Trunks intanto porterà suo padre in camera nostra-
Chichi e Goten osservarono il saiyan preoccupati. Era passata più di mezzora da quando era svenuto, ma ancora non aveva dato segno di riprendersi.
-Mi ricorda tanto il periodo in cui si prese quella malattia mortale...- mormorò la moglie.
-Guarda mamma! Sta aprendo gli occhi!- esclamò Goten entusiasta.
Goku sbatté più volte le palpebre per cercare di capire in che luogo fosse finito. Si mise seduto sul letto, poi, accorgendosi della presenza della moglie e del figlio più piccolo, disse:
-Dove sono?-
Vedendolo ripreso, Chichi scoppiò in lacrime e gli buttò le braccia al collo.
-Aspetta mamma!- cercò di fermarla il figlio -Non siamo ancora sicuri che sia tornato quello di prima!-
La madre del bambino ebbe un sussulto e si staccò immediatamente dal marito.
-È vero!- disse la donna -Il veleno potrebbe non aver funzionato! Beh, dobbiamo scoprirlo subito! Goku, dì qualcosa!-
Il marito le rivolse un’espressione confusa.
-Mmm...- disse -ora che ci penso... questa mattina mi sembra di essermi comportato in modo strano...-
Non fece in tempo a finire la frase, che il suo stomaco iniziò a brontolare.
-Urca, che fame! Cara, non è che potresti cucinarmi qualcosa di buono da mangiare?-
Questa volta la moglie non ebbe più alcun dubbio, e si gettò senza riguardo tra le braccia dell’uomo che amava.
-Certo, tesoro...- sussurrò -Andiamo a casa... mi sei mancato tantissimo!-
Goku guardò la moglie con un’espressione incredula.
“Le sono mancato?” pensò “Ma se sono stato tutta la mattina con lei! Boh, c’è qualcosa che non mi convince...”
Goten prese il padre per mano, il quale, dopo aver avvertito l’aura di Gohan nei monti Paoz, si teletrasportò nella sua dimora.
Il primigenito fortunatamente non era in dolce compagnia, ma purtroppo la situazione in cui lo trovarono non fu comunque delle migliori. Infatti proprio in quel momento aveva deciso di farsi una doccia...
-AAAAHHHH!!!!!! Che ci fate in bagno?!?-
La famiglia scoppiò in una clamorosa risata... Chichi lanciò uno sguardo al marito: era troppo bello vederlo così, e non avrebbe cambiato il suo carattere con quello di nessun altro uomo dell’universo.
-Crilin!- esclamò la ragazza bionda guardando il marito sul letto.
L’uomo si alzò a fatica e si mise seduto osservandola.
-Dove sono?- chiese confuso.
-Alla Capsule Corporation- rispose Diciotto, mantenendo in parte il suo tono freddo -Ti è successa una cosa terribile, ma ora è tutto risolto!-
“O almeno spero” pensò, ancora incerta sull’esito del colpo che gli aveva inferto con la pistola poco prima.
-Già, ora ricordo! Sono venuto qui per chiedere a Bulma consigli sul vaccino di Marron, ma non so perché... poi ricordo di essermi abbuffato in una maniera incredibile! Accidenti, ho un mal di stomaco terrificante! Ma tu, piuttosto, come stai?-
La moglie gli sorrise. Quello era il suo Crilin, senza alcuna ombra di dubbio.
-Bene- disse, senza scomporsi tanto -Sei tu qui quello che si è comportato in modo strano-
“Già” pensò il marito “Devo averla fatta preoccupare molto... mi dispiace moltissimo”
-Accidenti! Non riesco ad alzarmi in piedi! Adesso ricordo: mi sono allenato nella Gravity Room di Vegeta! Caspita, non so se riuscirò a volare fino a casa!-
-Non mi dirai che devo portarti in braccio!- esclamò Diciotto seccata. In realtà per lui avrebbe fatto questo ed altro, soprattutto ora che era tornato finalmente se stesso.
Crilin si alzò a fatica e cercò di camminare verso l’uscita.
-Non preoccuparti...- mormorò -Ce la farò da solo... dopotutto sono un uomo, no? Devo cavarmela con le mie forze...-
La moglie lo osservò quasi divertita e si avvicinò a lui.
-Dai, non fare così, ti porto io- disse -Però non dirlo agli altri!- aggiunse, arrossendo leggermente.
Crilin sorrise e pensò, come sempre, di non meritare una donna così. Quando lei lo sollevò, si sentì l’uomo più felice del mondo. Lui aveva sempre saputo che il cuore di lei non era di ghiaccio come i suoi occhi, ed ora glielo stava nuovamente dimostrando.
“Per una volta voglio essere io premurosa con te” pensò la ragazza alzandosi in cielo.
Trunks entrò in cucina con lo sguardo imbronciato. La madre, che stava lavando i piatti, si voltò verso di lui guardandolo con aria interrogativa.
-Allora? Si è svegliato?- gli chiese.
Il piccolo annuì.
-Beh, non sei contento? O forse lo preferivi prima?-
-Assolutamente no! Certo che sono contento!- esclamò Trunks -Non avrei mai voluto un padre così rammollito! È solo che...-
La madre gli si avvicinò e il bambino cercò di riprendere il discorso.
-...mi ha sgridato molto per quello che ho fatto... ha detto che io e Goten non dobbiamo più permetterci di giocare con le personalità altrui-
Bulma gli mise una mano sulla spalla.
-Beh, sapevi che non ti avrebbe certo ringraziato... la cosa più importante è che tu e Goten abbiate capito il vostro errore e che tutto sia tornato alla normalità! Ora vado da lui... tu riposati... se vuoi puoi andare a casa di Goten a giocare, ma mi raccomando: siate responsabili!-
Trunks annuì e si avviò verso l’uscita di casa.
-Non faremo mai più una cosa del genere, te lo prometto!- concluse, per poi avviarsi verso i monti Paoz.
-Urca, che fame! Cara, non è che potresti cucinarmi qualcosa di buono da mangiare?-
Sì sì!!!!!!è proprio lui!!!!!!!
Questa volta la moglie non ebbe più alcun dubbio, e si gettò senza riguardo tra le braccia dell’uomo che amava.
-Certo, tesoro...- sussurrò -Andiamo a casa... mi sei mancato tantissimo!-
!!!!!!!
feleset,ti voglio bene!!!!
Il primigenito fortunatamente non era in dolce compagnia, ma purtroppo la situazione in cui lo trovarono non fu comunque delle migliori. Infatti proprio in quel momento aveva deciso di farsi una doccia...
Last edited by *-_chichi_-*; 06 December 2007, 21:46.
sigpic Nn imitatemi..sn io l'unica donna amata dal saiyan + potente dll' universo!Omonima e dj vvttb!"Noi nn siamo qui x darti coraggio,ma x combattere al tuo fianco!"
una quasi fine carina...solo mi sembra troppo scontata...non so..comunque una trovata carina quella della modifica al DNA XD
Grazie!! Beh, sì, per essere scontata lo è... ma che potevo fare? Farli restare così? Scambiare le coppie? XDXD Sai che non è nel mio stile! E poi qualcuno sarebbe morto di infarto!
Anch'io! Visto che è tornato normale? Anche nell'ultimo capitolo ci sarà qualcosa, anche se darò più spazio a qualcos'altro (non ho mica sbattuto Trunks fuori di casa per niente! No, dai, non è come pensate! )
no ascolta....è un postulato...nn serve la dimostrazione....qll k scrivi tu è sempre bello.....quindi posta ank la one-shot!!!!
Stupendi questi due capitoli Fele!! Oh finalmente sono tornati in sé! Sono molto meglio così! povero Trunks però sbattuto fuori da casa...chissà poi perché ! Bravissima! Postala la one-shot, tanto non può che essere bellissima!!
"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment