Grazie Kim!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
richieste a me XD.
Collapse
X
-
Vorrei chiedere se è possibile realizzare il disegno di una rana vestita da Sith:
colore del corpo: verde sgargiante e la tunica Sith Nera
sfondo: decidi tu ma preferirei colori tendenti al nero o al viola ma con una scritta in rosso: Darth Lord of the Sith
grandezza: decidi te
se non chiedo troppo, per il mio avatar, gradirei che la rana impugnasse una spada laser rossa...
P.S. scusate il post nell'altro forum: non avevo capito che le richiesti si dovevano fare qua.Last edited by Cralo rana; 02 December 2007, 12:41.Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cralo rana Visualizza MessaggioVorrei chiedere se è possibile realizzare il disegno di una rana vestita da Sith:
colore del corpo: verde sgargiante e la tunica Sith Nera
sfondo: decidi tu ma preferirei colori tendenti al nero o al viola ma con una scritta in rosso: Darth Lord of the Sith
grandezza: decidi te
se non chiedo troppo, per il mio avatar, gradirei che la rana impugnasse una spada laser rossa...
P.S. scusate il post nell'altro forum: non avevo capito che le richiesti si dovevano fare qua.
Comment
-
kim,avevo una richiesta,ma l'ultima ,voglio finirla di romperti,
eppure mi piacciono i tuoi banner vabbè,
vorrei questa volta una sign,con scritto "spadaccino silente",
con un immagine a tua scelta (sempre con quel maledettissimo
sasuke col segno maledetto).colore dello sfondo e della scritta a tuo piacimento,
thank'sLast edited by Shinichi™; 02 December 2007, 19:31.
Comment
-
Kim io ho trovato un'immy di una rana vestita da sith, vuoi che te la posti?
Comment
-
Originariamente Scritto da Xian Visualizza MessaggioKim io ho trovato un'immy di una rana vestita da sith, vuoi che te la posti?Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.
Comment
-
Comment