Belli le sign. e l'avatar, come gia detto migliori a vista d'occhio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
richieste a me XD.
Collapse
X
-
Kim, vorrei prenotarmi, oppure se non hai da fare meglio vai subito com mio!
Mi faresti un avatar di Bardock? Ho solo due richieste:
_Usa tutte le immagini di Bardock che vuoi, basta che tra quelle ci sia anche quella del mio avatar (di DBA);
_Magari un bel blu elettrico sullo sfondo, con tutti gli effetti che vuoi, basta che lo sfondo sia blu. ^_^
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioMi faresti una bella firma con un'immagine di Cloud Strife? Sfondo rosso fuoco, l'immagine che preferirei è questa:
Se ti è possibile, ti ringrazio.
Comment
-
Scusa kim hai visto il mio post? puoi farmi un lavoro con tutte le evoluzioni di celll su sfondo verde?
Grazie!Last edited by King Ganon; 06 December 2007, 20:15.The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggioveramente è da un pò che ho postato il tuo lavoro.cerca indietro..
edit ecco così non devi cercarla:
<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggiosi ragazzi ma in questo periodo ho poco tempo..appena ho tempo ne facico un monte e li posto tutti insieme.The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggioveramente è da un pò che ho postato il tuo lavoro.cerca indietro..
edit ecco così non devi cercarla:
Comment
Comment