Annuncio

Collapse
No announcement yet.

richieste a me XD.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Belli le sign. e l'avatar, come gia detto migliori a vista d'occhio

Comment

• grazie comunque ho postato dei nuovi lavori in i miei lavori grafici aspetto commenti anche lì^_-

Comment

• appena hai un pochino di tempo vorrei un immagine per l'avatar di goten del GT con sfondo sfumato dal rosa al rosso...naturalmente se puoi!GRAZIEEEE in anticipo!
        I love Goten!sigpic

http://img236.imageshack.us/img236/5417/buulu8.gif

Comment

• grazie del lavoro

Comment

• prego^_^

Comment

• Kim, vorrei prenotarmi, oppure se non hai da fare meglio vai subito com mio!

Mi faresti un avatar di Bardock? Ho solo due richieste:

_Usa tutte le immagini di Bardock che vuoi, basta che tra quelle ci sia anche quella del mio avatar (di DBA);

_Magari un bel blu elettrico sullo sfondo, con tutti gli effetti che vuoi, basta che lo sfondo sia blu. ^_^
              sigpic
              "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
              per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

• si infatti sta a te^_^entro sabato sera te lo faccio^_^

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                  Mi faresti una bella firma con un'immagine di Cloud Strife? Sfondo rosso fuoco, l'immagine che preferirei è questa:

Se ti è possibile, ti ringrazio.
                  Beh, non so se l'hai visto e non è il mio turno, oppure non l'hai letto. Ecco qua. Se ti è possibile grazie.

Comment

• veramente è da un pò che ho postato il tuo lavoro.cerca indietro..

edit ecco così non devi cercarla:

Comment

• Scusa kim hai visto il mio post? puoi farmi un lavoro con tutte le evoluzioni di celll su sfondo verde?
                      Grazie!
                      Last edited by King Ganon; 06 December 2007, 20:15.
                      The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

• si ragazzi ma in questo periodo ho poco tempo..appena ho tempo ne facico un monte e li posto tutti insieme.

Comment

• Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
                          veramente è da un pò che ho postato il tuo lavoro.cerca indietro..

Bellissima questa
                          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

si ragazzi ma in questo periodo ho poco tempo..appena ho tempo ne facico un monte e li posto tutti insieme.
                            ok grazie!
                            The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

veramente è da un pò che ho postato il tuo lavoro.cerca indietro..

Grazie, non l'avevo vista. Scusa. ^_^

Comment

• non ti preox^_^

Comment

Working...
                                X