Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Galleria Shots

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

grazie, "Il Nicco" spero proprio di non farlo! a (spero) presto.
    Rinnovo le scuse per la poca frequenza, ma ci sono due soliti problemi:
    1) La scuola, anche se questo mi scoraggia di meno
    2) i lettori. E' vero, pochi ma buoni, per questo vi adoro!! *_* però, sapete, a volte un pubblico più vasto non farebbe dispiacere... :P
    ciau raga
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Bene, grazie per la spiegazione avrei dovuto intuirlo ma.........(nn l'ho fatto )
      aspetto il seguito
      sigpic
      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

figurati sono io che mi sono espresso male in quel frangente
        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

un altro umiliante doppio post

Tenshinian … ricordo ancora il nostro primo combattimento …
          I sensi del tre occhi dotato di ali e pelle da morto scorsero lungo tutta la figura di Goku. O meglio, quel che rimaneva di umano di lui. Teshinian notò subito il fatto che anche il saiyan era dotato di poderose e nere ali angeliche.
          Te lo ricordi? Lo vincesti, solo perché caddi prima di te …
          Se lo ricordava bene anche Tenshinian. E quanto aveva desiderato da allora prendersi una bella rivincita, ma mai ebbe questo onore. I capelli di Goku … erano così strani in quel momento. Fluttuavano verso l’alto, mossi da un vento invisibile, e lasciavano nell’aria come tracce d’inchiostro che rapidamente comparivano e sparivano.
          Mi desti parecchio filo da torcere, soprattutto quando ti spuntarono altre due braccia .
          La lunga coda del super saiyan disegnò nel cielo qualche frustata, nervosa, come a spazientirsi. Desiderava combattere, e tutto il pelo nero pece che attraversava le gambe, il petto, il torace, le braccia del suo corpo si rizzò lievemente, eccitato dal brivido. Lì, dove il pelo folto si disperdeva, sporgenti e nere vene nerissime facevano capolino, scavando tutto il volto del saiyan, fino a giungere agli occhi. Quel poco di pelle che gli era rimasta sul volto risaltava nel suo bianco quando la luna batteva la sua luce su di lui. E quegli occhi … magnetici. Sembravano da soli poter stendere qualunque avversario. Due bulbi oculari di varie sfumature di viola. Una creatura incredibile.
          Ora, amico mio … è arrivato il momento di rifarci del nostro combattimento, prenditi la tua vendetta, adesso.
          Sotto di loro, la polvere rosa stava ricomponendosi, a poco a poco il corpo di Majin Ub riapparve, sbuffando e sibilando come un toro, in preda alla rabbia più cieca. Urlando, si sollevò in volo, mentre attorno a lui tutto sprofondava in metri di buchi, pronto ad ammazzarli entrambi. Simultaneamente, due ki blast distrussero completamente il corpo di quella creatura, rendendo impossibile distinguere anche la polvere. L’onda d’urto del loro colpo si sentì anche a non molto chilometri di distanza. Tacito e comune accordo, si sollevarono ancora più in alto, per non danneggiare il pianeta. Le loro figure di pari altezza si distinsero sullo sfondo della luna piena, appena un attimo prima che il loro scontro potesse avere inizio. Entrambi emanavano un’aura oscura, buia come le loro anime. Essa emanava piccole onde che erano visibili nell’aria. Tenshinian fu il primo ad avanzare un attacco; fintò un colpo alle spalle, muovendosi ad una velocità straordinaria, facendo sì che il sayian si girasse, in tempo per compiere il vero attacco, cioè colpirlo alle ginocchia, e poi sollevarlo al cielo con un diretto destro allo stomaco. Senza che Goku potesse riprendere fiato, venne colpito nuovamente alle spalle, e fatto precipitare a velocità della luce, senza che ancora un suo muscolo si fosse mosse. Lasciò anche che Tenshinian gli afferrasse la coda, e che lo colpisse con una seria rapidissima di Ki blast alla schiena possente. Il mezzo uomo e mezzo sayian modificato geneticamente sorrise, tenendo ancora la coda del suo antico rivale. Goku rideva, eccitato.
          Devo dirti – era rimasto a testa i giu, con le braccia incrociate, aspettando il momento buono - che mi hai sorpreso. Pensa, non fai sul serio, eppure sei riuscito a farmi sentire il colpo! Ma bravo!
          E senza null’altro aggiungere, compì una rotazione del busto velocissima, così che tenshinian viaggiò oltre la velocità del suono verso est, successivamente raggiunto da raggi laser, scaturiti dagli occhi furiosi di Goku. Dopodiché, sparirono.
          Appoggiato ad un albero con la sua solita posizione, giaceva Vegeta, appoggiato al tronco con gli occhi chiusi, a godersi lo spettacolo grazie alle onde d’urto che gli sconquassavano i capelli. Sul suo volto disegnato discreto un mezzo sorriso, solcato il suo volto da un’amara e dolce assieme goccia di sudore. Un’intima e dura battaglia si stava svolgendo al suo interno. Le immagini dei suoi combattimenti con Goku. Era stato superato, ancora una volta, da Kakaroth, l’odiato ed assieme rispettato Kakaroth. Come diamine aveva fatto a diventare così potete? E come se on bastasse, era stato superato da un maledettissimo umano. Quella stupida di sua moglie, quella pazza, era stata a creare quel mostro. Un “proiettile vagante” esplose là vicino, facendo volare via Vegeta, che atterrò a molti metri di distanza, graffiato e con una brutta botta dietro alla nuca. Si risollevò fra i dolori, e questo lo fece imbestialire. Era bastato un colpo indiretto a metterlo quasi al tappeto. Come si può sopportare un’onta simile? Comesi sopravvive ad una notizia simile? Come si fa a non reagire?
          Io … sono … il … PRINCIPE DI TUTTI I SAYIAN!!
          Scandì questa parole con tutta la forza che aveva in corpo, facendo sì che ogni parola risuonasse nell’aria come una minaccia. Con un lampo caduto dal cielo, divenne biondo, con un nuovo tuono, una nuova luce ed un nuovo rumore fortissimo diventò super sayian di secondo livello.
          Cosa… argh!
          Perse il cotrollo per qualche secondo, forse svenne, non avrebbe mai saputo dire. La prima cosa che vide, fu una coda spuntare dal suo fondoschiena, l’ultima, una luna risplendente. Allo stato attuale, si sentiva come raggomitolato nel cervello di un essere infinitamente più grande, che comandava con il pensiero contro Kakaroth e Tenshinian. Più grande, sì, ma non di dimensioni. Di forza. Era come in un sogno bellissimo, dove combatteva ad un livello che non avrebbe mai immaginato con il suo nemico di sempre, Kakaroth, rinnegando tutto quel discorso conclusosi con la celebre frase “Kakaroth, sei tu il migliore”. No, a quel paese tutte quelle parole, questo sottoposto è da eliminare, per riaffermare la propria spropositata potenza.

Onda …
          Attacco …
          “colpo del” …
          Una strana epidemia accompagnata da un suono celestiale accompagnò i successivi attimi di vita della terra e dei suoi abitanti. Attimi in cui ognuno capì il valore della vita, ed ebbe voglia di vivere per sempre, godere delle meravigli che il pianeta aveva da offrire. In un attimo, tutti sorrisero, tutti si sentirono amati. Tutti, capirono che …

…ENERGETICA!!
          …FINALE!!
          …”CANNONE!”

…quella era davvero la fine.

scusate il doppio post. Commentate dai

Comment

BRAVISSIMO Gogeta_89!! Caspita ho letto gli ultimi due paragrafi...da brivido, sul serio! Quindi anche Goku e Vegeta sono diventati dei mostri...che paura ho provato, davvero! Mi sono immaginata lo scontro finale...sono stata con il fiato sospeso...è vero che alcuni passi non li ho capiti perfettamente, ma mi piacciono questi misteri, rendono più intrigante il tutto! COMPLIMENTONI, MAGNIFICA SHOT !!
            "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Ma è finita??!!!
              Grandissimo, è stato davvero coinvolgente questo capitolo ........ nn saprei neanche come definirlo, nn mi basterebbero tutti gli aggettivi positivi che dico di solito..............
              Vegeta superato da un terrestre MAI!!!! ,ma solo grazie alla modifica del DNA... è stato questo a dargli quell'impulso in +
              Last edited by GoTeo; 15 December 2007, 16:13.
              sigpic

Comment

io....io...oi non posso fare altro che quotare alla grande GoTeo...non poso fare altro che rimanere a bocca aperta davanti ad uno spettacolo del genere...non posso fare altro che sentirmi parte dello scontro....sei grande!!!

EDIT: guarda cosa ho trovato nel miuo vecchio archivio di immagini nella cartella di Goku:
                Last edited by Dante™; 15 December 2007, 16:13.
                Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                  BRAVISSIMO Gogeta_89!! Caspita ho letto gli ultimi due paragrafi...da brivido, sul serio! Quindi anche Goku e Vegeta sono diventati dei mostri...che paura ho provato, davvero! Mi sono immaginata lo scontro finale...sono stata con il fiato sospeso...è vero che alcuni passi non li ho capiti perfettamente, ma mi piacciono questi misteri, rendono più intrigante il tutto! COMPLIMENTONI, MAGNIFICA SHOT !!
                  Uao!! grazie davvero tante!!

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                  Ma è finita??!!!
                  Grandissimo, è stato davvero coinvolgente questo capitolo ........ nn saprei neanche come definirlo, nn mi basterebbero tutti gli aggettivi positivi che dico di solito..............
                  Vegeta superato da un terrestre MAI!!!! ,ma solo grazie alla modifica del DNA... è stato questo a dargli quell'impulso in +
                  Sono contento che ti sia piaciuto!! allora, ascolta, dobbiamo anche discutere sulla tua richiesta! Puoi anche scrivere qui i punti p0rincipali, e poi la troverai presto sviluppata!!

Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                  io....io...oi non posso fare altro che quotare alla grande GoTeo...non poso fare altro che rimanere a bocca aperta davanti ad uno spettacolo del genere...non posso fare altro che sentirmi parte dello scontro....sei grande!!!

EDIT: guarda cosa ho trovato nel miuo vecchio archivio di immagini nella cartella di Goku:

Sei sempre troppo gentile!!

L'immagine è vagamente simile, hai ragione :P solo che il mio è prima di tutto nero, ha i peli anche sul petto, e all'altezza delle spalle partono profonde vene nere verso gli occhi. E poi i capelli sono rivolti all'insu :P però l'idea è simile :P che forte!!!
                  ot
                  Stò giocando a devil may cry 3 XD però non riesco a superare una cosa.... sigh...

Comment

YKES!! mi hai colpito più di quanto avessi sperato e posso dirlo, non hai perso il tuo tocco
                    qual'è il tuo segreto? un finale scoppiettante e apocalittico, più tremendo di qualunque previsione, eppure al tempo stesso stupendo ed emblematico...Non c'è che dire, un capolavoro di arti marziali
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

Uao!!! Grande Il Nicco!! Ti ringrazio tanto mi hai reso felicissimo!!!
                      Sono contento di averti così scosso!!

AVVISO PER TUTTI:
                      attenzione, a breve troverete il primo paragrado di una nuova long shot, di cui non voglio anticiparvi nulla. Anche perché devo rispettare i diritti d'autore di Goteo, utente ed amico il quale mi ha avanzato una proposta, e sarà mio regalo per il suo compleanno questa realizzazione. Nell'attesa, ringrazio tutti i miei lettori siete stati fantastici!!

Comment

GRANDISSIMO GOGE!!!!!
                        Grazie in anticipo per il regalo, nn vedo l'ora di leggere come è venuta
                        Vedo che ti sei ricordato dei diritti d'autore, molto bene...
                        Perfetto ,aspetto impazientemente il post del primo capitolo
                        Last edited by GoTeo; 15 December 2007, 20:38.
                        sigpic

Comment

Quindi tra poco ci sarà una nuova one-shot?? Meraviglioso!! Quoto GoTeo, attendo anche io il primo capitolo !
                          "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Intro

Questa è la storia di un’epica battaglia, avvenuta secoli dopo il leggendario scontro di Goku e Li Shernon. Da allora, le sfere del drago non furono più ripristinate. L’unico saiyan puro rimasto sulla faccia della terra si era oramai spento. C’è chi racconta che gli ultimi anni della sua vita passarono soffocati da sofferenze atroci per Goku. Il destino non era stato buono con lui, la storia nemmeno. Dopo anni ed anni di battaglie per salvare il destino degli altri, il suo era rimasto da parte. Dopo essere partito con il drago magico delle sfere, non ebbe più contatti con i suoi parenti, sperando di tornare abbastanza presto per poterli riabbracciare, e godersi tutti quegli anni persi precedentemente. Chissà quante volte il leggendario eroe aveva sognato di vivere una volta tanto in pace, ed essere ripagato con l’affetto dei suoi. Invece, una volta tornato, sua moglie ovviamente non c’era più. Si racconta che da allora sprofondò in una spirale di terrore. In fondo, era solo. E solo voleva rimanere. A che scopo ritornare dai suoi nipoti, per raccontare altre cento volte la sua storia maledetta, che no aveva fatto altro che condannarlo al dolore per il resto della vita? A me, piace pensarla diversamente. Questi sono pensieri che una volta nella vita possono invadere, colpire il tuo corpo come un’onda gelida, ma le onde passano, si torna tranquilli. Non mi piace pensare al leggendario eroe sconfitto dal dolore interiore, dall’ozio, dalla paura. Il vero mito nasce quando il grande eroe combina ad una grande forza fisica la potenza interiore. Ai posteri l’ardua sentenza, tutti siete liberi di immaginare la fine della vita di Goku, fatto sta che nel futuro il suo segno è rimasto impresso a fuoco nella memoria di tutti. Dopo di lui, la discendenza sayian si spanse a tutta la terra, raggiungendo un numero tale di esemplari misti davvero considerevole. Si parla di tre quarti della popolazione mondiale. Centinaia, migliaia, milioni, forse miliardi di mezzi sayian mescolati nel mondo. In loro, la forza della leggenda, rinchiusa in un guscio di indifferenza rispetto al passato. Goku fu un grande, quasi dimenticato. Non fraintendete, ho appena detto che la sua memoria rimase nella mente di tutti. Dimenticato, perché tutti stavano lì a lodarlo, ma nessuno emulava le sue gesta, ne aveva i suoi stessi principi. Pochi erano i sayian che passavano il tempo a combattere le ingiustizie, ad usare il loro potere per difendere i più deboli. La leggendaria potenza dei sayian ridotta ad un fenomeno da baraccone, spettacolo per gli umani comuni. I più anziani sayian, non a caso i nostalgici, quelli che avevano il ricordo di Goku ancora vivo nelle proprie storie da raccontare, con i pochi giovani interessati aprivano piccoli comizi, dove raccontavano le grandi gesta dei sayian leggendari. Non il solo Goku, ma anche Vegeta. La nostra storia inizia proprio in uno di questi comizi. Uno dei mezzi sayian più anziani di tutta la città era seduto su di un comodo divano, e dei ragazzi attorno ai vent’anni lo ascoltavano. Anche loro, mezzi sayian. Con parole impastate di dolori di artrosi, il vecchio dalla lunga barba bianca, narrava il leggendario scontro Goku contro Vegeta. Riempiva quella storia di particolari come parole scorse nella leggenda, soffi di vento rubati al tempo stesso, come conservati in un’urna antica improvvisamente aperta con cautela.
                            Dimmi, anziano, erano davvero così forti questi due dei quali parli? – il ragazzo era a metà fra la curiosità e l’indifferenza – Insomma, e tu come fai a saperlo?
                            Questa è una leggenda che si tramanda da secoli, razza di screanzato! – poi sorrise, dolce – hai lo stesso carattere di Vegeta. Scontroso, indifferenze, sprezzante. Sei come il principe dei sayian.
                            Il principe dei sayian? – intervenne un altro – ahah Urbick il principe dei Sayian! – poi si fermò a pensare – cos’è il principe dei sayian?
                            Che ingenuo, Kenjii! Come fai a non sapere cos’è un principe? Sei proprio uno zuccone.
                            Così, il racconto del vecchio proseguì, carico di una nuova emozione. La speranza. In fondo, pensò, non tutti i giovani sono così tremendi.

Questa è solo l'intro, spero che vi piaccia!!
                            Commentate please.

Comment

si preannuncia una trama assai interessante, ma lo sai che non posso dirti niente prima che vada un po' avanti...
                              comunque mi hai incuriosito
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

Sono contento di averti almeno incuriosito! spero di non deludere le tue aspettative

Comment

Working...
                                X