Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Galleria Shots

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Bravissimo Goge, ottimo capitolo come sempre!! I sentimenti dei personaggi sono espressi benissimo, mi sono immaginata anche Urbick che versava lacrime, come Hikaru. E poi stupenda la trasformazione dei due saiyan nei guerrieri dorati, e poi le ultime parole della ragazza... "In tre potremmo ammazzarne anche uno o due.." meravigliose, ben pochi avrebbero avuto il coraggio di unirsi ai due ragazzi per combattere i Senchan...! Complimentoni, bravo davvero ^_^!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

    Comment


    • grazie mille ^^
      altri commenti??
      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
        Nonostante la bella giornata di sole, l’interno della foresta non offriva che zone d’ombra, ottime per nascondersi. Infatti, i tre mezzi sayian si acquattarono fra l’erba, dietro i rami, cercando di rimanere il più possibile occultati dall’altrui vista. Chissà cosa si aspettavano di trovare! Forse avevano avuto un’intuizione, nelle loro menti avevano raggiunto l’immagine di quello che sarebbe accaduto di lì a poco.
        C’è qualcosa di strano – pensò Urbick, mentre si districava fra rami e foglie – Se quella fosse stata davvero una cometa il pianeta sarebbe esploso, o perlomeno ci sarebbe stato un gran bel botto. Qua non vedo l’ombra di una bruciatura. Non me la contano giusta.
        Hikaru, invece, stava nascosta dietro ad un cespuglio, a concentrarsi con gli occhi chiusi. Cercava di individuare qualcosa che la riconducesse a ipotizzare una presenza sconosciuta. E, per quanto si sforzasse e sudasse, non riusciva. Maledizione! Cosa diavolo è successo qui? Non so cosa pensare … Kenji … dove sei?
        Il nostro spensierato ragazzo, non era più così tanto privo di dubbi e pensieri, giaceva spaventato in mezzo all’erba, con i sensi all’erta. D’improvviso, le sue orecchie vibrarono, scombussolate da una piccola provocazione alle sue spalle. Stupidamente, urlò, chiedendo chi ci fosse là dietro. Di tutta risposta, il silenzio non fece una piega. Una goccia di sudore freddo scavò nell’occhio destro del giovane, che se la ripulì via con l’avambraccio. Mentre riapriva gli occhi, osservò un’ombra muoversi rapida verso la sua destra.
        CHI DIAVOLO SEI? Urbick – rise nervosamente lui – non mi piacciono questi scherzi, e lo sai.
        Cosa hai da sbraitare, stupido! Sono qui! – e sbucò alle spalle di Kenji, che lo guardò con occhi furiosi – finiscila di urlare come un maledetto corvo!
        Sei tu che sei un pazzo! Perché mi hai spaventato così?
        Ma cosa vai blaterando?
        Un fruscio. Rapidissimo, ed entrambi si voltarono. No, non era stato Urbick. Allora forse era Hikaru. No, nemmeno. Avvertirono la sua aura ad un bel po’ di metri di distanza. Eppure, quelle ombre che si muovevano di fronte a loro non sembravano avere un’aura. Entrambi i mezzi sayian si misero in posizione da combattimento, prontissimi a qualunque cosa, almeno, credevano.
        Da questa parte! – urlò una voce alla loro sinistra, ed Urbick lanciò un potente Ki Blast in quella direzione, con la mancina, volendo chiudere rapidamente la questione – il tuo attacco era ridicolo.
        Come fa ad essere ancora vivo?!
        URBICK! GUARDA Là!
        La figura oscura era apparsa alle loro spalle. Ora l’aura era apparsa, come un fulmine a ciel sereno. Un tuono giallo, dorato, si ergeva fino a circa quattro metri d’altezza. Simile colore copriva una figura apparentemente umana, alta circa due metri, poco meno. Una sagoma imponente, immobile. I ragazzi osservarono attentamente i capelli di quell’uomo: biondi. Rimasero a bocca aperta, incapaci di reagire. L’aura dorata improvvisamente esplose in un bagliore ancora più potente, ed i due combattenti vennero scaraventati a molti metri di distanza, urtando le teste rispettivamente su di una roccia e su di un albero.




        Ragazzi scusate il paragrafo breve, ma non posso scrivere altro, devo andare ad una festa ^^ ma non mi andava di lasciarvi senza nulla da leggere stasera:P su, fate i compiti :LOL: dai skerzo :P spero vi sia piaciuta! A presto raga
        Scusami per il ritardo ^^'
        Allora, non posso avanzare un commentone approfondito perché non è molto..come dire....innovativo nella trama, cioè non aggiunge niente agli avvenimenti, con questo non dico è brutto, anzi mi è piaciuto un casino.
        L'ultimo pezzo invece è davvero interessantissimo e la figura misteriosa ha fatto un'entrata in scena davvero spettacolare, e secondo me, è un super sayan venuto con una navicella
        Credo che questo episodio non fa che ribadire la mia volontà a seguire tutta la storia, dunque complimentoni a GoTeo e a Gogeta, ci vediamo!

        Comment


        • Però mi sorge un dubbio, la storia che sto leggendo comincia a pagina 8, ma da pagina 1 a pagina 2 cosa c'è? Non è che mi sono perso qualche altro capitolo?

          Comment


          • Era una shot ideata da lui che si è chiusa nel giro di pochi capitolo (due o tre), non c'entrano niente con quella di adesso, se vuoi leggerla comunque non credo gli dispiaccia.
            Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
            [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

            Comment


            • Leggerò in una botta sola anche quella di GoTeo
              Ma quella di ora con protagonisti Urbick l'ha ideata gogeta e goteo insieme giusto?

              Comment


              • Sì, GoTeo ha messo insieme la trama, Gogeta la sta scrivendo.
                Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                Comment


                • Perciò la storia delle prime pagine l'ha fatta solo GoTeo mentre quella che sto leggendo ora l'ha ideata GoTeo e scritta Gogeta, ok capito

                  Comment


                  • Nono, quella delle prime pagine è stata ideata e scritta da Gogeta.
                    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                    Comment


                    • ah ok! grazie delle delucidazioni

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                        grazie, Creed. Goditi anche questo allora.

                        ***

                        Ma grande saggio, come faremo? Chissà dove sono andate a finire quelle tre pesti
                        Incha stava accendendosi una nuova sigaretta, con la mano sinistra a coprire l’accendino. Aspirò intensamente, e la nuvola di fumo che scaturì dalla sua espirazione fu molto densa. Sembrava rilassato, ma in realtà era più agitato del grande saggio.
                        E va bene, stupido. Andrò a cercarli io stesso e non osare cercare di fermarmi altrimenti t’ammazzo!
                        … Sei tu il capo.
                        Sbattendo la porta di legno, il vecchio saggio mezzo sayian scese rapidamente le scale del condominio, giunse nel cortile. Si guardò attorno, onde evitare di essere visto mentre spiccava il volo, rapido come una saetta. Mentre solcava il cielo limpido, ripensava ad alcune delle informazioni che aveva ricevuto. S’era vista nel cielo una grande cometa, poi perduta dentro una foresta, e nessuno ebbe il coraggio di andare a vedere.
                        Bene, - pensò il vecchio – i ragazzi sono sicuramente lì. Kejii è troppo curioso per lasciarsi sfuggire un’occasione simile. Devo sbrigarmi, già so cosa vorranno fare, quei tre pazzi.
                        Grazie alla sua notevole velocità, in pochi minuti giunse sul luogo del presunto “impatto”. Gli occhi non aiutavano molto la sua percezione del mondo esterno, così chiuse gli occhi concentrandosi. Certo, la percezione del’aura non era proprio perfetta come avrebbe potuto essere un tempo, ma sicuramente avrebbe funzionato per breve distanza. Ancora un attimo, qualche secondo e …
                        Eccoli! Maledizione, sento distintamente quella della ragazza, ma perché le aure degli altri due sono così deboli? Presto, devo fare presto!
                        Così dicendo, corse verso l’origine della sua percezione, e trovò davanti ai suoi occhi i due ragazzi stesi per terra a pancia all’aria, e lì accanto Hikaru, a bocca aperta. Appena questa vide il vecchio gli corse incontro, dicendo affannosamente che li aveva trovati così, stesi, probabilmente avevano preso una botta. Il vecchio sorrise, avrebbe risolto lui la situazione.
                        Sta tranquilla – sussurrò con la sua voce calda – Hikaru, che ci vuole ben altro per ferire questi due. Guarda qui. – tossì per schiarire la voce, dopodiché urlò – Il pranzo è pronto, Kenji! Urbick, Kenji ti ha sfidato a duello!
                        DOV’E’ IL PRANZO?
                        COME OSA SFIDARMI ANCORA?
                        I due si alzarono contemporaneamente, guardando il vecchio e ripetendo quelle domande. Ridendo, Hikaru gli spiegò quello che era successo.
                        Dopo che al vecchio vennero esposti i precedenti avvenimenti, rimase molto perplesso
                        Con i capelli biondi? E con un’aura potente, mmh … possibile che ci siano super sayian ostili?
                        Non lo so vecchio, Ma io vado ad uccidere quel bastardo!
                        Urbick stava per volare via, ma una salda mano esperta e piena d’esperienza afferrò la sua caviglia sinistra impedendogli d’andar via.
                        Ci vuole calma in situazioni simili, irruente ragazzino. Non si conosce la loro forza, non sappiamo quanti sono.
                        Anche Kenji, però era d’accordo ad andare a combatterli subito. Era abbastanza nervoso per quello che era successo, ed anche imbarazzato per la brutta figura che aveva fatto. Quei bastardi dovevano capire che lui non aveva avuto paura. Hikaru era l’unica più razionale, e mentre l’anziano tratteneva con le braccia le caviglie di entrambi ( che s’agitavano come galline prese per il collo ), tentava di organizzare una sorta di strategia di contatto. Per sicurezza, i tre si sarebbero nascosti fra i rami alti, azzerando l’aura, mentre il vecchio avrebbe aumentato la sua per richiamare l’attenzione dei presunti invasori. Sembravano oramai essere d’accordo, ma vennero interroti da Urbick e Kenji.
                        Grande Saggio, quello che abbiamo visto era un inetto! Ci ha solo preso alla sprovvista! Potrei farlo fuori anche da solo, non mi serve nemmeno l’aiuto di Kenji!
                        E se invece cercassimo di spiarli? Cerchiamoli, su!
                        Incredibile ma vero, la strategia di Kenji sembrava buona. Azzerarono l’aura, dirigendosi verso un’aperta pianura lì vicino. Colpiti da un tremendo stupore, osservarono quell’esercito di sconosciuti. Immenso. Tutti loro erano biondi, con i capelli ritti verso l’alto. Urbick inghiottì la sua saliva, consapevole del fatto che se fosse andato da solo sarebbe stato sopraffatto dopo pochi minuti. Ascoltarono tutto il discorso del loro capo. Rimanevano solo delle domande insolute alle loro menti: chi erano? Perché ci tenevano così tanto a colpire la terra?
                        Oh, abbiamo degli ospiti.
                        Non ebbero il tempo di scappare, un raggio energetico colpì l’albero sopra il quale erano appostati, e cadde, facendoli rovinare al suolo. Si rialzarono tutti e subito. Con un gesto rapido e d’intesa, Hikaru e Kenji portarono via il vecchio svenuto, svanendo in pochi istanti. L’orgoglioso e potente Urbick rimase lì, con sguardo serio e pensieroso, verso il biondo imponente che li aveva scoperti.
                        Così, ci spiavate.
                        Era che urlavate così forte che tutto il pianeta avrà sentito le vostre parole.
                        Il generale (almeno, dalla divisa diversa dalle altre si intuiva che lo fosse) rise. Poi si fece serio di colpo, come ad annunciare un qualcosa di serio. Con le braccia conserte, Urbick stette ad ascoltare. Osservò la lunga giacca nere del corpulento generale svolazzare al vento, la sua faccia grossa e tonda solcata da alcuna ferita. Gli occhi come smeraldi verdi. Maledizione, erano davvero super sayian.
                        Voglio il vostro capo.
                        Sono io - ? capo di chi? Pensò il ragazzo, che mantenne vivo il gioco.
                        Ancora meglio. Sayian. Chiediamo la vostra resa, e non sarà fatto alcun male a nessuno di voi. – dato che il rosso che aveva davanti non rispondeva, ma lanciava solo occhiate di rimprovero, disse – vedo che avete ancora voglia di fare i duri. Siete così orgogliosi, spietati guerriere. Straordinari, davvero.
                        Come mai non hai pensato a farmi circondare dai tuoi uomini per impedirmi di fare qualunque cosa?
                        Non ce ne sarà bisogno. Sto solo avviando una trattativa con te. Basterebbe uno schiocco delle mie dita, un urlo, e quel branco di militi che ho alle mie spalle ti sarà addosso. Sono tranquillo. Ora, se vuoi rispondere alla mia domanda: accettate di considerarvi sconfitti o volete la guerra?
                        Non coinvolgiamo tutti i sayian. Combattiamo fra noi: io sono il migliore dei guerrieri sayian, tu sei il più forte dei tuoi animali. Te contro me, chi uccide l’altro potrà dire che il proprio popolo sia il più forte.
                        La tua proposta mi alletta, ma non posso accettare. Vedi, noi Senchan abbiamo aspettato questo momento per troppo tempo. Il vostro leggendario Goku doveva ancora nascere. Da allora …
                        Urbick ascoltò tutto quello che il generale disse così stupefatto che on si rese conto di avere un’espressione sbigottita sul volto. Il loro era il popolo dei Senchan, un popolo che migliaia di anni prima era stato sterminato da un solo sayian bambino. I ben pochi sopravvissuti da quel momento si ripromisero di vendicare i loro morti. Ma essendo un popolo fondamentalmente debole, dovettero ricorrere all’imitazione: così, rapivano bambini sayian quando giunsero sul loro pianeta, di nascosto, e ne studiavano la genetica. Volevano diventare come loro.
                        E quindi – Urbick riprese la sua aria da “Re” – a tuo dire, sareste riusciti a divenire come noi.
                        Non come voi. Meglio di voi.
                        Tutto questo è assurdo. Non ti concederò una guerra così inutile.
                        Se non interverrete voi, noi verremo ad uccidervi nelle vostre stesse case, finché anche l’ultimo sporco sayian non sarà morto. Vi conviene organizzarvi. Il mio esercito aspetterà il tuo fra una settimana, proprio qui, in cielo. Da quel momento, se vi sarete presentati, comincerà la nostra battaglia decisiva. Se non ci sarete … distruggeremo voi e questo stupido pianeta.
                        Urbick si sentì cadere le braccia. Esercito … in una settimana … erano forse più forti di un super sayian … come diavolo avrebbe fatto? Urbick, per la prima volta da quando era nato, si sentì impotente, disarmato, e forse anche impaurito.
                        Avrai la tua guerra, Generale.








                        Spero vi sia piaciuto, un pò di misteri sono stati svelati, ma il bello deve ancora venire. ^^
                        Letto questo capitolo e quello prima.Una guerra tra super sayan, la cosa mi intriga, e non vedrò l'ora di scoprire come si svolgerà la parte centrale della trama, complimenti, siete bravissimi!
                        Solo una cosa, dovresti rendere i dialoghi piu distaccati, a volte non capisco nemmeno chi sta parlando, o se stai descrivendo un personaggio piuttosto che un altro, o metti le virgolette, oppure dopo la frase scrivi "Disse Urbick" oppure "Esclamò Kenji"

                        Comment


                        • ti ringrazio dei tuoi commenti e del tuo interessamento :P

                          cmq, quello non è propriamente un errore è che è il mio stile un pò ombroso, un pò oscuro... beh, giustamente può essere difficile o strano da leggere però... vabeh, vedrò se riesco a mettere queste piccole modificazioni e a non cambiare troppo lo stile. Grazie CREED e grazie GOGETONE per aver parlato al posto mio :P sei un grande!!
                          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

                          Comment


                          • Potrei quesi diventare il tuo agente
                            Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                            [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                              ti ringrazio dei tuoi commenti e del tuo interessamento :P

                              cmq, quello non è propriamente un errore è che è il mio stile un pò ombroso, un pò oscuro... beh, giustamente può essere difficile o strano da leggere però... vabeh, vedrò se riesco a mettere queste piccole modificazioni e a non cambiare troppo lo stile. Grazie CREED e grazie GOGETONE per aver parlato al posto mio :P sei un grande!!
                              Prego, appena ho tempo leggo anche il seguito e anche la prima shot delle prime pagine
                              Tanto questa è la sola ff che seguo su Dragon Fans, sono liberoooo XD

                              Comment


                              • RAGAZZI!!!!!! sono felice di dirvi che ..............sono "TORNATO"!!!!!
                                Sono stato male come un cane in questi giorni (febbre e dolori intestinali), mi scuso di nn aver detto niente ,ma daltronde nn sono un veggente e mi sono ripreso solo adesso
                                Cmq sono davvero contento che Goge abbia continuato senza di me ,infatti condivido quello che aveva detto
                                Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                                Ripeto, mi spiace un sacco aver scritto di nuovo senza Goteo, ma non mi piace lasciare troppo tempo i nostri lettori senza materiale...
                                Goteo, fammi sape se ti piace.
                                una cosa di cui lo ringrazio vivamente è il fatto di nn aver lasciato il progetto a metà perchè nn mi facevo sentire e ringrazio anche tutti voi che avete continuato a leggere
                                Ti dico che mi è piaciuto molto, complimenti
                                Grazie a tutti per i commenti..... scusate ancora
                                Last edited by GoTeo; 14 January 2008, 19:09.
                                sigpic
                                Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                                Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                                Mia LongShot con Gogeta_89

                                Comment

                                Working...
                                X