Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il film di Dragonball

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il film di Dragonball

Forse molti di voi lo sapranno, ma io lo dico lo stesso!
    Il film usirà questa estate!!Ma chi è che fa Trunks?

Il cast non credo sia già confermato e poi sei sicura che sarà un film su DBZ e non su DB?

Comment

il film dovrebbe essere su dragon ball z comunque il topic che parla di questo argomento lo trovi nella sezione principale
      "The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

Comment

ma a me pareva che era dedicato alla prima serie di DB, infatti se non ricordo male l'antagonista principale è Piccolo
        "don't want to be an american idiot"

Comment

Io mi ricordo un'idea di DBZ con protagonista Tom Welling... Ma forse quella era un'idea vecchia e poi accantonata...
          Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
          Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ladygt93 Visualizza Messaggio
            il film dovrebbe essere su dragon ball z comunque il topic che parla di questo argomento lo trovi nella sezione principale
            Esatto, cercando sul principale dovresti trovare uno o due topic sul film di dragon ball. Trunks non fa parte dei personaggi presenti
            sigpic

Comment

Working...
            X