Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Minaccia Su Dba City

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Bel capitolo Blaze, anche se mi dispaice un pò per Genius.... neanche da morto ha vita facile...

    Chi ha salvato jenny?!? sono curioso
    sigpic
    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

    Comment


    • Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
      Mi dispiace per DG ma devo fare i miei complimenti a Snako.
      Grazie, mi stringo la mano quotidianamente.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

      Comment


      • la parte più bella è quando Snake "profana" la tomba di Genius
        DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
        THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
        SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

        Comment


        • Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
          Grazie, mi stringo la mano quotidianamente.
          Devi avere le mani molto consumate allora.

          Comment


          • Possibile che non avessi mai notato questa FF?!?
            L'ho letta tutta d'un fiato... veramente lollosa, alcuni personaggi rispecchiano davvero l'essenza dei veri utenti... Mi è piaciuta la scena della detonazione, da morire, anche se un po mi dispiace che uno del calibro di DG se ne sia andato così... XD
            Complimenti Blaze, e scusa se non avevo mai commentato!
            "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
            My Gallery
            Dragon Ball Second Saiyan Saga
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
              Devi avere le mani molto consumate allora.
              Mai quanto l'alluce del piede.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

              Comment


              • CAPITOLO 13

                Ora v'andrò a spiegare la triste storia di Jenny56. Ella, nelle ore antecedenti allo scontro fra Guren, Blaze e Genius, subì un feroce e brutale rapimento...
                Probabilmente, dei tizi di RdA City, assolutamente nazionalisti, stile Hitler, avevano deciso di rapire una donzella di DBA City, per riuscire a prendere il controllo sulla città, o, al massimo, guadagnare un guiderdone. Si può notare, dai dialoghi, che non sono molto colti.

                Tizio 1: Allora, credi che ce la facciamo a rapire 'sta guagliona?
                Tizio 2: Mah, speriamo, se non ce la facciamo, stiamo con la capa dentro la merda fino al collo!
                Tizio 3: Non essere volgarone, cazzo!
                Tizio 2: Non cacann il cazzo.
                Tizio 1: Meh, non litigate, che ho trovata la mappa di DBA City.
                Tizio 3: Ma credete che se ce la faremmo a rapire la guaglioncella, ce li dessero i danari?
                Tizio 1: Ma sì, che ce li danno! So' 'na mass d pezzent, ma alle guaglione ci tengono!

                Così dicendo, i tre ladroni entrarono di corsa a DBA City, incappucciati in modo da lasciare intravedere solo gli occhi. Indossavano dei sacconi su cui scritto sul primo "RAPITORE 1", sul secondo "RAPITORE 2" e sul terzo "CULO".
                Così, lemme lemme, si avvicinarono al gruppetto delle ragazze che parlavano; una, con naturale scaltrezza, era appoggiata ad un muro mentre si accarezzava i capelli mori lasciando intravedere, sotto gli occhiali i grandi occhi verdi con un'espressione allegra e felice fissa in volto. Le scarpette da ginnastica, i jeans e la t shirt mal s'addicevano all'aria complicata della ragazza. Quella era Daph.
                Un'altra, con una maglietta rossa in petto, un pantalone, sempre rosso e un paio di scarpette in tela accompagnate dai capelli biondi e dagli occhi azzurri: Devil Lady era lì.
                Una terza ragazza, bionda ma chiaramente tinta e con gli occhi scuri, indossante una maglietta nera, un maglioncino, sempre nero ed un paio di jeans simili a quelli di Daph; Jenny56, l'eterna sfottuta e maltrattata di DBA City.

                Jenny56: Sapete che sono andata a vedere il concertone in live non playback dei Cinema Bizarre? **
                Daph: Figo quanto una cagata di uccello sulla figa. Ed è figo, uh.
                Devil Lady: Smettila di prenderla in giro, dai.
                Daph: Ma dai! Una bimbaminkia che si vanta dei concerti bimbiminkia dei suoi gruppi bimbiminkia. Bah...

                Intanto i tre furfanti si erano appollaiati dietro un muro, scrutando le ragazze...

                Tizio 2: Allora, io direi che se scartarebbimo la mora, faceremmo la meglio cosa!
                Tizio 3: E perché mai? Mi sembra anche piacente, dopotutto...
                Tizio 2: Ma tiene un'aria troppo furbetta, ci potrebbe fregarci a tutti noi!
                Tizio 1: E allora freghiamoci la tinta!
                Tizio 3: Ma sì, mi sembra abbastanza cogliona e ingenua.

                Così dicendo, lentamente, i tre rapitori si portarono dietro alla ragazza per ideare un trucco...

                Tizio 1: Ehi, bella guaglioncella...sono Kiro, quello dei Cinema Bizzarri!
                Jenny56: Kiro-san! Sei venuto qui! Per me!
                Tizio 2: Sì, sì, ora vieni con noi!

                Così dicendo, la ragazza fu portata alle porte di DBA City per poi farle subire violenze fisiche e maltrattamenti.

                Jenny: Lasciatemi stare!
                Tizio 1: No.

                In questo modo, la ragazza fu rapita e portata in quel di RdA City, dove i rapitori scrissero il seguente biglietto:

                “SE VOLITE RIVEDDERE GENNI56 WIWA E VEGETA, PORTATECEI A NOI 50 000 € IN BANKCONOTE DI PICOLO TALGIO! INVIARE LE BANKCONOTE A IL SEGUENTO INDIRIZZI DI POSTE:
                Via RdA a mare, 13
                CRAZZIE DEL'ATTENZZIONE E ARVEDERCI”

                Il biglietto fu inviato istantaneamente a tutti i mod di DBA City, ma solo Jarod e GT riuscirono a leggerlo, dato che Derfel era in ospedale e WWJ era impegnato con Blaze e Guren.
                Pochi giorni dopo i rapitori videro arrivare una busta contenente i 50 000 tanto agognati, con dentro un biglietto...

                “Gentili rapitori fruitori della buona grammatica italiana,
                tramite il vostro IP siamo risaliti alla vostra identità e sapete dove vi trovate. Ora, tenete quei 50 000, ma ad un patto: Jenny resta con voi. Non la vogliamo più
                Con affetto,
                Lo staff di DBA City”

                Tizio 1: E mo' che cazz facim?
                Tizio 2: Scupamacill!
                Tizio 3: Ma vafammocc, kitemmurt e stramurt!

                In pochi attimi, fu il caos; i tre uomini iniziarono a rissare in un modo intollerabile, tanto da arrivare a sputarsi e a mordersi la pelle a vicenda.
                Intanto...
                La notizia del rapimento s'era sparsa e tutti gli utenti in un batter d'occhio vennero a sapere della scomparsa di Jenny, uno in particolare...

                Sora93: Jenny, bene del mio bene, è stata rapita! Debbo salvarla!
                Daph: Oh, trattandosi di te, avrei detto “bene del mio pene”, ma fa lo stesso.
                Sora93: La riporterò qui!

                Così dicendo, il biondino corse via da DBA City sul suo vecchio ronzino, alla volta di RdA City, come esplicitato dal biglietto.

                Sora93: Dai, Megacavallo, andiamo!
                Contadino: Senti, io vado a piedi eppure ti vengo dietro...quel coso è un rottame!

                Il contadino sputò la spiga che aveva in bocca, si concentrò e superò in corsa il cavallo, sorridendo.

                Sora93: Va beh, chi va piano...

                12 ore dopo, RdA City ancora non in vista...

                Sora93: ...va piano.

                Diverse ore dopo, quando, finalmente, RdA City era in vista, e Megacavallo andava ormai, dormiente, a cavallo di Sora...

                Sora: Dai...ci siamo...

                E collassò.
                Diverse ore dopo, si svegliò e notò che era mattina, quindi, si mise in marcia per raggiungere il palazzo dei ladroni;
                Bussando, notò che i ladroni lo aprirono. Allora Sora, sguainando il Keyblade che aveva sempre con sé e con una faccia feroce, si presentò.

                Sora: Salve, ladruncoli. Ora, CHE LO VOGLIATE O NO, mi darete la mia Jenny!
                Tizio 1: Ah! Tieni!

                Così disse il tizio, consegnando come fosse un pacco la ragazza a Sora che, comunicando la notizia con un SMS, ricominciò la corsa trionfale, stavolta insieme alla ragazza che adorava...
                E qui ci colleghiamo alla fine della storia...

                Blaze: Pisciare su un cadaver…ehi, chi diamine sono quelli?
                Mystic Leon: Ma come, non lo sai?
                Blaze: Cosa?
                Mystic: Hanno…hanno liberato Jenny.
                Blaze: O_O

                FINE CAPITOLO 13
                Last edited by Blaze; 21 January 2009, 17:47.

                Comment


                • Solo un commento:

                  Comment


                  • Oddio... adoro i rapinatori... 1, 2 e culo..... XD Grande Blaze, ancora complimenti per le tue fenomenali trovate!!!
                    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                    My Gallery
                    Dragon Ball Second Saiyan Saga
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio


                      “Gentili rapitori fruitori della buona grammatica italiana,
                      tramite il vostro IP siamo risaliti alla vostra identità e sapete dove vi trovate. Ora, tenete quei 50 000, ma ad un patto: Jenny resta con voi. Non la vogliamo più
                      Con affetto,
                      Lo staff di DBA City”

                      Tizio 1: E mo' che cazz facim?
                      Tizio 2: Scupamacill!
                      Tizio 3: Ma vafammocc, kitemmurt e stramurt!
                      Ma lol, bel pezzo.
                      Last edited by ~Snake Eater; 21 January 2009, 22:49.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
                        Oddio... adoro i rapinatori... 1, 2 e culo..... XD Grande Blaze, ancora complimenti per le tue fenomenali trovate!!!
                        Non ci vuole molto ad avere queste belle trovate! Vero, Blaze? Basta essere appassionati di certi siti...comunque hai meno fantasìa di Seph...ammettilo! Tutta la storia è incentrata su una sola persona, me! (ti ringrazio del pensiero ma io non sono come tu mi descrivi! )Mentre Seph ha molti più personaggi di te...Mi ricorda un po' un film romanesco!
                        Spoiler:
                        Monnezza!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • Ho lollato come non mai,complimenti blaze.
                          sigpic

                          Comment


                          • Tizio 1: E mo' che cazz facim?
                            Tizio 2: Scupamacill!
                            Tizio 3: Ma vafammocc, kitemmurt e stramurt!
                            OMG

                            bella, breve.. ma davvero scritta bene..
                            Mh.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
                              OMG

                              bella, breve.. ma davvero scritta bene..
                              Come no...credo che impazzèrà come tormentone dell'estate!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                Come no...credo che impazzèrà come tormentone dell'estate!
                                eh?


                                Mh.

                                Comment

                                Working...
                                X