Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ho detto che, gradualmente, chi con una parte più di rilievo chi meno, ci sarete più o meno tutti!!!
P.S. Per GT! io non serbo veleno per nessuno...
Era una battuta, che al massimo ti avrebbe potuto far pensare al contrario di quello che hai effettivamente pensato, comunque, se lo ritieni opportuno, inseriscimi.
Per quel che mi riguarda se mi inserisci lo troverò divertente! Però purtroppo credo che non tutti siano d'accordo di essere inseriti... insomma, non so...
GRANDISSIMO El, bellissima idea e ottima ff
che bello sono comparso nel primo capitolo!!!!!!
cmq scritta bene senza particolari errori continua a portarla avanti è molto interessante e chi saranno questi "dereietti"??!!!
Per quel che mi riguarda se mi inserisci lo troverò divertente! Però purtroppo credo che non tutti siano d'accordo di essere inseriti... insomma, non so...
Allora, sono indeciso, Feleset, quando ti inserirò, ti farò sottoforma di Bulma o Bulma & Vegeta?
Poi magari ci metti uno che pensa di essere bello, e invece è bellissimo.
Puoi anche non chiedermi il permesso, non ti preoccupare.
Questo capitolo è molto simile al precedente quindi ancora non posso darti un giudizio,per me dovresti migliorare i dialoghi e qualche descrizione e sopratutto avresti fatto bene a mettere alcuni utenti come nemici.
Non so.....Jaques
Il mio punto è questo:
1)non si conoscono i nemici
2)se mettessi degli utenti come nemici, poi i "nemici" si arrabbierebbero...invece i nemici che voglio inserire io c'entrano molto col forum..fidati.
Comment