Zitto, Uomo Ratto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Minaccia Su Dba City
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioGran bel capitolo... E a quanto pare mi hai trovato una "amichetta" XD Spero che Layla sia d'accordo! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggionon mi piacciono quel genere di affettati, mai sentito parlare di crudo, bresaola, salame, pancetta, lardo, speck, ecc....?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioZitto, Uomo Ratto.
E vedi di non scaldarti troppo solo per l'uso di una faccina,che montato....
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioChe battuta povera, davvero priva di spirito
E vedi di non scaldarti troppo solo per l'uso di una faccina,che montato....
Non offendo, IO.Last edited by The Mystic; 03 December 2007, 20:26.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Lucry Visualizza MessaggioHai detto che inserirai i più importanti... ho già capito ke non ci sarò...
Comment
-
Una fiction davvero originale e molto carina!! BRAVO, spero a presto il seguito! !"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Originariamente Scritto da Layla Visualizza MessaggioMa certo! xD Grande El!
Comunque, a parte tutto, che c'entrano gli affettati con questa ff???Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioTu ti stai scaldando per il mancato uso di una faccina.
Non offendo, IO.
L'unico che si scalda sei tu dopo aver visto il mio post con faccina......
Comment
Comment