Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Beh, le espressioni sono molto buone, e credo che tu sia proprio riuscita a trasmettere la personalità di ogni personaggio.
Il problema è che i volti sono piatti.
Ti consiglio di usare le linee guida nella costruzione di goni volto, e di dare una dimenzionalità al volto, cosichè, te quandfo aggiunga i dettagli quali naso occhi e bocca, seguendo le linee , darai tridimenzionalità all' oggetto.
Comunque per il resto i disegni sono carini .
Sarò schifosamente sincero, dato che il falso buonismo non porta da nessuna parte: non mi piacciono.
Non posso che consigliarti di continuare a disegnare, disegnare e disegnare.
Adotta il metodo che ti ha detto ghonnen, ti servirà non solo a dare tridimensionalità, ma anche a gestire adeguatamente le proporzioni.
Ovviamente se non hai intenzione di perseguire quest'arte fino a grandi livelli, allora bene, sei stata brava, non essendo spinta da un desiderio/passione/dote particolare.
In ogni caso, qualora tu voglia, ti consiglio di realizzare soggetti per intero, altrimenti finirai per fare la mia fine: volti decenti ma pessima fisionomia.
Posto un disegno di Lady Oscar che ho fatto un paio di giorni fa per una mia amica, fan di quest'opera, che mi ha chiesto di disegnare. Probabilmente non sarà l'unico disegno di Lady Oscar che farò, ma per il momento accontentatevi di questo.
Riguardo a quelli della tua ff: abbastanza carini, ma a mio parere puoi migliorare. i volti sono fatti abbastanza bene, anche se la testa è spesso un po' schiacciata, ma sul corpo devi ancora lavorare (senti chi parla, io sono una frana!). i primi mi piacevano di più, li hai copiati o la differenza dipende dal cambio di stile?
Beh, è realizzato bene grosso modo, ma, considerando che sia riprodotto da un'immagine già esistente, c'è ancora molto lavoro da svolgere. Le proporzioni sono da migliorare, ad esempio, come l'occhio alla sinistra o le dita (almeno a quanto mi sembra di vedere).
Comunque, ripeto, per grandi linee è venuto bene, ma ci sono errori ancora troppo evidenti.
PS: Rispetto ai vecchi disegni si nota il miglioramento.
Vi ringrazio per la carinità, spero che questo disegno (che ho fatto, tra l'altro, ieri sera) lo possiate apprezzare un pochino di più! Non l'ho colorato perchè temevo soltanto di rovinarlo, avendo in mio possesso solo pastelli da elementari e non roba da artisti seri!
Ehm, no, i primi che hai visto li ho copiati! XD
L'ultimo che ho postato l'hai visto? Dimmi che ne pensi.
Intendi quello di lady oscar? non conosco il personaggio, l'ho visto solo qualche volta di sfuggita quindi non so dirti se sia perfettamente somigliante... mi sembra grosso modo (nn perchè ci siano errori ma perchè, come ho detto, nn la conosco bene) ben fatto, a parte forse le dita che mi sembrano un po' troppo sottili... io le ingrandirei un po'. Poi magari Lady Oscar ha delle dita-stuzzicadenti, io nn posso saperlo...
Comment