Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia prima FF! Dragon Ball L

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La mia prima FF! Dragon Ball L

Dragon Ball L

Prologo

Questa Fan Fiction è intitolata Dragon Ball L, come Love, perchè sarà, appunto, incentrata sulle coppie principali di Dragon Ball: Goku-Chichi, Vegeta-Bulma, Crilin-Diciotto, Gohan-Videl.
    E' ambientata cinque anni dopo la sconfitta di Majin Bu e quindi, prima del torneo Tentaichi.
    Vi consiglio di leggerla attentamente e di commentare. Buona lettura!

1° Capitolo, "L'inizio".

Erano passati ben cinque anni dalla sconfitta di Kid Bu e sulla Terra regnava la pace e l'armonia.
    Le prime luci dell'alba risvegliavano Satan City, immersa nel sonno profondo, e invitavano i suoi abitanti a svegliarsi.
    In una casa sui monti Paoz, qualcuno ancora non voleva proprio sapere di svegliarsi...
    - Ma insomma, Goku! Sei sempre il solito! Avevi promesso al piccolo Goten che saresti andato con lui ad allenarti, stamattina! Il bambino è già pronto e ti aspetta, su, svegliati!-
    -Mmmh... che-che ore sono? Su Chichi, lasciami dormire un altro pò!-
    -Gokuuu!!- Urlò la donna disperata.
    -Ciao papà, ciao mamma, ciao Goten, io vado.- Disse sorridendo il primogenito di casa Son, Gohan, scendendo le scale.
    -Ci vediamo stasera, tesoro- la madre gli stampò un enorme bacio sulla guancia.-Goku, la colazione ti aspetta!-
    -Co-Colazione?- Disse il sayan scattando in piedi.

E anche alla Capsule Corporation...

Vegeta era ormai in fin di vita, ma nonostante le poche forze, sapeva di poter battere quel mostro; stava per scagliare il suo micidiale Big Bang Attack, quando gli si avvicinò un'ombra e sorridendo gli porse un senzu.
    Aveva i capelli spettinati e un fisico abbastanza possente e con una sola Kamehameha distrusse il potente nemico.
    -Allora, Vegeta, come stai?- Disse sorridendo l'ombra e porgendogli la mano destra, per aiutarlo ad alzarsi.
    -KAKAROOOOOOOOTH!!! IO TI ODIO, IO TI...- urlò a squarciagola il principe dei sayan.
    -Vegeta, calmati, era solo un incubo!- Cercò di tranquillizzarlo la moglie. -Pensi di più a lui, che a me!-
    -Tsk, non è il momento, nè il caso di essere gelosa, donna. Piuttosto, sveglia subito il mio marmocchio e buttalo giù dal letto. Oggi lo voglio allenare come si deve, in vista del torneo Tentaichi, al quale sicuramente parteciperà anche Kakaroth.
    -Quante volte devo ripeterti che io ho un nome? Mi chiamo Bulma!- Gli disse quasi ridendo la consorte e prendendolo per un orecchio. -E' ora che anche il principe dei sayan si alzi.-

E alla Kame House...

Crilin guardava da ore la moglie addormentata e le accarezzò i capelli color dell'oro, sperando che non si svegliasse.
    -Quant'è bella...-
    -Papààààà!- Urlò una voce da dietro l'angolo della stanza. -Oggi è il mio primo giorno di scuola! Vuoi per caso farmi arrivare tardi?-
    -Ehm... no, tesoro, sta' tranquilla. Mi alzo subito.- Crilin guardò la figlia e la baciò sulla fronte. -Mi raccomando, non svegliare la mamma.-
    -Tanto sono già sveglia- Sussurrò Diciotto, con la testa ancora sul cuscino. A quanto pare, non voleva proprio alzarsi.
    -Rimani ancora a letto, Diciotto. Ci penso io ad accompagnare Marron a scuola.- Il piccolo terrestre si avvicinò alla moglie e la baciò dolcemente. -E poi abbiamo tutto il tempo per stare soli, io e te.-
    La donna sorrise e si girò da un lato del letto.

A Satan City, intanto...

Gohan era già arrivato a scuola e stava ripassando la lezione di inglese. Ma stranamente, non aveva capito una sola parola di quello che aveva letto, anche se l'aveva già studiata a casa, il pomeriggio precedente.
    Guardava di secondo in secondo, di attimo in attimo, quel posto vuoto accanto a se', sperando che la persona tanto attesa, arrivasse al più presto.
    -Buon giorno, Gohan! Già ripassi?- Lo salutò una moretta alle sue spalle, correndo verso di lui.
    -Oh, c-ciao Videl. B-buon giorno anche a te!- Balbettò il sayan, vedendo la ragazza.
    Videl si avvicinò a Gohan e lo salutò con un bacio a stampo, che provocò l'imbarazzo del giovane.
    -Senti, ti va di uscire stasera?- Domandò Gohan, sudando e arrossendo visibilmente.
    -Perchè no?-
    Era così dolce, così carina e aveva fatto innamorare il ragazzo. Era tempo di un regalo, qualcosa che potesse dimostrare l'amore che provava Gohan per la giovane.
    -Penso che chiederò aiuto a Crilin.- Pensò il sayan nella sua mente.

Spero vi piaccia!^^
    Commentate!
    Mystic Gohan the best!!!
    sigpic
    My new FF: Dragon Ball Lovehttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72491

Carina!
    Però non ho capito una cosa... prima del torneo passano 10 anni, non 5...
    Comunque l'idea mi piace, visto che adoro le coppie di Dragon Ball ed anche il periodo post-Majin Bu!!!

P.S. Scusa ma non ce la faccio a non dirtelo! Non uccidermi! Vegeta chiama sempre Bulma per nome già dalla saga dei cyborg.... comunque è una cosa che sbagliano tutti, quindi ormai ci sono abituata!
    sigpic

Comment

Bellissima! Soprattutto lo spezzone della mia coppia preferita!

Comment

Carinissima! Soprattutto la parte che riguarda c18 e crilin
        sigpic

Comment

molto carina, scritta con calma, scorrevole e con tutti i particolari ... credo che diventerà una bella fan fiction ... xò se vuoi ke continui a segurla segui anche la mia ...
          DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
          THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
          SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

Grazie ragazzi!
            No, feleset, so bene che il torneo è dopo 10 anni; la ff si svolge nel periodo di transizione tra la sconfitta di majin bu e il torneo ^^
            Last edited by Videl91; 10 December 2007, 22:40.
            Mystic Gohan the best!!!
            sigpic
            My new FF: Dragon Ball Lovehttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72491

Comment

molto bella...grammaticalmente perfetta,scorrevole....forse dovresti allungare un po d + gli episodi ma per il resto è molto bella....( soprattutto la parte su gohan e videl . CONTINUALA!
              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

Grazie Edo^^ spero di postare domani il secondo capitolo
                Mystic Gohan the best!!!
                sigpic

Comment

molto carina^^bravissima aspetterò il seguito
                  "The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

Comment

Sì, quoto con tutti!! Molto molto carino come inizio! Scritto correttamente si preannuncia interessante e bella come fiction! Davvero brava !!
                    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Originariamente Scritto da Videl91 Visualizza Messaggio
                      Grazie ragazzi!
                      No, feleset, so bene che il torneo è dopo 10 anni; la ff si svolge nel periodo di transizione tra la sconfitta di majin bu e il torneo ^^
                      Ah ok ora ho capito!!! Quindi più o meno nel periodo della nascita di Bra e del matrimonio di Gohan e Videl!! Adoro quel periodo!!!
                      sigpic

Comment

Ecco il secondo caqpitolo! Spero vi piaccia! Ringrazio ancora per i commenti!^^

2° Capitolo
                        I preparativi

- Finalmente, ora che Goku e Goten sono fuori, posso uscire anch'io.- Esclamò Chichi soddisfatta -Farò un salto da Bulma.-
                        La donna, dopo aver sistemato al meglio la casa, aprì la porta e vide arrivare verso di lei un uomo ed un bambino, praticamente uguali, con le tute da combattimento strappate e con l'aria affannata.
                        - Mamma, sai, ho superato il limite del super sayan! Hihihi! - Esclamò abbastanza felice l'undicenne, Goten, secondogenito di Goku e Chichi.
                        - C-cosa? Goku, è vero?- la donna sgranò gli occhi e al cenno del marito, che mostrava un sorriso a trentadue denti, cadde a terra e scoppiò in un pianto dirotto.
                        - Il mio Goten è diventato di nuovo un teppistello! E dire che ti avevo proibito di trasformarti in super sayan, tranne in casi di estremo pericolo!!!-
                        - Su tesoro, non te la prendere! Anzi, devi essere fiera del nostro Goten!- Esclamò Goku, sempre sorridendo -Ah, ma stai uscendo?-
                        - Si, veramente. Ma visto che ci sei tu mi accompagni con il teletrasporto. GIUSTO?- domandò la donna, squadrandolo con i suoi occhioni neri.
                        - Ehm... giustissimo, amore! Andiamo, su! Così io continuo gli allenamenti con Vegeta e Goten con Trunks.-

Vegeta guardava il figlio allenarsi duramente nella stanza a gravità 500.
                        - Ora puoi uscire, Trunks. Ti sei allenato parecchio e penso che puoi battere facilmente il figlio di Kakaroth.-
                        - Neanche per sogno! Devo superare questo maledettissimo limite!-
                        In un baleno il bambino si trasformò in super sayan di secondo livello.
                        - Come non detto; però... si vede che sei il figlio del Principe dei Sayan.- Esclamò il padre, regalando al dodicenne uno dei suoi rarissimi sorrisi. - E dimmi, quel tuo amichetto è al tuo stesso livello?-
                        - Beh, sai, io sono più grande e quindi sono di poco più forte di lui.-
                        - Molto bene, figliolo. Adesso colpiscimi.-
                        - C-colpirti? E perchè mai?- Lo interruppe Trunks incredulo.
                        - Se riesci a colpirmi in viso, ti porto al luna park.-
                        - D-davvero? Allora farò del mio meglio.-
                        - Ehilà, Vegeta! Vedo che anche voi non perdete tempo con gli allenamenti!-
                        Quella voce... Vegeta la conosceva bene, molto bene. Ma non era possibile... la notte lo tormentava e adesso neanche durante il giorno poteva stare in pace?!?-
                        - Kakaroth! Possibile che...-
                        - Non ti scaldare, Vegeta! Io e Goten siamo venuti per farvi una visitina, tutto qui. Che ne dici di allenarci insieme?-
                        - Uff... e va bene, ma i mocciosi portali fuori! E sappi che ti supererò, perchè sono migliore e perchè io sono il Princip...-
                        Neanche ebbe finito la frase che Goku lo interruppe.
                        - Lo so, lo so; tu sei il Principe dei Sayan e guai a chi osa contraddirti o superarti. Non perdiamo tempo, adesso. Alleniamoci.-

Intanto che i quattro sayan riprendevano gli allenamenti, nel salotto della Capsule Corporation, c'era qualcun'altro che stava in ozio...
                        - Ahahahahah! E quindi lo hai dovuto svegliare? Povero Trunks!- Esclamò ridendo Chichi.
                        - Già, povero il mi Trunks! Però, sai com'è fatto Vegeta, quando si fissa con una cosa, nessuno può fargli cambiare idea. Ma è anche per questo che mi piace... ed è il mio bel Principe...- Rispose Bulma arrossendo e con gli occhi a forma di cuore.
                        - Ti capisco, cara. Anche Goku mi fa lo stesso effetto, con quel suo sguardo e i suoi modi da bambino.- Ribattè Chichi con la stessa espressione dell'amica.

Nell’ Orange Star High School di Satan City, per Gohan e Videl era arrivato il momento di salutarsi…

- Ciao Gohan! Non ti dimenticare, oggi abbiamo un appuntamento!- lo salutò la ragazza con un dolcissimo bacio a stampo che fece arrivare Gohan al settimo cielo.
                        Tutti gli studenti, in quel momento, li guardavano e provavano invidia. Le ragazze invidiavano Videl perché era fidanzata con un tipo alto, muscoloso e allo stesso tempo dolce e bravo a scuola; allo stesso modo, i ragazzi invidiavano Gohan perché era fidanzato con la figlia di Mr.Satan, la più gettonata della città, bella, simpatica, ricca, brava e soprattutto fortissima.
                        Gohan non badò agli sguardi incessanti e pieni di odio dei compagni, ma proseguì per la sua strada e, assicurandosi di non essere visto da nessuno, si alzò in volo, diretto verso la Kame House.
                        - Devo trovare Crilin al più presto, è l’unico che può aiutarmi: papà non è affidabile e non saprebbe neanche che regalo consigliarmi, Vegeta, neanche per idea, mi caccerebbe a calci nel sedere, Goten e Trunks sono ancora dei bambini, Piccolo non ha esperienza.
                        - L’unico che rimane è proprio Crilin; speriamo mi sappia consigliare bene.-
                        - Durante il tragitto, il giovane sayan pensò a Videl, la sua prima ragazza, bella e raggiante come il sole, alle sue dolci parole, ai suoi baci, ai suoi gesti.
                        - Era innamorato perso e ogni volta che incrociava il suo sguardo o la guardava, arrossiva come il primo giorno che l’aveva conosciuta.
                        - Sono proprio uno stupido, ma non posso farci niente.- Esclamò sorridendo il giovane, scorgendo da lontano l’isoletta dove abitava il maestro di suo padre, Muten, comunemente conosciuto come “Genio delle Tartarughe”.

E proprio, appunto, nella Kame House, Diciotto prendeva il sole e Crilin l’aspettava in acqua.
                        - Su tesoro, non farti pregare! Sai che voglio solo te in questo momento…-
                        - Romantico il mio piccoletto… scordatelo! Adesso non mi va e poi non vorrei neanche rovinarmi i capelli.- Rispose la biondina inforcando gli occhiali da sole.
                        - Ah, quindi non vorresti rovinare i capelli… neanche per il tuo maritino che ti aspetta da più di un’ora?- Domandò il terrestre, uscendo dall’acqua senza farsi sentire.
                        - Assolutamente no.- Contrattaccò Diciotto, comodamente seduta su una sdraio e ignorandolo completamente.
                        - Bene, vorrà dire che cambierai idea.- Il marito si avvicinò a lei e la bagnò da capo a piedi.
                        La donna lo squadrò con uno sguardo assassino.
                        - Preparati a scappare, perché non sarò clemente.- Rispose sarcastica, alzandosi dalla sdraio e strizzando i capelli bagnati fradici.
                        - Crilin era già in acqua, quando la bionda contrattaccò bagnandolo tutto e mandandolo più volte sottacqua.
                        - Il terrestre trattenne il fiato e tirò le gambe alla moglie, facendola scivolare con lui e baciandola più volte, quando videro un’ombra sopra le loro teste.
                        - Ehm… c-che state facendo?-
                        Mystic Gohan the best!!!
                        sigpic

Comment

Carinissima!!
                          Che dolce Gohan *.*... continua!

Comment

Bellissima! I miei + sentiti complimenti!

:- Sono il Principe dei Saiy... Kakaroth!

Comment

brava! veramente una bella fan fiction!
                              (speriamo che Trunks riesca a battere
                              Goten....)
                              sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Working...
                              X