Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Another Fight

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragon Ball Another Fight

Attenzione:

La Fan Fiction è al momento ferma per alcune migliorie che ne dovrebbero apportane un grande giovamento,per vedere le ragioni e lasciare un vostro parere clickkate Qui

Intro:
    Sono passati 110 anni da quando il leggendario guerriero sayan chiamato Goku sconfisse il drago malvagio Li Shenron liberando cosi il mondo dalla malvagità,dopo 110 anni il mondo vive in pace,ma per quanto ancora la pace regnerà incontrastata?,in ogni caso se la malvagità tornerà si troverà di fronte i discendenti dei due sayan più potenti mai esistiti…….Goku e Vegeta Jr

Episodio 1 – Dragon Ball AF

Era una bella giornata nella città dell’ ovest,c’era una quiete molto rilassante,ma quella quiete venne scossa da delle esplosioni e dei colpi energetici provenienti dalla Capsule Corporation,più precisamente nella camera di gravità dove c’era qualcuno che si allenava
    .
    ???: Prima o poi ti supererò Goku stanne certo

Colui che si allenava non era altro che il pronipote del principe dei saiyan……..Vegeta Jr,che come il suo avo cercava sempre di superare il suo Nemico/Amico Goku Jr

Vegeta: No,non posso permette che la storia si ripeta!

Vegeta aumentò la sua potenza trasformandosi in Super Saiyan e iniziando a sparare una serie di raggi energetici

Vegeta: “Goku ti batterò stanne certo,fosse l’ultima cosa che faccio!”

Intanto su una collina c’era un ragazzo inginocchiato davanti ad una tomba dove attorno c’era molta pace,ma la pace veniva leggermente spezzata solo ad alcune parole proferite dal ragazzo

???: Mi manchi….Nonna Pan

Ebbene si,quel ragazzo non era altro che Goku Jr pronipote del grande Son Goku,che meditava davanti alla tomba della nonna Pan,ormai morta da 4 anni.
    La meditazione di Goku venne interrotta da una voce molto acuta

???: Hey Goku!

Goku apriì gli occhi e vide un ragazzo leggermente pelato e di media statura e con sorriso disse

Goku: Ciao Uon!

Udon era un discendente di Crili,ma a differenza del suo predecessore era leggermente pelato e non era basso,ma bensì era di media statura anche se aveva conservato il carattere e la simpatia del suo antenato.

Goku: Sarà un pò che non ci vediamo,come ti va la vita?
    Kurin: …….Male,non trovo nessuna ragazza che voglia stare con me
    Goku: hehehehe…..non cambi di una virgola tu eh?
    Kurin: Che fai prendi in giro?
    (Goku risponde con le tipica faccia da sotterfugio e le gocce sulla fronte)
    Goku: Non stavo dicendo questo!

Mentre Goku e Kurin stavano scherzando arrivò all’improvviso Vegeta

Vegeta: Goku!
    Goku: Guarda che si vede,l’erede al trono dei saiyan,è da un po’ di tempo che non ci si vede è Vegeta?
    Vegeta: Mai troppo……,in ogni caso non sono venuto qui per parlare di stronzate,sono qui perchè mi devi dare la rivincita per il nostro ultimo scontro!

Goku rispose con un sorriso e diede una pacca sulla spalla di vegeta facendolo chinare leggermente e Vegeta guardò il suo “Amico” con una faccia da psicopatico

Goku: Sempre il solito simpaticone,hehehehe

Intanto nello spazio vi era in viaggio verso la terra una grande nave spaziale dalla forma circolare e all’interno stava succedendo qualcosa.
    Nella stanza di comando c’era un essere della forma umanoide,ma con una specie di casco con una lunga gemma sulla parte alta,un corpo slanciato e leggermente muscoloso e con una pelle violacea ed è in compagnia di un altro essere alieno molto simile a lui,ma con la testa lunga e stretta che gli disse

???: Maggiore Glacial stiamo per arrivare sulla terra
    M.Glacial: Bene…..finalmente potrò avere la mia vendetta….!

Sulla terra Goku,Udon e Vegeta ricevettero una chiamata telepatica dal Supremo Dende che non aveva buone notizie

Dende: Goku,Vegeta mi sentite?
    Goku: Supremo Dende!?
    Vegeta: Che vuole Supremo?
    Dende: Ho sentito una grande aura provenire dallo spazio
    Goku&Vegeta: Cosa!?
    Dende: Venite al palazzo e riuscirete a sentirla anche voi
    Goku&Vegeta: Arriviamo subito!

Goku,Udon e Vegeta partirono subito per il palazzo del supremo.
    Pochi minuti dopo i 3 arrivarono al palazzo del supremo e corsero davanti all’entrata principale dove c’erano ad aspettarli Dende e Popo,il Supremo ormai non era più giovane,infatti dopo 110 anni era invecchiato di molto,ma il suo aiutante era rimasto lo stesso.
    I tre appena si avvicinarono al supremo sentirono subito quell’area spaventosa

Goku: Incredibile,non ho mai avvertito un aura cosi grande
    Vegeta: Hmph…..chiunque sarà,non sarà mai al mio livello
    Udon: Chi può essere?
    (All’improvviso dall’ombra di un albero si sente una voce)
    ???: Se volete ve lo dico io

Il misterioso personaggio uscì dall’ombra e si rivelò essere un namecciano molto simile a Piccolo

Goku: Denku!
    (Denku risponde con un ghigno)
    Denku: Sono proprio io,è un piacere rivederti
    Goku: Anche per me lo è,ma ci vuoi dire chi ha questa aura?
    Denku: A quanto mi ha detto il nostro supremo,lui ha gia sentito questa aura,quando era bambino,quando viveva su Nameck,questa dovrebbe essere l’aura di un certo “Freezer”,ma non credo sia lui
    Vegeta: Freezer…dove lo gia sentito?
    Goku: Questo è impossibile!,secondo il diario del mio bisnonno Gohan,Freezer è morto ed ore è negli inferi
    Denku: Proprio per questo non credo che sia lui

Intanto nello spazio vicino alla terra,la misteriosa astronave entrò in collisione con l’atmosfera terrestre,in pochi secondi si ritrovò dentro la stratosfera e precipitò al suolo come una cometa impazzita.
    Ormai sembrò che niente potrebbe ostacolare la collisione,ma a pochi metri dal suolo l’astronave si fermò di botto salvandosi cosi da un esplosione e cosi si fermò in un paesaggio leggermente desertico.
    Poco dopo l’atterraggio si aprì un grande portellone dove uscirono plotoni di soldati alieni vestiti con delle tute elasticizzate da combattimento,si misero in fila,si inginocchiano e dal buio del portone uscì un fare minaccioso il maggiore Glacial

Kurin: Sono arrivati!
    Vegeta: …..Hmph…..
    Goku: Io vado!
    Vegeta,Kurin&Denku: ti seguiamo!

I tre partirono per il luogo in cui c’era questa forza,intanto nella zona dell’atterraggio il maggiore Glacia stava gurda la zona di atterraggio mentre pensava ai saiyan

Glacial: ”Finalmente avrò la mia vendetta……..Sayan preparatevi a morire!”

Chi sarà questo misterioso “Maggiore Glacial”?e perché il Supremo pensa che sia Freezer?,ma la cosa più importante è che riusciranno Goku e Vegeta a fronteggiare questa minaccia?
    Last edited by SuperLuis; 13 March 2008, 00:46.

complimenti ... la tua fan fic. sembra proprio carina ... continuerò a seguirla ... sempre ke tu segui la mia ...
    DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
    THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
    SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

bello l'inizio, ma come al solito non mi sbilancio più di tanto. Continua a postare e poi si vedrà
      "don't want to be an american idiot"

Comment

Grazie Dei complimenti ecco il 2 episodio:

Intro:
        Una nuova minaccia è arrivata,il suo nome è Glacial ,sembra essere un capo di qualche esercito alieno non che potrebbe essere una reincarnazione di Freezer,come se non bastasse,ha giurato vendetta contro i Saiyan,questo alieno è veramente una reincarnazione di Freezer?

Episodio 2 - Nuova Avventura,Nuova Lotta

I guerrieri Z sorvolarono il mare dell’est per arrivare nella zona di atterraggio della nave spaziale,Udon e Denku apparivano preoccupati,ma Goku e Vegeta avevano un espressione diversa,erano sicuri di se,infatti apparivano con un sorriso di sfida

Goku: “Che potenza straordinaria,non vedo l’ora di battermi con lui!”
        Vegeta: “Hmph…..ha una potenza notevole,ma non potrà mai competere con l’erede della famiglia reale dei saiyan…..io sono il principe dei saiyan!”

Cosi aumentarono la loro velocità lasciando Udon e Denku leggermente indietro.
        Nella zona di atterraggio,Glacial capisce che i due saiyan lo stanno raggiungendo

Glacial: “Venite saiyan,venite verso……la vostra tomba!”

Pochi minuti dopo,sul luogo dell’atterraggio arrivarono i guerrieri Z,credevano di trovare una zona pullulante di nemici,ma non era cosi,la zona era deserta, si trovarono spiazzati dalla calma che trovarono in quel posto,ma ad un tratto si sentì una voce

Glacial: Finalmente ci incontriamo saiyan!
        Vegeta: Chi diavolo parla!?

Glacial si portò allo scoperto sul picco di una montagna,ma non appena si fece vedere mandò subito il suo vastissimo plotone di soldati a combattere per lui che fino a quel momento era nascosto dietro la montagna.

Denku: Inizia la festa!

I guerrieri ingaggiarono subito una battaglia contro il gigantesco plotone di soldati,loro non avevano difficoltà a fronteggiare i nemici,ma la loro debolezza era compensata dallo loro numerosità a dir poco incredibile,cosi vennero accerchiati

Denku: Goku,Vegeta!,voi andate,noi terremo li terremo a bada!
        Goku: Va bene!

Goku e Vegeta si liberarono dall’accerchiamento del plotone ed arrivarono davanti a Glacial.

Glacial: Avete una forza notevole(con ghigno malefico)
        Vegeta: Smettila di fare quel ghigno da idiota e dicci chi sei!
        Glacial: Come ultimo desiderio per voi vi dirò chi sono…..io sono Glacial,il capo in secondaa della più potente flotta da combattimento nell’universo…..non che vostro Killer!!!

Glacial aumentò di colpo la sua potenza e si gettò su Goku e Vegeta,i due riuscirono però a fermare l’attacco dell’invasore,cosi iniziò una feroce battaglia fra i tre.
        Le azioni si susseguivano con velocità maestosa,Goku e Vegeta sferravano calci e pugni con feroca,ma nonostante questo Glacial riusciva a tenere testa ai due saiyan,quest’ultimo utilizzò una barriera d’aura per disarcionare i suoi avversari e iniziò il contrattacco,il suoi colpi erano velocissimi,cosi tanto che i due saiyan erano in difficoltà e con dei calci vennero sparati dentro a delle montagne.
        Ma Goku e Vegeta non si arresero,allora raccolsero molte delle loro energie e utilizzarono due delle loro tecniche migliori

Goku: KaaaaameeeeehaaaameeeHAAAAAAAAAA!
        Vegeta: Galick Cannon!

Con moltissima potenza le due tecniche vennero sparate verso Glacial ad una velocità incredibile,ma l’alieno non sembrava impaurito,anzi aveva sempre quel sorriso malefico sulle labbra,si mise nella posizione della croce e dalle mani gli uscirono due sfere di energia violastre pronunciando alcune parole

Glacial: Galatic Wall!

Le sue braccia iniziarono a muoversi velocemente,che in pochi secondi crearono un muro di energia violastra e lo mandò contro la Kamehameha e il Galick Cannon provocando un enorme esplosione seguita da un enorme polverone,ma l’attacco di Glacial non era finito,dal polverone uscirono una decina di sfere energetiche che si diressero verso Goku e Vegeta,ma i due non si fecero trovare distratti e cosi all’ultimo secondo si scansarono e partirono all’attacco sull’avversario.
        Per la seconda volta ci fu un combattimento ravvicinato fra i tre e anche qui le azioni di pugni,calci e prese si susseguivano con velocità incredibile,ma questa volta i due saiyan riuscirono ad avere la meglio su Glacial rifilandogli una combo di calci e pugni fortissimi,cosi tanto da sbalzarlo molti metri lontano dai due guerrieri,ma inaspettatamente l’invasore aveva riportato pochissime ferite

Glacia: Non male…..ma non è ancora abbastanza!

E subito dopo Glacial lanciò dalle mani due raggi energetici verso Goku e Vegeta,ma i due saiyan evitarono i raggi e si scagliarono contro il loro nemico.
        I due saiyan arrivati in prossimità di Glacial provarono un attacco combinato di pugni,ma quando ormai erano a pochi centimetri per colpirlo,questi scomparve,i Goku e Vegeta rimasero stupefatti,cercarono di vedere dove fosse il loro nemico,non ci riuscirono,ma all’improvviso l’alieno ricomparve alle loro spalle

Glacial: Sono qui!

I due saiyan si girarono e vennero colpiti da un raggio viola denominato “Alien Buster”,il raggio fu cosi potente che lanciò Goku e Vegeta sul suolo con un botto tremendo,ormai i due erano allo stremo delle forze e Glacial non aveva intenzione di risparmiarli,alzò il dito indice in aria e sulla punta del dito iniziò a formarsi una piccola sfera di energia nera violastra che si fece sempre più grande fino a raggiungere le dimensioni di un grande mappamondo in scala,ma prima di lanciare la sfera disse

Glacial: Mi avete deluso Saiyan!,pensavo che mi sarei divertito di più,ma mi sono sbagliato........Black Nova!

Glacial lanciò la Black Nova su Goku e Vegeta che appena toccò terra creò una grande esplosione lasciando una gigantesco cratere,ormai Glacial aveva raggiunto il suo scopo,si lasciò andare in una grande risata diabolica

Glacial: Ora che ho cancellato per sempre la razza saiyan dall’universo,potrò distruggere questo insignificante pianeta in nome del mio antenato Freezer!.

Allora Glacial partì verso la città dell’ovest per iniziare la sua opera di distruzione,ma quel che non sapeva è che Goku e Vegeta erano ancora vivi,infatti pochi momenti prima che la sfera di abbattesse sui due,vennero salvati da Denku e Udon e portati lontano al luogo dell’esplosione.
        Una volta fuori pericolo Denku diede un fagiolo di Karin a Goku e Vegeta e mentre questi si stava riprendendo,il saiyan della terra si alzò di scatto ed esclamò

Goku: Glacial!
        Denku: Se ne è andato
        Vegeta: Che diamine è successo?
        Denku: Vi abbiamo salvato la pelle prima che la sfera esplodesse
        Goku: Dove è andato?
        Udon: E’ andato in direzione della città dell’ovest

Goku e Vegeta appena sentirono dove era diretto Glacial fecero una faccia molto spaventata e pensarono

Goku&Vegeta: “Ma li ci sono…..!”

Vegeta senza pensarci un attimo inizò subito a volare,ma Goku lo fermò dicendogli:

Goku: Vegeta!,cosi arriveremo troppo tardi!
        Vegeta: Allora cosi consigli di fare sapientone!?
        Goku: Utilizzeremo il teletrasporto
        Vegeta: Il teletrasporto!?

Intanto Glacial era gia arrivato nella città dell’ovest e aveva gia inizia la sua opera di distruzione,si vedeva gente terrorizzata che scappava,mentre rideva di tutta quella distruzione,ma ad un tratto venne colpito sulla testa da qualcosa simile ad una borsa

Glacial: Ma che diavolo è stato!?

Glacial non fece in tempo a girarsi che ricevette un altro sonoro colpo che stavolta gli fece perdere leggermente l’equilibrio,si girò e vide due donne e 1 bambino,probabilmente suo figlio,attaccato alle gambe della prima donna e quest’ultima disse:

???: Hey lo sai che non si fanno queste cose!?,perché non te la prendi con uno della tua taglia!!?

Glacial guardò con stupore e quasi con paura la giovane donna mentre lo prendeva a borsettate

Glacial: “Cosi questa è una donna terrestre….allora è vero che le donne terrestri sono le creature che incutono più timore in tutto l’universo”

Glacial non fece nemmeno in tempo a smettere di pensare che ricevette un'altra sonora borsettata,ma questa volta reagì molto violentemente con una barriera sbalzando le due donne e il bambino e con voce alta e paurosa disse:

Glacial: Adesso mi avete stancato,voi esseri inferiori dovreste inchinarvi al mio cospetto!......per avermi insultato voi morirete!

Glacial mise la sue mani in parallelo e da quest’ultime vennero sparate tante piccole sfere luminose verso le due donne.
        Le sfere stavano per colpire le due donne ormai in preda al terrore,ma quando le sfere erano a pochi passi dalle due,si sentì un urlo di un bambino e subito dopo quel urlo le sfere vennero deviate,Glacial non riuscì a capire cosa fosse successo,ma dal polverone alzatosi e una volta dissolto,il bambino si era trasformato in un Super Saiyan.
        Glacial non riuscì a credere ai suoi occhi,come faceva un bambino della sua età ad essere un Super Saiyan?,questo si domandava l’alieno con stupore mentre il bambino lo fissava con aggressività,ma successe qualcosa di imprevisto,infatti il bambino attaccò con velocità e potenza impressionante colpendo in pieno l’invasore rompendogli l’armatura e facendogli sputare del sangue verde,purtroppo l’aggressività e di conseguenza anche la potenza svanirono in un attimo facendo cadere il bambino in un sonno profondo,la donna vedendo suo figlio svenire il preda alla paura disse il suo nome
        Last edited by SuperLuis; 05 February 2008, 16:11.

Comment

???: Shoyu!

Ma il bambino,Shoyu non mosse ciglio,ormai era troppo stanco per fare qualsiasi cosa,ma il peggio non ebbe fine,infatti Glacial si era ripreso dal devastante colpi ricevuto qualche attimo prima e adesso con il desidero di uccidere sulla faccia si avvicinò a Shoyu e gli puntò due sfere di energia contro

Glacial: Muori dannata scimmia!

Sembrò la fine per il piccolo Shoyu,eliminato davanti gli occhi della madre,ma prima che Glacial potesse lanciare le sfere contro Shoyu,venne colpito da una poderoso calcio di Goku che era arrivato pochi attimi prima grazie al teletrasporto.
          La madre di Shoyu vedendo Goku si riaccese la speranza di quell’incubo possa avere fine e pensò:

???: “Goku,amore mio sei finalmente arrivato”

Goku si avvicinò subito al piccolo Shoyu dicendogli

Goku: Tutto bene figliolo?
          Shoyu: Pa….Papà…..!

Il bambino vedendo il padre sorrise,ma svenne di nuovo,allora Goku si alzò con suo figlio Shoyu fra le braccia e intanto arrivò Vegeta

Vegeta: Goku sarà meglio portare la mia Aya,tuo figlio Shoyu e tua moglie Temaki lontano da qui al sciuro
          Goku: Ci avevo gia pensato………Denku,Udon dovreste farmi un favore

Udon e Denku si avvicinarono a Goku per sentire quello che gli doveva dire Goku:

Denku: Che c’è Goku?
          Goku: Udon,Denku dovreste portare mio figlio,mia moglie e Aya lontano da qui al sicuro
          Udon&Denku: Ok Subito!
          Goku: Grazie sono in debito con voi
          Udon: Guarda che siamo noi a doverti ringraziare,ma almeno prometti che distruggerai quel mostro!
          Goku: Sarà fatto,non rimarrà un granello di lui,ora andate

Udon e Denku presero Shoryu,Temaki e Aya,ma queste due opposero resistenza per poter rimanere con i 2 Saiyan,ma Goku disse:

Goku: Temaki,Aya fermatevi!,ve ne dovete andarvene!
          Temaki: Ma Goku….!
          Goku: Niente ma!,ora vattene!
          Temaki: …(aria preoccupata e triste)…
          Aya: E tu non dci niente Vegeta!?
          Vegeta: Ha ragione Goku,ve ne dovete andare!

A quel punto le due donne capirono e si fecero trasportare al sicuro da Udon e Denku.
          Nell’area dove erano presenti i tre guerrieri c’era un silenzio e girava un vento di morte,i 3 guerrieri si fissavano senza togliere lo sguardo degli occhi dell’altro nemmeno per un nano secondo poi quel silenzio venne interrotto dalla voce di Goku che disse:

Goku: Lo ammetto sei un avversario formidabile,ma prima non ti abbiamo mostrato la nostra vera forza!
          Glacial: Lo avevo gai capito,altrimenti voi non sareste qui…..bene allora perché non mi mostrate la vostra vera forza?sono curioso!
          Goku: hehhehehehehe…sei pronto Vegeta?
          Vegeta: Io sono nato pronto!

I due in pochi attimi divennero Super Saiyan,aumentando incredibilmente la loro forza,cosi tanto che Glacial ne era impaurito e Vegeta vedendo Glacial disse con un ghigno di compiacimento:

Vegeta: Allora vogliamo iniziare questo scontro o no!?

In pochi secondi lo scontro fra i tre ebbe inizio.
          Le azioni offensive e difensive si susseguivano velocissime,le onde d’urto scatenate dagli attacchi erano abbastanza potenti da distruggere tutte le cose che gli si trovavano vicino;Glacial,Vegeta e Goku si muovevano cosi velocemente che era difficile da individuarli,lo scontro si faceva sempre più pericoloso,erano appena iniziati gli attacchi energetici,Kamehameha,Big Bang Attack,Galattic Bust e tante altre tecniche si susseguivano a ripetizioni.
          Lo scontro durò per un paio di minuti e trascorsi quei minuti lo scontro era in mano ai Super Saiyan,Glacial era in balia di Goku e Vegeta che ormai gli avevano procurato gravi danni,allora il principe provò a dare il colpo di grazia al suo avversario col Big Bang Attack,ma questi si scansò,ma per lui non era finita,infatti si trovò davanti Goku che gli lanciò contro un Kamehameha potenziata fancedolo cosi cadere sul terreno ormai inerte.
          Per Goku e Vegeta sembrava che avessero la vittoria in pugno,ma non fu cosi,infatti si senti la risata malvagia di Glacial che riapparve sopra un palazzo distrutto con il suo solito ghigno satanico

Glacial: Cosi questa sarebbe la vera potenza del Super Saiyan….affascinante,non avrei mai creduto di divertirmi cosi tanto,ora capisco come il mio antenato Freezer sia morto per mano vostra………sapete anch’io ho trattenuto la mia vera potenza prima,per poter studiare i vostri attacchi e il mio piano ha funzionato!
          Goku&Vegeta: Cosa!?
          Vegeta: No è impossibile,tu stai bluffando!
          Glacial: E’ la verità e ora ve lo dimostro!

Glacial iniziò ad urlare come un forsennato mentre il suo corpo si gonfiava sempre più.

Dopo alcuni secondi il suo corpo era il doppio di prima,la sua potenza era aumentata di moltissimo

Glacial: “Adesso inizia la vera battaglia!”

Glacial ha assunto una nuova forma che ne ha aumentato la potenza in modo drastico,impensierendo persino due super saiyan,riusciranno Goku e Vegeta a sconfiggere Glacial?
          Last edited by SuperLuis; 05 February 2008, 16:10.

Comment

Intro:
            Dopo la pace è durata più di 100 anni,ma il male è tornato con le sembianze del maggiore Glacial,un alieno discendente dal malvagio Freezer,Goku e Vegeta tentano di fermarlo in ogni modo,ma nonostante trasformati in Super Saiyan non riescono batterlo e come se non bastasse,Glacial si è trasformato in una creatura più potente di prima,questo incubo avrà fine?

3 Episodio – Amico o Nemico?

La battaglia era in un punto morto,Goku e Vegeta nonostante trasformati in Super Saiyan riuscivano a malapena a tener testa alla nuova potenza di Glacial,la tensione della battaglia la si poteva tagliare col coltello,ad un certo punto il principe dei saiyan stanco di quello scomodo stallo si infuriò

Vegeta: Io sono l’erede della famiglia reale Saiyan….Io sono il principe dei Saiyan…..Io non mi farò battere da uno come te!

Come di impulso Vegeta scattò furiosamente verso Glacial,Goku preoccupato per il compagno esclamò il suo nome e anche lui scattò verso l’alieno per aiutare il furioso alleato.
            Iniziò un altro ennesimo scontro contro Glacial,prese,calci e pugni si susseguivano a ripetizione,ma c’era ancora un grande abisso di forza fra i tre combattenti,infatti nessuno riusciva a mettere qualche colpo decisivo allo scontro,ma la situazione si sbrogliò per qualche attimo grazie ad una poderosa evoluzione di arti marziali di Vegeta che colpì Glacial con un calcio in scivolata,che gettò l’invasore verso il terreno,ma il colpo non fu sufficiente infatti,il combattente alieno ammortizzò il colpo ricevuto da Vegeta e con gran velocità tornò dai saiyan per un altro round e questa volta fu Glacial a prevalere grazie ad un braccio teso in corsa di pura violenza,cosi tanto da sbattere dentro a delle macerie di un palazzo i Saiyan.

Glacial: Lo so che non è ancora abbastanza per battervi,fatevi vedere!

Come se avesse risposto ad una telefonata,arrivò prontamente una “risposta” da parte di Goku che da dentro le macerie sparò un Kamehameha di notevole potenza,ma Glacial aveva previsto questo attacco e di conseguenza scansò l’attacco con facilità e disse:

Glacial: Non sai fare niente di meglio!?,hai gia speso tutti i tuoi assi nella manica!?

Ma non si era accorto che Vegeta gli si era avvicinato da dietro,gli puntò la mano destra a mo di Big bang Attack :

Vegeta: Guarda che quello con gli assi nella manica finiti se tu e insieme a loro anche tu sei finito………Big Bang Attack!

Glacial si girò e si beccò in pieno un Big Bang Attack di grande potenza che si scagliò al suolo provocando un enorme buco nel terreno.
            Dopo l’attacco di Vegeta sembrava che l’incubo di Glacial sia finito,ma non fu cosi,Glacial spuntò fuori da un cumulo di macerie non lontano da dove era stato colpito dal Big Bang Attack di Vegeta,allora quest’ultimo disse:

Vegeta: ma che diavolo!?è indistruttibile!

Intanto Denku e Udon sono arrivati al palazzo del supremo con Shoyu,Temaki e Aya,appena arrivati sul suolo del palazzo Denku chiamò Dende per curare le ferite di Shoyu:

Denku: Dende vieni subito qui,devi curare loro tre!
            Dende: Lo sai che non si dovrebbe parlare cosi ad un povero vecchietto come me….
            Denku: (Borbottando)”tzè…un “Povero vecchietto”,se lui è un povero vecchietto,io sono di colore rosso”

Dende si avvicinò e curò in ordine Temaki,Aya e Shoyu,ma per Shoyu ci volle più tempo in quanto più ferito,ma quando riapri gli occhi fece un sorriso perché aveva visto Denku,sua vecchio e caro amico:

Shoyu: Ciao Denku..!
            Denku: Come stai Shoyu?
            Shoyu: Bene……(faccia spaventata)….Papà!,dov’è mio padre!!?
            Denku: Sta ancora combattendo contro Glacial
            Shoyu: Devo salvarlo!
            (Shoyu cerca di alzarsi e volare,ma viene fermato da Denku)
            Denku: Sarebbe inutile!
            Shoyu: Ma…..
            (viene interrotto da Denku)
            Denku: Niente ma,adesso l’unica cosa che possiamo fare è sperare nella loro vittoria
            Shoyu: …..Ok…..

Durante il discorso fra Denku e Shoyu,il supremo si mise sul bordo del suolo del palazzo per percepire lo scontro fra Goku,Vegeta e Glacial.
            Lo scontro fra i due Saiyan e l’invasore non era ancora terminato,infatti Glacial era ancora vivo dopo il Big Bang Attack di Vegeta e nonostante avesse gravi danni poteva riuscire a tener testa ai suoi avversari

Vegeta: Ma come diamine hai fatto a salvarti da l attacco più potente da quella distanza!?
            Glacial: Avevo gia capito che la kamehameha di Goku era indirizzata per distrarmi,ma non ci ho dato molta importanza e ne ho pagato le conseguenze trovandomi alle spalle te col tuo micidiale Big Bang Attack,se non mi fossi scansato un attimo prima che la sfera avesse lasciato tutto il suo potere distruttivo a quest’ora sarei polvere incenerita,devo ammettere che voi Saiyan siete incredibili,non vi si può sottovalutare un attimo che tirate fuori un potenza incredibile….ma adesso è tempo di mettere fine a questa storia per voi!
            Vegeta: Provaci!

Glacial parti all’attacco contro Vegeta,allora questi cerco di coprirsi il più possibile per ripararsi dai colpi imminenti dell’avversario,ma fu tutto inutile,perché l’alieno trovò uno spiraglio nella difesa di Vegeta e lo colpì con sonora potenza da sbalzare il principe dei saiyan in mezzo ad una serie di palazzi,allora intervenne Goku che cercò di colpire Glacial sulla faccia,ma quest’ultimo aveva previsto la reazione dell’avversario e schivò il colpo del saiyan e provò a contrattaccare,ma anche il saiyan terrestre aveva previsto questo e parò il colpo come se niente fosse.

Goku: Adesso siamo solo io e te,nessun altro
            Glacial: Bene,sarà un onore strapparti le interiora con le mie mani!

All’improvviso i due avversari scattarono uno contro l’altro a grandissima velocità e appena si avvicinarono per combattere si propagò una bomba d’aria di notevole intensità,ma il combattimento prosegui,l’intensità dei colpi era sempre più forte come era lo stesso per le velocità dei colpi inflitti dai due avversari reciprocamente,ad un certo punto si iniziarono ad usare anche i colpi energetici,che come per il combattimento ravvicinato anche per loro la velocità e potenza erano sorprendenti,ma Goku decise di fare sul serio e lanciò una sua tecnica speciale chiamata “Energetic Wave”,molto simile alla kamehameha,ma sime ad un onda marina che scaglio contro Glacial,ma questi rispose alla mossa con un raggio viola che si scontrò con l’Energetic Wave.
            I due raggi energetici erano cosi potenti che nessuno dei due riusciva a superare l’altro,era come uno zig e zag di avanti e indietro,fino a quando i raggi vennero scagliati in aria dalla loro stessa pressione.
            Intanto al palazzo del supremo,Dende vide tutto e allo stesso tempo raccontò lo scontro tra Glacial e Goku e ad ogni parola Shoyu era sempre più preoccupato per la sorte del padre,che non resistette un secondo di più,volò via a grandissima velocità e pensò

Shoyu: “Non posso lasciare papà in pericolo!”
            (Temaki vide suo figlio andarsene)
            Temaki: Shoyu resta qui!

Ma ovviamente Shoyu non ascoltò sua madre,anche perché era gia molto lontano,ma Denku vedendo la scena si precipitò all’inseguimento di Shoyu per fermalo,ma non riusciva a raggiungerlo,in quanto la preoccupazione per il padre dava a Shoyu una carica di energia extra.
            Intanto sul campo di battaglia,Goku e Glacial continuano a lottare ferocemente,mentre Vegeta nel luogo in cui è stato lanciato dal precedente attacco dell’invasore si diceva fra se e se

Vegeta: Non posso farmi battere cosi…..io sono il principe dei Saiyan!

Cosi Vegeta aumentò la sua aura e si scagliò in prossimità di Glacial e Goku che continuavano a combattere fino a quando l’aliano riuscì a schivare un pugno del saiyan e colpi quest’ultimo con una sonora onda di energia sparandolo a suolo,ma in quell’istante ricomparve Vegeta che colpì in piena faccia Glacial

Vegeta: L’unico che può sconfiggere Goku sono io!

Vegeta dopo aver detto questo diede un calcio al lato destro della faccia di Glacial,ma quest’ultimo parò l’attacco del saiyan reale immobilizzandogli la gamba sinistra e col sorriso satanico disse:

Glacial: Non credo che sconfiggerai Goku,anche perché io ti ucciderò prima che tu ci riesca!

Tenendo ancora la gamba di Vegeta,Glacial ancora una volta sparò un colpo energetico,che prima avvolse il saiyan e poi esplose scagliandolo dentro un edificio.
            Ormai i due saiyan non avevano più energie con cui combattere e Glacial vedendo la situazione assunse un tono da irriverente

Glacial: Pregate che la vostra morte sia veloce e in dolorosa!

Glacial allargò le braccia in direzione dei due guerrieri e dalle sue mani iniziarono a formarsi due sfere ovali di colore viola che si fecero sempre più grandi.
            Pochi secondi dopo le sfere ovali erano pronte per essere lanciate contro i duee saiyan,ma quando Glacial si decise a scagliarle,si sentì la voce del piccolo Shoyu che pronunciò una frase
            Last edited by SuperLuis; 05 February 2008, 16:53.

Comment

Shoyu: Raikotsu!

Goku vedendo suo figlio cercò di rialzarsi,ma non ce la fece per la troppa stanchezza causata dalla battaglia e allora gridò

Goku: Shoyu vattene,non sei ancora in grado di tenergli testa!

Il piccolo Shoyu non ascoltò e dopo essersi trasformato in Super Saiyan sparò dalle sue mani un potentissimo raggio energetico simile ad un fulmine che colpì in pieno Glacial provocandogli gravi danni e di conseguenza la sua potenza si abbassò,ma era ancora in piedi e molto più arrabbiato,allora si lanciò sul piccolo saiyan e quando gli era a pochi passi venne colpito lateralmente da un calcio di Denku

Denku: Devi passare sul mio cadavere prima di torcere un solo capello a Shoyu
              Glacial: ….(risata diabolica)…..Allora vuol dire che sei gia morto!

Glacial e Denku ingaggiarono uno feroce scontro uno contro l’altro,incredibilmente Denku riusciva a scansare i colpi dell’invasore,ma il contrattacco non fu incredibile,infatti appena il namecciano cercò di attaccare,Glacial trovò subito il modo per attaccare il guerriero di nameck e come previsto l’alieno fermò l’avanzata del suo avversario con un pugno di grande potenza e poi iniziò col suo contrattacco di combinazione fra pugni e calci per finire con un raggio energetico che mise fuori gioco il suo avversario.
              Dopo aver battuto Denku si concentrò di nuovo su Shoyu,ma anche questa volta venne fermato prima che potesse attaccarlo,Glacial venne fermato dall’attacco principale di Udon chiamato “Magic Bomb”,ma questa volta i danni subiti dall’alieno furono pochi,questi si infuriò ancora di più e allora con un solo calcio,Udon venne messo K.O,Shoyu vedendo Udon e Denku svenuti si arrabbiò e attaccò Glacial,ma lui era attento e non si fece prendere alla sprovvista e cosi evitò il colpo del piccolo saiyan contrattaccando con un devastante calcio su Shoyu sparandolo in direzione del padre,allora Goku prese la sue ultime forze e si alzò,ma quando riuscì a prendere suo figlio fu come prendere un blocco di cemento in pieno che Goku cadde come una foglia vola al vento,infatti la forza con cui Glacial colpì Shoyu grandissima.
              I guai non erano finiti,Glaicial aveva deciso che quel momento era decisivo per distruggere i suoi avversari e il loro pianeta,cosi rivolse le mani in alto e iniziò a preparare una Black Nova almeno il doppio di quella che aveva lanciato in precedenza e prima di lanciarla disse:

Gacial: Mi avete stancato saiyan,è tempo di morire,dite addio al vostro insignificante pianeta!

Pochi attimi dopo quelle parole di terrore,la Black Nova fu al suo massimo potere e senza pensarci due volta Glacial la lanciò sui guerrieri Z.
              Ormai nessuno poteva fermare l’imminente distruzione della terra,ne Goku ne Vegeta potevano fare qualcosa,perché troppo provati dalla battaglia

Goku: “Come è possibile…?.....come è possibile che ci facciamo battere cosi!,il mio trisavolo e quello di Vegeta,sono sempre riusciti a difendere questo meraviglioso pianeta........e io non sarò da meno!”

Goku fece appello a tutte le sue forze e si rialzò in piedi e guardando con disprezzo Glacial tentò una Kamehameha,purtroppo non era possibile visto che era in uno stato mal ridotto,ma avendo fatto promessa di proteggere la terra ad ogni costo,Goku non si lasciò demoralizzare e riprovò con una Kamehameha,questa voltà ci riuscì,ma inaspettatamente Goku si fermò quando senti una voce che pronunciava:

???: KaaaaameeeehaaaameeeeHAAAAAAAAA!!!

Alla destra di Goku comparve un kamehameha lucentissima che colpì lateralmente la Black Nova di Glacial.
              Goku fu incredulo nel vedere che quella kamehameha venuta dal nulla stava respingendo la sfera letale di Glacial,anche la reazione di quest’ultimo fu di incredulità che lo porto a dire:

Glacial: Ma che diavolo sta succedendo!?

Glacial cercò in tutti i modi di avanzare il suo attacco,ma fu tutto inutile e cosi la kamehameha lanciò nello spazio la Black Nova.
              Nessuno dei presenti riusciva a capire da dove fosse venuta quella kamehameha,tutti guardavano in tutte le direzioni,ma niente,fino a quando da est in un polverone si materializzò un figura umanoide con una coda,una volta che il vento fece volar via la polvere,da quest’ultima,ne uscì un ragazzo sulla ventina di anni,con la coda,capelli lunghi leggermente alzati,un aura come quella di un Super Saiyan e con dietro una macchina che ricordava vagamente la macchina del tempo di Trunks.tutti si chiedevano se fosse un Saiyan in quanto aveva coda ed era trasformato in Super Saiyan,ma era impossibile,perché gli unici saiyan rimasti erano solo Goku,Vegeta e Shoyu,come era possibile che c’era un quarto saiyan e per giunta Super Saiyan?.

Glacial: E tu chi diavolo saresti!?

Il ragazzo guardò Glacial nel occhi con sguardo di ghiaccio,cosi tanto da mettere paura a Glacial e pochi momenti dopo il ragazzo si decise a parlare

???: I sono un guerriero saiyan proveniente da un'altra dimensione,il mio nome è Raiden,ma io per te sono semplicemente il tuo peggior incubo!

Chi è questo Raiden? E cosa vorrà?,nessuno può saperlo,si sa solo che ha salvato la terrà da un imminente esplosione,ma la cosa più importante è un amico o un nemico?

Foto di Raiden:

(Purtroppo ho solo la versione da saiyan normale)
              Last edited by SuperLuis; 05 February 2008, 17:01.

Comment

Bello, molto avvincente lo scontro, descritto molto bene, bravo.
                Seguirò questa storia molto volentieri
                "don't want to be an american idiot"

Comment

Grazie

Comment

Begli episodi, Super Luis la storia è scritta molto bene con trama avvincente, bravo … continua così
                    DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                    THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                    SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

allora...adesso mi metto giù a leggere i primi capitoli ma accetta questo consiglio: non postare MAI più di un episodio al giorno, sennò alcuni lettori potrebbero stancarsi...

EDIT: come storia è bella...ma fai un casino di ripetizioni del soggetto o del Complemento Oggetto...i pronomi li hanno inventati apposta ...tutto sommato bello...anche se puoi ancora migliorare nelle descrzioni...
                      Last edited by Dante™; 13 December 2007, 22:57.
                      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

mmh la trama sarà anche avvicente non lo negoò.... ma qualcosa non mi convince del tuo metodo di scrittura..mmh... non so, sei un pò trppo basato sui dialoghi, il tuo sembra un copione teatralle... no?! vabeh saranno gusti
                        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

allora...adesso mi metto giù a leggere i primi capitoli ma accetta questo consiglio: non postare MAI più di un episodio al giorno, sennò alcuni lettori potrebbero stancarsi...

EDIT: come storia è bella...ma fai un casino di ripetizioni del soggetto o del Complemento Oggetto...i pronomi li hanno inventati apposta ...tutto sommato bello...anche se puoi ancora migliorare nelle descrzioni...
                          1)Io posto 1 episodio alla settimana(perchè lavoro),quindi dal prossimo episodio non ci sarà sto problema xD
                          2)Beh su questo non posso darti torto,ma sui pronomi non sono sicuro,mi potresti fare un esempio di questi miei pronomi inventati?(Scusa ma per me il testo ha senso,perchè nel racconto utilizzo anche il gergo del wrestling)

mmh la trama sarà anche avvicente non lo negoò.... ma qualcosa non mi convince del tuo metodo di scrittura..mmh... non so, sei un pò trppo basato sui dialoghi, il tuo sembra un copione teatralle... no?! vabeh saranno gusti
                          Diciamo che questo è il mio stile di scrittura,io prendo spunto dai produttori di Videogames e da quelli del cinema,insomma la mia FF è più cinematografica,forse per questo non ti trovi nella lettura della mia FF,cmq sei hai qualche consiglio da darmi è ben accetto
                          Last edited by SuperLuis; 14 December 2007, 00:30.

Comment

1_ok, meglio così
                            2_non sei tu che inventa pronomi...tu non li usi proprio...potrei farti molti esempi...adesso mi vado a rileggere un po' e poi ti faccio vedere...

Originariamente Scritto da SuperLuis
                            Glacial aumentò di colpo la sua potenza e si gettò su Goku e Vegeta,i 2 riuscirono però a fermare l’attacco di Glacial,cosi iniziò una feroce battaglia fra i 3.
                            qui hai ripetuto Glacial...potevi dire: Glacial aumentò di colpo la sua potenza e si gettò su Goku e Vegeta, i 2 riuscirono però a fermare l'attacco dell'alieno...oppure dell'antenato di Freezer...quello che vuoi

Originariamente Scritto da SuperLuis
                            Glacial non riuscì a credere ai suoi occhi,come faceva un bambino della sua età ad essere un Super Saiyan?,questo si domandava Glacial con stupore mentre il bambino lo fissava con aggressività,ma successe qualcosa di imprevisto da Glacial,infatti il bambino attaccò con velocità e potenza incredibile e colpì in pieno Glacial
                            anche qui hai ripetuto addirittura 3 volte Glacial...
                            Last edited by Dante™; 14 December 2007, 16:17.
                            Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                            [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Ok grazie di avermelo fatto notare ,dal prossimo metterò più pronomi
                              Last edited by SuperLuis; 16 December 2007, 22:17.

Comment

Working...
                              X