Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta SS5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vegeta SS5

Salve a tutti, sono nuovissimo!

volevo chiedervi, tagliando corto, se esistono davvero Goku e Vegeta SS5, in qualche serie in DVD.
    Vi allego questa immagine:

(Spero si veda! )
    Fatta da un disegnatore che pubblica su deviantart.com e che è veramente bravo, ma mi sa che sia solo una sua invenzione!
    S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo;
    s'i fosse vento, lo tempestarei;
    s'i fosse acqua, i' l'annegherei;s'i fosse Dio, mandereil' en profondo...

benvenuto! preciso per l' ennesima volta che goku e vegeta ss5 nn esistono,come tt gli altri fake di internet, sn tutti falsi, purtroppo XD!
    La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.

Comment

Peccato!
      comunque grazie! 8)

Comment

come prima cosa
        welcome by the best....Gogeta!!!™
        welcome by Sparda's son...D@nt€!™
        poi
        i livelli che vanno oltre il ssj4 sono tutte fanart, come pure la leggenda dell'AF che è solamente un fan manga...penso ti possa bastare, DB ufficialmente termina con il GT, poi i fan hanno pensato di fare altre saghe tipo il fantomatico AF....ma ripeto DB finisce con il GT anche se moltissimi utenti di qui sostengono che finisca con lo Z visto che il GT non è stato ideato da Toryama e non posso dar loro torto sinceramente....
        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Mah guarda... lo sile delle puntate di GT da quel che ho visto è molto simile, se non uguale, a quello della serie Z:
          a)voce fuoricampo che fa commenti al limite dell'osceno tanto sono banali
          b)qualsiasi evento, combattimento, è annacquato ed allungato per puntate e puntate grazie a scorci su altri personaggi che il più delle volte non interessano affatto chi guarda l'anime
          c)anche la struttura dei combattimenti è abbastanza ripetitiva...
          mi viene il sospetto che le puntate passate in tv non siano state volute e elaborate da Toryama!

Comment

informati,non sono fatte dal tory..comunque benvy..ah comunque si vede anche la differenza dei personaggi di come sono disegnati..ad esempio trunks..non dirmi che ti sembra uguale allo z nel gt è fatto bruttissimo secondo me.
            poi è logico che quelli della toye o come si scrive XD hanno preso spunto dal tori continuando a seguire una struttura così..ma la storia nel gt la trovo banale e senza senzo..poi se a te piace è un'altra storia io non considero il gt come molto.non lo posso proprio vedere.
            comunque saluti..

Comment

1-benvenuto.
              2-quoto con tutti,non esiste...
              The death and the strawberry.

Comment

Comment

mmmmmmmmm!!!!!!!!!!!

Comment

ciao trunks94

Comment

benvenuto
                      sono falsi
                      Last edited by ; 14 December 2007, 22:30.

Comment

benvenuto!!!
                        kmq non esistono altre trasformazione oltre il ssj 4, che già non sarebbe nemmeno calcolabile in quanto fa parte di quello skifo del GT!!!
                        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

salve ... mi è sembrato di leggere da 1sito ke il disegno di goku ssj5 sia stato disegnato da akira toryama (dikiarato da lui stesso), xò poi si è fermato lì, e non ha continuato nessuna serie ... e nello stesso sito veniva inoltrato il mistero che un'altra persona di cui non ricordo il nome aveva affermato ke goku ssj5 l'aveva disegnato lui, adesso nn conosco le fonti di quel sito, xò così veniva riportato. ... mah ...
                          DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                          THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                          SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggio
                            salve ... mi è sembrato di leggere da 1sito ke il disegno di goku ssj5 sia stato disegnato da akira toryama (dikiarato da lui stesso), xò poi si è fermato lì, e non ha continuato nessuna serie ... e nello stesso sito veniva inoltrato il mistero che un'altra persona di cui non ricordo il nome aveva affermato ke goku ssj5 l'aveva disegnato lui, adesso nn conosco le fonti di quel sito, xò così veniva riportato. ... mah ...
                            saranno di sicuro cavolate!!!
                            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

è probabile ... mi dispiace ke l'ho letto tanto tempo fa e nn ricordo il sito ... altrimenti ve lo facevo vedere ...
                              DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                              THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                              SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

Working...
                              X