Annuncio

Collapse
No announcement yet.

My Dbaf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ok ora mi metto giù e mi documento con altre fic per imparare a descrivere meglio ^^ sono onorato di leggere le tue fic
    la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

Comment

Bravo! E' davvero interessante come fiction e credo che migliorerai sempre più, hai stoffa ! Mi hai suscitato una curiosità...cosa ci sarà nel cielo?? Continua, leggerò volentieri !
      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
        L'idea è molto bella ,il prologo va bene anche se come ha detto il "capo" qui sopra sei un pò veloce...
        spero proprio che essendo un prologo nei capitoli riuscirai a descrivere di +
        Sembri essere bravo vediamo come vai avanti
        sarei io il capo? :P grazie dell'appellativo :P ma il capo sei tu
        Originariamente Scritto da 9T$ Visualizza Messaggio
        eheh spero di poter soddisfare le vostre aspettative ma questa è la prima volta in assoluto che mi cimento in una fan fic vi posto un altro capitoletto ^^

Capitolo 0: Prologo parte 4
        I discendenti

Tutto pareva aspettare un cenno dei due guerrieri che non accennavano però a muoversi, i due avversari si scrutavano alla ricerca di un esitazione dell’ altro che avrebbe fatto scattare lo scontro mentre nessuno sugli spalti osava pronunciare una parola; Finalmente Goku si mosse lanciandosi frontalmente contro l’ avversario, Vegeta impassibile scaglio un pugno ma il colpo andò a vuoto e l’ immagine di Goku si dissolse nell’ aria, Vegeta si volò di scatto guardando verso l’ alto e intravide una sagoma nera che si muoveva in controluce e gli scagliò una raffica di colpi di Ki lanciandoli alla cieca perché la sua vista era accecata dalla luce del sole la sagoma di Goku si spostava velocemente schivava tutti i colpi dell’ avversario poi si fermò e …
        - Goku jr - Quella di prima era solo una mia immagine residua! E’ una tecnica che mi ha tramandato mia nonna Pan si chiama Zaznoken mentre questa è la tecnica della famiglia KAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA – MEEEEEEEEEEEEEEEEEE – AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ….
        -Vegeta jr- oh merd …
        Vegeta tentando di ripararsi dalla luce del sole con una mano vide il suo avversario con le mani portate indietro caricare un potentissimo colpo di energia
        - Vegeta jr - Non perderò di nuovo hai capito !!!
        Disse portando una mano in avanti e dicendo
        - Vegeta jr -Sai non sei l’ unico ad avere una tecnica tramandata dai propri antenati, userò anche io la mia migliore tecnica e la finiremo una volta per tutte
        - Goku jr- Non esagerare però ricordati che siamo in mezzo ad una folla
        - Vegeta jr - Mi credi forse uno stupido BIG BANG ATTACK !!!
        Una sfera si creò nel palmo di Vegeta, la potenza sprigionata dai due colpi era immensa e tutto sembrava presagire uno scontro tra le due tecniche quale sarebbe prevalsa ?
        Una fortissima scossa di terremoto fece crollare lo stadio dove si stava svolgendo lo scontro le macerie crollarono addosso agli spettatori mietendo molte vittime, solo i due sayan si riuscirono a rialzare e con stupore rivolsero lo sguardo al cielo, quello che videro non fu niente di rassicurante, anzi, era qualcosa di orrendo e spaventoso.

Livelli di potenza

l’ aura dei guerrieri è trattenuta poiché si trovano in un luogo molto affollato e per non rischiare i 2 non usano il 100% dei loro poteri
        La trasformazione in ssj di goku e vegeta jr aumenta di molto mano il loro livello di potenza rispetto alla trasformazione di goku perchè la percentuale di sangue sayan in loro è molto bassa

Goku jr (aura trattenuta): 5
        Goku jr: 18.000.000
        Goku jr ssj (aura trattenuta): 36.000.000
        Goku jr ssj kameahmeah (aura trattenuta): 36.100.000

Vegeta jr: 18.000.000
        Vegeta jr ssj (aura trattenuta): 35.900.000
        Vegeta jr big bang attack (aura trattenuta): 36.000.000

Goku: ???
        Vegeta: ???
        mmh.... vediamo cosa dice Goteo

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
        Un'altro buon pezzo di prologo bravo ,la faccenda si fa molto interessante
        chi sa che cosa sta succedendo?? e che c'è nel cielo?? ....
        cmq ,ribadisco,cerca di allungare da quando parti con i capitoli

................. capito!!
        ECCO!! come farei senza i messaggi di GoTeo da quotare!
        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

vedo che c'è interesse nello scoprire cosa c'è nel cielo eh ... BENE XP peccato che dovrete aspettare un bel po' per capirlo XPXPXP

Comment

Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
            Bravo! E' davvero interessante come fiction e credo che migliorerai sempre più, hai stoffa ! Mi hai suscitato una curiosità...cosa ci sarà nel cielo?? Continua, leggerò volentieri !
            grazie 1000 !!! + lettori ho meglio è !!!

Comment

vedo che c'è interesse nello scoprire cosa c'è nel cielo eh ... BENE XP peccato che dovrete aspettare un bel po' per capirlo XPXPXP
              XD no XP

Comment

XP è una linguaccia XD è una risata quindi XP

Comment

L' ultima parte del prologo

Capitolo 0: Prologo parte 5
                  Lo sfida classica

Intanto in paradiso …
                  Lo scontro tra i due storici rivali Goku e Vegeta era iniziato, il principe dei sayan attaccava senza tregua con dei rapidi e potenti colpi che venivano parati senza problemi da Goku che rideva e scherzava con il rivale con l’ intenzione di farlo irritare
                  - Goku – Hey cos’ hai Vegeta non riesci a colpirmi ?
                  - Vegeta – Zitto !!!
                  Disse vegeta fermando il suo impeto e indietreggiando di pochi metri poi porto le braccia in orizzontale tendendo le mani nella tipica posizione che precedeva uno dei suoi migliori colpi il Final Flash; La battaglia era emozionante ora il principe dei sayan era pronto a colpire Goku con un Final Flash come avrebbe reagito il nostro eroe
                  - Vegeta – Preparati Kakaroth ! perderai! FINAL Flash !
                  - Goku – Sono pronto !
                  Nelle mani di Vegeta si crearono delle piccole sfere dorate il sayan portò i palmi in avanti e unì le sfere in un unico colpo molto più intenso poi con un sorrisetto sul volto lanciò l’ attacco contro Goku il quale non pareva per niente perplesso, il sayan era sicuro di sé si mise in posizione e tese i palmi con l’ intento di fermare l’ attacco avversario con le sole mani
                  - Vegeta – Cos’ hai intenzione di fare Kakaroth !? Il tempo passato su quella stupida luna con i tuoi amici musi verdi ti hanno proprio rimbambito !
                  - Goku – Vedremo !!!
                  Goku chiuse gli occhi per un secondo poi concentrò tutte le energie nelle braccia e fermò l’ impatto del colpo ma non sarebbe riuscito a trattenere l’ attacco per molto
                  - Vegeta – Stupido ! Cosa pensi di fare !!! ARRENDITI !!!
                  Disse il principe dei sayan incrementando ancora il flusso di energia contenuto nel colpo, a questo punto Goku non poteva più trattenere il Final Flash doveva quindi incrementare la sua potenza trasformandosi in super sayan e così fu ! Un lampo di luce abbagliò il luogo della sfida e Goku si trasformò riuscendo così a deviare facilmente il colpo di Vegeta verso il cielo
                  - Goku – Mi hai costretto a trasformarmi per primo 1 a 0 per te
                  - Vegeta – Lo prendi come un gioco !? Ora vedrai AH !
                  Tutto era pronto per un secondo round quando un rombo di tuono fermò i 2 guerrieri un lampo rosso attraversò i cieli dell’ aldilà e una voragine nera si aprì nel cielo cos’ era ? cosa sarebbe successo ora tra i due ? per scoprirlo dobbiamo tornare a 6 mesi prima nel ragno degli inferi !
                  Fine prologo

Livelli di potenza

Nessuno dei due combattenti sta dando il massimo calcolate i livelli di conseguenza

Goku (aura leggermente trattenuta): 60.000.000
                  Goku: 80.500.000
                  Goku ssj (aura trattenuta): 300.000.000

Vegeta: 80.000.000
                  Vegeta Final Flash: 83.000.000

Spiegazioni:
                  - Vegeta – Cos’ hai intenzione di fare Kakaroth !? Il tempo passato su quella stupida luna con i tuoi amici musi verdi ti ha proprio rimbambito !
                  Allora le affermazioni di Vegeta verranno spiegate nei capitoli seguenti posso solo dire che l’ amico muso verde è paikuhan
                  Last edited by 9T$; 19 December 2007, 16:03.

Comment

Bene ,il buco si è aperto anche nel cielo dell'aldilà...... significa...??? cmq nn ho riscontrato errori gravi, aspetto l'inizio de capitoli per capirne di +

Che bello goge mi ha quotato
                    Last edited by GoTeo; 19 December 2007, 16:13.
                    sigpic
                    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

rileggendolo noto anche io delle ripetizioni e degli erroeri T_T spero di poter migliorare

Comment

la parte 1 del capitolo 1 rivista e corretta x voi ^^ è un p' cortina però XD

Capitolo1: parte 1
                        I due maghi

6 mesi prima negli inferi …
                        In una cupa landa desolata nelle più recondite profondità dell’ inferno, dove al posto del vento soffiavano fiamme nere che distruggevano qualsiasi cosa toccavano, due piccoli individui, schermati da una barriera, stavano tramando qualcosa di losco all’ insaputa di tutti
                        - ??? – Padre è sicuro che qui siamo fuori dal controllo di quell’ odioso muso verde ?
                        - ??? – Non preoccuparti mio caro figlio, questa è la zona dimenticata ! Solo la nostra magia congiunta è riuscita a schermare le nostre anime permettendoci di arrivare fino a qui, neanche il guardiano Piccolo può interferire con i nostri piani ora !
                        - ??? – Uhuhuhuhuh sei geniale padre ! Mi inchino alla tua immensa saggezza
                        - ??? – Non per niente sono Bibidi il Mago supremo !!!
                        - Babidi – Uhuhuhuhuh ed è tempo che i 2 maghi compiano la loro vendetta contro l’ universo a cominciare dalla terra e dalla famiglia di quello stupido sayan !!!
                        - Bibidi – Oh si figlio mio creeremo un guerriero talmente potente da far impallidire l’ intero universo ! Nessuno potrà mettersi contro di noi ! NESSUNO !
                        - Babidi – E stavolta non lo doneremo della benché minima intelligenza così non potrà mai tradire i suoi creatori Uhuhuhuhuh
                        Il mago che pareva più anziano fece un gesto con le mani ed una sfera rosa pulsante apparve davanti ai due, era un guscio che vibrava e pulsava come un cuore umano ma in realtà si trattava del contenitore di quello che sarebbe stato il loro seguace il nuovo majin !
                        - Bibidi – Al lavoro figlio mio
                        - Bibidi – Si padre !
                        I 2 maghi malvagi avevano escogitato un piano per dominare l’ intero universo e potersi vendicare ma non sapevano di essere spiati da una figura misteriosa riuscita anch’ esso a raggiungere la zona dimenticata
                        - ??? – Un nuovo majin eh ? Molto interessante … Molto interessante
                        La figura misteriosa era protetta da una strana macchina metallica dotata di gambe e ali e aveva seguito il viaggio dei due maghi perché voleva approfittare del loro piano per poterne trarre benefici ma cosa aveva in realtà in mente quella sconosciuta sagoma ?
                        Il robot dello sconosciuto spiccò il volo e scomparì all’ orizzonte

Comment

Nn ti proccupare se è corta ,l'importante è che da quando cominci a scrivere i nuovi li rendi + lunghi
                          Chi sarà la "figura misteriosa"????!! ...devo quotarlo però
                          - ??? – Un nuovo majin eh ? Molto interessante … Molto interessante

cmq scritto bene!!!
                          sigpic
                          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                          Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

meno male ! pensavo di aver fatto altri errori XD grazie per il sostegno comunque ^_^
                            Last edited by 9T$; 19 December 2007, 18:42.

Comment

Bravo !! In questo primo capitolo non ci sono stati errori e non ti preoccupare se è breve o no, l'importante è il contenuto ! Quoto anch'io la figura misterosa! Sarà più potente del normale Majin già sconfitto dai nostri? Aggiorna presto, leggerò con piacere e curiosità ^^!
                              "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

goodgoodgood ^_^

Comment

Working...
                                X