Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
molto bello anke questo capitolo...
aspetto il seguito
Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!
Un'altro ottimo capitolo, Piccolo ha sempre l'idea giusta al momento giusto ,
chi sa che mostro ne uscirà fuori con la potenza di BU e il cervello di Beby??!!
(ora un grido di incitamento ........... FAI PRESTO PAIKUHAN!!!! )
al prossimo
eheh tu non immagini nemmeno che casini ci saranno XDXDXD
grazie del commento tidus3
la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima
Bravissimo 9T$, anche questo episodio è entusiasmante, e scritto abbastanza bene e scorrevole.
Nn vedo l’ora di sapere se il piano di Junior andrà in porto
PS: mi piacerebbe anke vedere un disegno del nuovo Baby
Molto bello questo capitolo 9T$!! E' scritto davvero bene e mi susciti sempre più curiosità ! Spero proprio che Paikuhan faccia in fretta, liberi Piccolo ed entrambi diano filo da torcere al pazzoide !! Majin Bu però è proprio un servo fedele...e Baby, così piccolo, in fondo mi fa un po' tenerezza...già! Ma i nostri devono farlo fuori, ahahah !! Facci sapere presto cosa succederà!!
"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Bravissimo 9T$, anche questo episodio è entusiasmante, e scritto abbastanza bene e scorrevole.
Nn vedo l’ora di sapere se il piano di Junior andrà in porto
PS: mi piacerebbe anke vedere un disegno del nuovo Baby
al disegno ci sto lavorando ma no mi viene il ciuffo XDXDXDXD cmq grazie del commento
Molto bello questo capitolo 9T$!! E' scritto davvero bene e mi susciti sempre più curiosità ! Spero proprio che Paikuhan faccia in fretta, liberi Piccolo ed entrambi diano filo da torcere al pazzoide !! Majin Bu però è proprio un servo fedele...e Baby, così piccolo, in fondo mi fa un po' tenerezza...già! Ma i nostri devono farlo fuori, ahahah !! Facci sapere presto cosa succederà!!
bene bene suscitare curiosità è sempre una buona cosa !!! grazie Lynd
Erano passati pochi minuti e Piccolo era ancora imprigionato aspettando l’ arrivo del suo amico che avrebbe potuto aiutarlo, il demone rosa continuava a caricare la creatura del dottor Mew con la propria energia e Paikuhan era quasi giunto sul posto, ma lasciamo un attimo la situazione degli inferi per recarci nel palazzo di re Yenma dove il lavoro di archiviazione dei defunti si era arrestato per lasciare il tempo al Re dell‘ inferno di controllare meglio la situazione
- Re Yenma – Non penso che Paikuhan da solo possa fare qualcosa contro un’ essere che ha battuto persino Piccolo, dobbiamo escogitare qualcosa …
Tutti all’ interno della struttura adibita come ingresso e centro di smistamento delle anime tacevano aspettando un comando da parte di Yenma, nessuno si sognava neanche lontanamente di proferire parola prima del grande diavolo, nessuno a parte un piccolo demone occhialuto che faceva da assistente al Re il quale sebbene fosse molto titubante disse
- Assistente – Signor … S – Signor Yenma … io avrei un idea
L’ imponente essere non rispose, era immerso nella ricerca di una soluzione e si era totalmente estraniato dal mondo che lo circondava, il piccolo assistente si rischiarò la voce e provò di nuovo
- Assistente – Mi scusi signor Yenma io avrei un idea
Ancora nessuna risposta
- Assistente – Signor Yenma io avrei un idea !!!
Il colosso sbadigliò e iniziò a giocherellare con una penna perso nei suoi pensieri
- Assistente – SIGNOR YENMA !!!!
Il Re sobbalzò e si voltò minaccioso verso l’ assistente urlandogli in faccia
- Re Yenma – COME OSI INTERROPERE LA MIA RIFLESSIONE !!!!??? Sto cercando un modo per risolvere questa spiacevole situazione e tu mi interrompi !!!??
- Assistente – M – Ma signore i-io avrei un’ idea …
- Re Yenma – Cosa aspetti allora !? PARLA !
- Assistente – Beh allora … potrebbe essere una buona idea chiamare lui … sa a chi mi riferisco
Re Yenma si fermò di scatto, portò la mano al mento e iniziò a pensare “ In effetti se dovessimo chiamare lui le probabilità di un successo potrebbero aumentare sensibilmente … però un suo ritorno negli inferi potrebbe causare chissà quale disordine … e inoltre da quando l’ ho graziato della sua pena ha iniziato di nuovo a commettere malvagità” i suoi occhi guardarono verso l’ alto “ Se solo tu non avessi deciso di non voler più interferire con l’ ordine naturale delle cose Goku” poi con uno sguardo abbattuto disse
- Re Yenma – Va bene chiamatelo e ditegli di recarsi dove si trovano Paikuhan e Piccolo … e speriamo in bene
Tutti i presenti risposerò
- Assistenti – SI SIGNORE !!!
Poi iniziarono a correre freneticamente per obbedire all’ ordine, intanto nella grotta laboratorio …
- Mew – Bene bene, il completamento del mio bambino è arrivato al 50 percento, se continuiamo di questo passo mio caro Bu sarà completo nel giro di due ore ahahahahah
- Bu – bu !
Nella vasca Beby cresceva a vista d’ occhio, il suo corpo ero ormai quasi interamente completo e tutto sembrava volgere a favore dei malvagi quando ad un tratto “ tap “ un rumore di passi attirò l’ attenzione di Piccolo che percepì il fievole suono grazie al suo super udito da namecciano e subito si mise in contatto telepatico con l’ amico
- Piccolo - “ Hey, mi senti ? “
il guerriero alieno che aspettava fuori dalla grotta rispose
- Paikuhan – “ Si forte e chiaro “
- Piccolo – “ Bene, ora entra azzerando la tua aura e poi liberami il più in fretta possibile d’accordo ?
- Paikuhan - “ Certo, sei sicuro che la barriera si possa abbattere ?”
- Piccolo – “Si ne sono certo, quando il demone mi ha portato qui volando sentivo il vento provenire dall’ esterno ciò vuol dire che questa barriera protegge solo dall’ interno”
- Paikuhan – “Ho capito, sto arrivando”
Il campione della galassia dell’ ovest sporse la testa dall’ entrata per vedere se ci fosse qualcuno che avrebbe potuto notarlo, la strada era libera, così con dei leggeri e piccoli passi si addentrò inosservato fino a giungere davanti ad un varco da cui provenivano delle voci, Paikuhan si fermò e si appoggiò al muro
- Mew – Perfetto siamo arrivati senza problemi al 60 percento di completamento del corpo
L’ alieno si affacciò per cercare l’ amico che gli aveva chiesto aiuto, guardandosi intorno notò una sfera rossa in cui si intravedeva una sagoma umana, di sicuro il suo amico era rinchiuso lì dentro così con un rapidissimo scatto si avvicinò alla sfera, la colpì con una potente sfera di energia frantumandola e liberando così Piccolo, il dottor Mew furioso si voltò di scatto e vide i due guerrieri pronti a combattere
- Mew – COSA !!?? Chi sei tu !? Come hai fatto a trovare il laboratorio !? Coma hai fatto a liberare quel maledetto muso verde !?
Disse con voce tremante, Paikuhan fece un passo avanti e rispose con voce fiera
- Paikuhan – Io sono Paikuhan il campione della galassia dell’ Ovest e sono qui per sconfiggere il tuo demone
Poi voltandosi verso il namecciano proseguì sottovoce
- Paikuhan – Hai un piano ?
- Piccolo – Per il momento no … spero che le nostre forze bastino
Entrambi i guerrieri si misero in posizione di combattimento, il secondo round della scontro tra bene e male era cominciato
Sì finalmente Paikuhan ha liberato Piccolo!!! E immagino la faccia sorpresa di Mew !! Chi potrebbe essere il guerriero di cui parla Re Yemna?? Complimenti, sempre ben scritto e la mia curiosità aumenta sempre più!!
"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Quoto Lynd
BRAVO Paikuhan!!!
Hai descritto alla perfezione l'appostamento del campione dell galassia dell'ovest e il suo slancio con conseguente liberazione di Piccolo ,favoloso
Di chi parlano Re Yenma e l'assistente ??!? sono curioso
OTTIMO LAVORO 9T$
posso solo quotare goTeo...voglio sapere k è il personaggio di cui parlavano...aspetto il prossimo capitolo...continua così
Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!
Il dottor Mew ordinò con voce squillante
- Mew – Attaccali Bu !!!
- Bu – bu !!!
La risposta del demone preannunciò la battaglia, Bu lasciò le maniglie con cui stava caricando lo Tsufuru e scattò verso i due guerrieri, quando gli fu abbastanza vicino iniziò a colpirli con una violenta scarica di pugni, i suoi colpi erano talmente veloci che le sue due braccia bastavano per tenere impegnati i due guerrieri “Dannazione ! “ Pensò Piccolo “ Pensavo che la sua energia si fosse consumata durante il processo di formazione di Beby e invece non ne sembra risentire minimamente, qui si mette male “ Il demone colpì Paikuhan al volto scagliandolo lontano, Piccolo sfrutto quest’ attimo di pausa per colpire al demone con una serie di calci all’ addome e poi con una sfera di Ki ravvicinata che esplodendo distrusse gran parte del laboratorio, il dottor Mew intimorito per l’ integrità del suo “bambino“ urlò a squarciagola
- Mew – BU VATTENE DA QUI !!! STAI UCCIDENDO IL MIO BAMBINO !!!
Il demone si riprese dai colpi subiti, annui e sfoggiando una velocità impressionante uscì dalla grotta e si diresse in un luogo deserto, i due guerrieri ripresero le forze e dopo qualche istante lo raggiunsero
- Bu - bu !!!
Il mostro rosa era sospeso nell’ aria e guardava con aria di sfida i due aspettando la loro mossa, Paikuhan sembrava patire il colpo subito ma questo non lo avrebbe di sicuro fermato
- Paikuhan – È forte … molto forte
- Piccolo – Lo so .. ci servirebbe ancora un’ aiuto
- Paikuhan – Chi pensi che possa arrivare sin qui per aiutarci ?
- ???- Io posso !!!!
Una voce li interruppe da lontano, i due protettori dell’ aldilà si guardarono intorno spaesati cercando la fonte di quelle parole e voltandosi scorsero la sagoma di un guerriero alto, dalle larghe spalle, vestito di blu e con un bianco mantello che sventolava al vento ma la luce gli rendeva impossibile riconoscerlo
- ??? – Quel demone non avrà scampo, e dopo che lo avrò sconfitto andrò dal suo padrone e sconfiggerò anche lui !
Lo sconosciuto si alzò in volo e si avvicino al demone rosa fissandolo negli occhi, poi disse borioso
- ??? – Non assomigli per niente al tuo fratellastro, ma sono sicuro che sotto sei fatto della stessa pasta e io Darbula l’ unico e vero re dell’ inferno avrò la mia vendetta
Piccolo portò una mano alla fronte per riparare i suoi occhi dall’ accecante luce che proveniva dall’ alto e che gli oscurava la vista, gli fu così possibile riconoscere l’ ex nemico con cui un tempo aveva combattuto, era proprio Darbula il diavolo rosso un tempo a capo dell’ inferno, passato sotto il controllo di Babidi si batteva al suo fianco per la conquista dell’ universo ma, tradito proprio dallo stesso mago, fu sconfitto e fatto mangiare dal Majin Bu ciccione “ Bene proprio quello che ci serviva” pensò Piccolo “ Forse con il suo arrivo le nostre chance di successo sono aumentate, mi ero accorto subito che il demone era superiore persino a me e a Paikuhan insieme ma ora tutto cambia “.
Il demone squadrò Darbula da capo a piedi poi improvvisamente allungò un braccio e lo colpì al volto,il diavolo rimase immobile con la testa voltata
- Darbula – Sei forte certo, ma se pensi che io sia da meno ti sbagli !!!!
- Bu – bu ?
- Darbula - Preparati a soffrire !
Il diavolo si voltò, fissò Bu, tese il braccio e lanciò una potente sfera di energia nera che colpì in pieno il demone, Paikuhan ne approfittò, si lanciò addosso a Bu e iniziò a colpirlo con raffiche di pugni e calci, Piccolo caricò una sfera di energia e quando il demone cadde al suolo gliela scagliò con furia, ci fu un breve silenzio, i tre alleati occasionali si guardarono, nessuno dei tre riusciva a percepire l’ aura del demone forse era finita.
Nel palazzo di Re Yenma intanto lo scontro veniva seguito tramite un piccolo monitor con cui il grande sovrano controllava tutti gli inferi
- Re Yenma – Lo sapevo, non ragiona più … ora Darbula pensa di essere tornato nel suo regno … non avrei dovuto togliergli la sua pena … sarebbe dovuto rimanere un cogli margheritine… chi ha avuto l’ idea di chiamarlo !?
Tutti gli assistenti si spostarono formando un cerchio intorno al colpevole che terrorizzato iniziò a sudare
- Re Yenma – E così l’ idea è stata tua eh ? Bene …se la situazione dovesse degenerare andrai tu stesso a parlare con Barbula, faccia a faccia
- Assistente – ma … m-ma signore
Una nube di fumo si era sollevata sul campo di battaglia dove Piccolo, Paikuhan e Darbula stavano combattendo contro il demone Majin Bu e dalla sua grotta il dottor Mew stava anche lui seguendo lo scontro
- Mew – Alzati Bu so che sei ancora lì, alzati e sconfiggili così potremmo continuare il nostro lavoro, usa pure il 100% dei tuoi poteri, non trattenerti più
Il campione dell’ Ovest non pareva convinto della vittoria così come Piccolo, Darbula invece rideva ormai convinto della sua superiorità
- Darbula – AH ! Niente può sconfiggere il re dell’ inferno !!! AHAHAHAHAH
- Paikuhan – Aspetta a parlare, guarda lì
- Piccolo – Lo sapevo non poteva essere così semplice sconfiggerlo
Il demone si era rialzato e sul suo corpo non vi era il minimo segno della lotta
- Bu – bu bu bu
Era di nuovo in piedi, il suo sguardo era divertito, il suo scopo era obbedire agli ordini, era per questo che era stato creato ma ora il suo massimo potenziale era libero e per i tre guerrieri si metteva veramente male
- Paikuhan – La sentite anche voi ? la sua potenza è enorme !!! Non avevo mai sentito una cosa del genere
- Darbula – Se vuole venire a prendersene ancora peggio per lui !
- Piccolo – Attacchiamolo ora prima che sia troppo tardi
- Paikuhan – OK !!! Tornado Paikuhan !!!
Il demone, che si era appena alzato in piedi, venne travolto dalla furia del colpo del campione dell’ Ovest piccolo vedendo il demone in leggera difficoltà caricò e scagliò una potentissima granata infernale potenziata da un attacco scagliato in contemporanea da Darbula
- Darbula – AH !!! NIENTE PUÒ CONTRASTARE LA FORZA DEL RE DELL’ INFERNO !!! NIENTE
Dalla nube di fumo sollevatasi dall’ esplosione arrivò velocissimo un pugno del demone che tappo la bocca al diavolo, Paikuhan strinse i denti e partì di nuovo all’ attacco, il demone vedendo arrivare il campione dell’ Ovest si staccò un braccio e glielo lanciò contro, la rosea massa deforme si attorcigliò intorno a Paikuhan poi rilasciò una potentissima scarica elettrica che stordì il guerriero lasciandolo cadere a terra
- Piccolo – Dannazione ! Prendi questo !!!
Disse il namecciano tendendo il braccio in avanti e scagliando una velocissima e potentissima scarica di energia, il demone rimaneva immobile senza subire in alcun modo l’ effetto della tecnica, Darbula balzò in alto e sputò verso il demone nel tentativo di pietrificarlo, lo sputo colpì il mostro rosa ma non successe nulla
- Bu – bu ?
Sembrava che i due maghi avessero reso immune la loro creatura da questa tecnica, Darbula rimase immobile sbigottito, nulla sembrava funzionare contro il Majin come avrebbero potuto prevalere i tre alleati ?
Livelli di potenza
I nomi contrassegnati dal * hanno l’ aura dimezzata per la punizione inflitta agli individui dal cuore malvagio da parte di re Yenma
volevo sentire anche i commenti di Lynd ma non si fa vedere ... va beh posto il nuovo capitolo Capitolo 2: parte 5
Majin Bu Vince
Il demone rosa guardava divertito i suoi avversari, la sua superiorità era chiara, i nostri guerrieri dovevano trovare una strategia
- Piccolo - Maledetto … niente gli fa il minimo danno …
- Darbula - Prendi questo !!!!!
Dalla bocca del diavolo uscì una fiamma che travolse il demone, il getto di fuoco inceneriva tutto quello che incontrava, il demone rosa sembrava patire il calore e sotto il calore del fuoco iniziava a sciogliersi lentamente, Paikuhan notando tutto ciò disse rivolgendosi al compagno namecciano
- Paikuhan – Il calore sembra indebolirlo, io penso ad aumentare la temperatura tu finiscilo
Poi fece una serie di gesti con le braccia per poi attaccare con la sua tecnica migliore il lampo di fuoco
- Paikuhan – Lampo di fuoco !!!!
La combinazione delle altissime temperature dei due attacchi portarono il demone ad uno stadio pressoché liquido, Piccolo balzò in aria e urlò
- Piccolo – Finisce qui !!!!
Un enorme raggio di energia nera partì dalle mani del namecciano, travolse quel che restava di Majin Bu, scavò una fossa nel terreno e esplose in un enorme scoppio che distrusse tutto quello che c’ era nelle vicinanze. La potenza dell’ attacco di Piccolo era impressionante, il cratere creato dall’ esplosione si estendeva per parecchi metri di profondità e ora tutto taceva.
Paikuhan si inoltrò seguito da Drabula all’ interno del cratere per accertarsi della reale disfatta del demone, Piccolo restò fuori in attesa di notizie, per pochi attimi ci fu un silenzio tombale, ma un urlo squarciò la quiete - Darbula – AAAAAAAAAAAAAAAARGH STAMMI LONTANO !!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
- Paikuhan – Dannazione !!!
Piccolo si lanciò senza esitare in aiuto dei suoi amici ma quando arrivò al fondo del cratere fu troppo tardi, Paikuhan era steso al suolo privo di sensi e al posto di Majin Bu c’era un nuovo e molto più pericoloso essere, un fisico scolpito, un volto caratterizzato da una grossa mascella e da un sorriso che lasciava intravedere dei perfidi denti aguzzi, degli occhi maligni e un lungo mantello bianco
- Majin Darbu – AH !!! Finalmente mi sono liberato di quel parassita e posso dedicarmi al piatto forte
Majin Bu si era finto sconfitto per attirare i guerrieri nel cratere e quando ha avuto sotto tiro Darbula lo ha assorbito facendo nascere così Majin Darbu il nuovo demone, con la nuova potenza acquisita dopo la trasformazione gli era stato facilissimo sconfiggere con un colpo solo Paikuhan e ora si trovava faccia a faccia con il namecciano
- Majin Darbu – Bene bene … Tu ti chiami Piccolo vero ? … di sicuro sei superiore all’ altro verde … ma non ho tempo di giocare con te il mio padrone mi ha già rimproverato abbastanza e se gli disobbedisco il siero dentro di me smette di scorrere e io posso dire addio alla vita, quindi dobbiamo finirla subito
Il namecciano era immobile, come congelato, di fronte alla nuova e ancora maggiore potenza del demone “ Maledetto “ Pensò “ Ora che ha assorbito Darbula può anche parlare … è la fine … non potevo nulla prima e non posso niente adesso … nemmeno il mio colpo migliore potrebbe fare niente ma tanto vale provare”
- Piccolo – Sembri sicuro di te ! Ma se pensi che io sia un rammollito ti sbagli !
- Majin Darbu – Folle ! Pensi davvero di poter sconfiggere il più potente essere di tutti i tempi ? Tu non sei niente !!! Niente !!!!
Il demone alzò una mano al cielo e creò una sfera di energia enorme, il terreno si iniziò a crepare e dalle crepe iniziò a fuoriuscire della lava bollente proveniente da chissà quale recondito anfratto degli inferi
- Majin Darbu – AH ! Preparati a perire sotto il mio attacco !!!
Il namecciano porto le mani indietro e poi sfoderando una potenza spaventosa gridò con tutto se stesso tendendo le braccia verso l’ avversario
- Piccolo – MAZOKU NO RAI !!!!!! (o fulmine del demone dalla pelle blu,leggenda giapponese)
Un enorme fascio di energia dal colore blu acceso esplose, il suo raggio di azione era ampissimo, la portata del colpo ancora maggiore , sembrava che tutto quello che si trovava davanti al namecciano fosse scomparso inghiottito dal suo attacco,il demone non fece in tempo a contrattaccare e venne inghiottito dall’ energia.
Un sottile strato di polvere volava al livello del suolo, un deserto si era creato a causa dell’ attacco di Piccolo, non restava nemmeno la minima traccia del nemico e forse quest’ ultimo attacco aveva fatto il uso dovere
“ Meno male che sono riuscito ad accumulare tutta l’ energia necessaria “ Pensò Piccolo “ Ora devo andare a soccorrere Paikuhan sono sicuro che il demone ritornerà ma dovremmo riuscire a batterlo ora che è così indebolito” il guerriero iniziò a fluttuare e ad avvicinarsi al profondo cratere dove giaceva svenuto il campione dell’ Ovest, ma qualcosa lo fermò
- Piccolo – Cosa è stato ? ….
Non ci fu nessuna risposta, solo il rumore del vento, il namecciano riprese a muoversi ma dopo poco si fermò di nuovo
- Piccolo – Dove ? mmm …
Ancora niente, Piccolo si voltò e riprese a volare, c’era un quiete surreale e niente si muoveva ma qualcuno sembrava non essere pienamente felice di questa pace
- Mew – Dannazione !!!! Com’è potuto succedere !!! Il demone era indistruttibile ed era la chiave per la nascita del mio bambino !!! MALEDETTO NAMECCIANO !!! Ma aspetta un attimo … AH ! Lo sapevo !!! Lo sapevo !!!
Sui monitor del dottor Mew si vedeva una nuvola rosa alle spalle del guardiano degli inferi, era Majin Darbu che si stava lentamente muovendo per colpirlo
- Mew – Perfetto !!!
Piccolo si inoltrò nel cratere e vide che Paikuhan aveva iniziato a muoversi
- Piccolo – Paiku … ah …
Il namecciano cadde al suolo sconfitto e dietro di lui comparve il demone con la mano ancora fumante per l’ attacco scagliato al namecciano
- Majin Darbu – AH !!! Io sono l’ essere più potente mai esistito niente può fermarmi !!!! Niente !!!! AHAHAHAHA !!!!
Con aria di disprezzo il Majin sputò addosso ai due guerrieri pietrificandoli, i tre guerrieri più potenti dell’ aldilà erano stati sconfitti, Goku aveva deciso di non interferire mai più con lo scorrere degli eventi e ora chi avrebbe fermato il piano del dottor Mew ?
Spiegazioni:
Il Mazoku no Rai è una tecnica segreta di PIccolo molto + potente del Makankosappo, allora perchè non ci ha messo tanto tempo a caricare !?, l' entità di questa tecnica verrà svelata quando PIccolo la userà di nuovo (nuff said XDXDXD)
Livelli di potenza
I nomi contrassegnati dal * hanno l’ aura dimezzata per la punizione inflitta agli individui dal cuore malvagio da parte di re Yenma
Majin Darbu* : 1.200.000.000
Piccolo: 700.000.000
Piccolo (mazoku no rai): 950.000.000
Piccolo ( dopo mazoku no rai): 500.000
Comment