Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon ball Vegeta story

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragon ball Vegeta story

questa sorà un mia nuova fanfic, buona lettura.
    1° capitolo
    Siamo nel pianeta Vegeta, dove la vita regna sotto il dominio del grande Re Vegeta, lui era il re incontrastato del pianeta, ma molti altri guerrieri ambivano il suo trono.
    <<Re Vegeta, il console Paragas vi vuole nella sua camera, vi deve parlare di una certa cosa>> <<non ho tempo, non mi interessa ora vai via se non vuoi essere ucciso>> <<si scusate Re>> disse il nobile inpaurito <<ora sparisci>>.
    Lo schiavo se ne andò dalla camera del re passando per tutto il castello e vedendo molti guerrieri in prigione e certi poverini che stavano morendo di fame e di sete, lo schiavo arrivò a destinazione e entrò nella camera del console per portare la notizia, aveva talmente paura che il suo cuore incominciò a battere come un martello pneomatico, gli tremarono le gambe, lì in quel posto erano tutti molto violenti tranne alcuni nobili e i bassi membri della borghesia e gli schiavi che si guadagnavano da vivere servendo i re.
    <<Sign. Paragas..>> il console si girò, aveva una pipa in bocca e uno sguardo molto presuntuoso e arrogante, <<dove il re Vegeta?>> disse il console <<non è voluto venire qui, mi dispiace sig. Paragas>> <<io non acceto scusa da un nobiletto come te, mi dispiace ma devo farti la punizione che ti meriti, onda distrutti..>>, <<perchè ammazarlo Paragas>> Paragas non sparò il raggio, e lo tratenne, appena senti quella voce.
    L'ombra coprì la faccia e il corpo del guerriro ma quando entrò nella stanza la luce fece scomparire l'ombra <<Re Vegeta ti stavo aspettando, ora entra senza perdere tempo, in quanto a te sparisci!>> <<si arrivederci sig. Vegeta e sig. Paragas>> il nobile se ne andò durante i propri passi il cuore incominciò a calmarsi e le gambe tornarono stabili.
    <<ora possiamo discutere di quello che tu stai facendo>>
    <<non mi parlare così sono sempre il tuo Re>> <<Re del cavolo lo sai benissimo che sono piu forte di te, sei salito al trono solo per un fatto economico>> Re Vegeta guardò a terra e non rispose a quella frase.
    <<bene vedi che hai capito, fonti attendibili mi hanno detto che te la spassi con una certa Lucius, lo sai questa che significa? che se tu hai un bambino da lei ci sarà un nuovo principe, e questo lo sai che significa? che le mie probabilità di diventare Re il 12 febbraio nella periferie del pianeta saranno svanite, quindi ora te lo dico, tu aspetti un bambino da lei non è vero? <<non puoi accusarmi di questo, e una menzogna>> <<basta blaterale cose inutili o me lo dici tu o provedero io a farti parlare>> <<si aspettiamo un figlio>> <<bene grazie di avermelo confermato, ora vattene via!>> <<il Re se ne andò, anche se lui era il re, Paragas era molto piu forte di lui>>
    <<bene, finalmente Vegeta ha confessato, ora non mi resta che uccidere quella donna, Re Vegeta è meglio che gli dai l'ultimo saluto!, ahahahahahahhh
    Nel frattempo a 40 km. dal castello
    <<dove stiamo andando?>> disse un misterioso uomo <<cammina e non parlare il cammino è lungo e non ci dobbiamo perdere in chiacchiere>> disse un uomo con una cicatrice a forma di x in faccia e con un'armatura nera e verde <<Seripa passami l'acqua>> <<si Bardack>> i tre quindi continuarano il loro cammino, erano dirretti verso la casa di Freezer>> i tre quindi continuarono il loro cammino ma a un certo punto si fermarono, videro una donna in cinta e un uomo che si stava avvicinando a lei, l'uomo era Paragas ma loro subito capirono che era lui, a un certo punto la donna si stava sistemando le scarpe quando Paragas lanciò una sfera di energia verso di lei
    <<attenta!!!!!>> disse Bardack, ma per fortuna Toma deviò il colpo, <<non ti intrommetere tu! l'avete voluto voi!>>, Paragas caricò la sua aura in modo pazzesco, ma fu in quel momento che Bardack capì che era ora di combattere......

Vincenzo hai iniziato un'altra fiction! Lo speravo ! L'idea &#232; molto bella, Paragas &#232; proprio un cattivone...pure contro le donne!! Ma Toma e Bardack s&#236; che sono due gentiluomini ! Bravo, aspetto il secondo capitolo !
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

grazie nn mancare

Comment

bravo...nn &#232; male....
        (io odio paragas)
        cmq sei stato bravo, mi &#232; piaciuto...
        Se la vita non ti sorride tu falle il solletico....

sigpic

Comment

grazie

Comment

Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
            questa sor&#224; un mia nuova fanfic, buona lettura.
            1&#176; capitolo
            Siamo nel pianeta Vegeta, dove la vita regna sotto il dominio del grande Re Vegeta, lui era il re incontrastato del pianeta, ma molti altri guerrieri ambivano il suo trono.
            <<Re Vegeta, il console Paragas vi vuole nella sua camera, vi deve parlare di una certa cosa>> <<non ho tempo, non mi interessa ora vai via se non vuoi essere ucciso>> <<si scusate Re>> disse il nobile inpaurito <<ora sparisci>>.
            Beh, &#232; ancora molto presto per commentare, cmq evita di ripetere le parole se sono contenute nella stessa frase e trova dei sinonimi adatti. Cmq hai sbagliato a scrivere impaurito, pneumatico e intromettere. Per il resto, ok
            Last edited by vincenzopan; 18 December 2007, 23:11.
            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

wow una fiction sui sayan!!!!!la seguir&#242;&#242;&#242;&#242;&#242;&#242;&#242;&# 242; anke xk&#232; c'&#232; bardack!
              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
              Even me..
              and even you.

Comment

ok nn mancare

Comment

E bravo vinx … nn è malle kome prima puntata, in oltre le tue descrizioni sono molto migliorate, rispetto la tua prima fan fic. già tel’ho detto su quella di final fantasy … continua ke migliori sempre
                  DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                  THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                  SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

Bravissimo non vedevo l'ora di una tua nuova fic perch&#232; l'altra mi &#232; piaciuta tantissimo!
                    sigpic

Comment

Paragas caric&#242; l’aura al massimo e raggiunse un livello inaudito.
                      Ma Bardack non aveva paura di lui infatti guard&#242; negli occhi Paragas come segno di superiorit&#224;, ci&#242; nonostante Toma aveva molta paura di Paragas infatti lui non caric&#242; l’aura per combattere e guard&#242; negli occhi Bardack perch&#232; voleva vedere se egli aveva paura di Paragas, <<Bardack ma sei sicuro di quello che stai facendo?>> <<mai stato cos&#236; sicuro Toma, Seripa tu porta via la ragazza>>
                      <<&#232; cos’&#232; questo un ordine? Non la porter&#242; via, per me pu&#242; anche morire non mi interessa>>
                      <<Seripa…..>>
                      Intanto Paragas caric&#242; l’aura al massimo <<basta parlare!>>, Paragas dopo quella frase si lanci&#242; verso Bardack colpendolo fortemente alla pancia , e bardack perse sangue dalla bocca <<cos’&#232; gia stai perdedo &#232; bardack! Si vede che non sei degno di essere un sayan, sei solo una mezza cartuccia d’altronde me l’aspettavo da un membro molto basso nella scala sociale>> <<mi hai stufato Paragas, mi costringi a farlo!>> <<a fare cosa?>> <<questo! Onda distruttiva vai>> l’onda di colore blu si avvicin&#242; verso Paragas distruggendogli tutti la sua armatura, era grazie a quella che Paragas si salv&#242; da un’eventuale disintegrazione, lui aveva per&#242; molte ferite alla faccia e per tutto il corpo <<ma come ti sei permesso!>>.
                      Paragas dopo che si riprese dalla caduta si lanci&#242; subito contro Bardack, gli diede tantissimi pugni e calci, ma furono tutti inutili bardack se le scans&#242; tutti e contrattac&#242; con una gomitata alla testa e tanti pugni allo stomaco facendo cacciare a Paragas molto sangue, Bardack approfitt&#242; del momento per lanciargli un’altra onda di energia, l’onda colp&#236; Paragas facendolo sbattere fortemente contro una roccia frantumandola in mille pezzi.
                      Intanto la ragazza era l&#236; a guardare lo scontro molto impaurita e triste……,
                      Paragas intanto rimase a terra e Bardack era pronto per l’ultimo attaco ovvero la mossa finale l’onda super distruttiva, per&#242; Paragas con le ultime forza disse <<non lo fare Bardack>>
                      Bardack non aveva certo piet&#224; di lui,caric&#242; l’onda al massimo, ma durante il caricamento ci fu una fortissima esplosione a 30 km Dal posto, Bardack ferm&#242; l’onda <<che cos’&#232;>>
                      Toma rispose in modo preocupante <<non so, ma dobbiamo andare a controllare. forza andiamo Bardack lascialo, andiamocene <<Bardack ebbe un momento di smarrimento,infatti non sapeva cosa fare, <<Bardack andiamo non c’&#232; tempo da perdere!>> <<va bene andiamo>> << i tre cos&#236; se ne andarono in volo verso la misteriosa esplosione, ma in quel momento si dimenticarono della ragazza>> intanto Paragas incominci&#242; ad alzarsi in piedi e vide la ragazza correre <<Bardack se ne andato dimenticandosi della ragazza ora non mi resta che prendere la ragazza>> Paragas corse verso di lei e la prese per una gamba, bene fidanzata di Re Vegeta, mi dispiace ma devo farti fuori <<aiuto!!!!!!!!!!!!>>.
                      Paragas port&#242; al castello la ragazza e entr&#242; nella stanza del Re, <<ma quella &#232;, Lucius! Paragas lasciala immediatamente!>>
                      <<non ci penso neanche!>> <<mi dispiace io sono il Re dei sayan e te la far&#242; pagare per quello che vorrai fare, non riuscirai ad uccidere Lucius, i due si guardarono negli occhi e la loro aura aument&#242; vertiginosamente.
                      Intanto Bardack arrivo a destinazione ovvero una landa deserta………

Comment

Bello anche questo secondo capitolo ! Poverino Bardack, per salvare la ragazza le ha prese...ma ne ha date anche ! Quel presuntuoso di Paragas...e cosa sar&#224; successo nella landa deserta? Non lasciarci a lungo con questo interrogativo!! Complimenti, migliorerai sempre pi&#249; !
                        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

quoto lynd bel capitolo
                          Last edited by Emis~; 20 December 2007, 16:06. Motivo: ho scritto qoto invece di quoto
                          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                          Even me..
                          and even you.

Comment

Bravo Vinks … un altro bel capitolo … spero ke Re Vegeta lo disintegri a Paragas, xkè mi stà sul c***o …
                            DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                            THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                            SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

<<&#232; questa sarebe il posto dove &#232; avvenuta l'esplosione, non vedo niente!>> <<si hai ragione Bardack non c'&#232; nessuno, andiamo pi&#249; avanti>> i tre quindi continuarono il loro cammino quando ad un certo punto incontarono uno strano essere rosa che stava maltrattando uno del pianeta Vegeta.
                              <<hei lascia stare subito quell'uomo, l'essere rosa lancio un onda di energia che colp&#236; in pieno il pevero Toma, <<come ti sei permesso!, ora me la paghi dovrai vedertela con me>> <<mi chiamo Dodoria e sono qui per aiutare Freezer a conquistare il pianeta!>> Bardock subito attac&#242; Dodoria, << me la pagherai!>> Bardock diede tantissimi pugni a Dodoria, ma lui non si fece niente e contratac&#242; con una calcio alle gambe che fece scivolare all'indietro Bardack, Dodoria vedendo il propio nemico sbilanciarsi gli lanci&#242; un colpo energetico sbattendolo contro una roccia, Bardock incominci&#242; a sanguinare al labbro, <<bene vedo che sei molto forte>> Bardack dopo quella frase si lanci&#242; di nuovo contro Dodoria, Bardock era velcissimo infatti gli and&#242; dietro le spalle e lo prese per la testa e gli diede tante ginocchiata nella schiena e infine lo gett&#242; violentemente a terra, Dodoria era ancora a terra dopo vari minuti ma all'improviso lui apr&#236; la bocca e gli usc&#236; una fortissima onda di energia, l'onda si avvicin&#242; verso il sayan era troppo potenta da respingerla, ma Bardack fece un impeto velocissimo e si scans&#242; dall'onda e lo prese per la gamba, lo lancio in aria e gli lanci&#242; l'onda distuttiva facendolo sbattere violentemente al tappeto.
                              Intanto nel fuori dal castello di re Vegeta lo scontro proseguiva ad alta velicit&#224; <<me la pagherai Paragas cannone galik>> <<onda di energia vai>> le due onde si scontarono ma non fecero nessun contrasto esplosero nel tempo dell'impatto.
                              I due quindi continuarono a scontrarsi con pugni e calci, Vegeta colp&#236; Paragas al volto e gli diede una gomitata alla tempia e lo gett&#242; violentementea terra, poi continuo a lanciargli tantissime sfere di energia creando un'enorme massa di fumo, ma quando il fumo si shiar&#236; Parags era ancora vivo anche se con qualche ferite.
                              intanto nella landa deserta
                              <<grande Bardack l'hai sconfitto>> disse Seripa in modo festante, <<non propio sembra che &#232; ancora vivo, Toma riprenditi, Toma!>>
                              <<chi &#232;..... Bardack...>> <<Toma per fortuna sei vivo>> ma fu in quel punto che arrivarono due strani esseri, uno vestito molto elegante con la pelle di colore verde e l'altro molto basso>>
                              <<Dodoria vieni subito qui, in quel momento Dodoria subito si riprese e and&#242; dal suo padrone>> <<si grande e onipotente Freezer?>>
                              <<cos..a tu sei Freezer il piu forte della galassia!>> <<si sono io in carne ed ossa>> <<sei stato tu a provocare quell'esplosione?>> <<si sono stato io odiavo certi sayan>> <<ma che sei venuto qui?>> <<semplice voglio regnare in questo pianeta, vedrete risolver&#242; tutti i problemi>> in quel momento Bardack and&#242; da freezer e gli strise la mano in segno di amicizia rispetto e alleanza e Toma e Seripa a gli altri due.
                              Intanto fuori dal castello
                              i due nemici erano molto stanchi avevano combatutto per molto tempo, Re Vegeta con le ultime forze si scans&#242; il pugno di Paragas e lo gett&#242; a terra <<Parags era esausto non riusciva piu a muoversi ma anche Vegeta non era da meno, il re si avvcin&#242; a lui, entrambi erano pieni di graffi e sangue <<ora che hai da dire?>> << niente, ti dico solo una cosa, mi fai schifo>>
                              <<invece di camminare strisciando muori verme bhoom>> il corpo fu fatale per Paragas che mor&#236; all'istante, intanto la ragazza era ancora l&#236;, <<andiamo Lucius non c'&#232; tempo da perdere <<Vegeta &#232; ora>> <<forza andiamo all'ospedale>> cos&#236; Vegeta fece salire Lucis sopra alle spalle e i due incominciarono a volare verso l'ospedale verso la nascita futura di un nuovo principe..........
                              Fine capitolo

Comment

Working...
                              X