Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Per Lynd
La ragazza stà salutando il suo ragazzo per partire in nuova vuova avventura, ma i loro animali non si vogliono staccare da dosso xd, lynd ci ho aggiunto qlcs se non ti va bn posso modificare.
No è molto carino Vinx!! Che dolci il cagnolino e l'animaletto bianco ! E non è affatto male il ragazzo ^_^!! Grazie tantissimo!!
Senti...posso farti un'altra richiesta? Un ragazzo questa volta, con i capelli neri e gli occhi verde chiaro, sempre con un'armatura e una spada? Poi magari aggiungici qualcosa anche tu !!
"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
No è molto carino Vinx!! Che dolci il cagnolino e l'animaletto bianco ! E non è affatto male il ragazzo ^_^!! Grazie tantissimo!!
Senti...posso farti un'altra richiesta? Un ragazzo questa volta, con i capelli neri e gli occhi verde chiaro, sempre con un'armatura e una spada? Poi magari aggiungici qualcosa anche tu !!
Salve Vinx … mi faresti un guerriero anke a me? … lo vorrei all’incirca biondo, con i capelli leggermente scompigliati, occhi marroni, occhiali neri (se sono cmq visibili gli occhi,altrimenti nn gli mettere), giubbotto nero e lungo, stile matrix, pantalone blu, scarpe bianche, spada in mano, fodera xla spada dietro le spalle, e se s’intravede qualcosa sotto il giubbotto mettici un’armatura.
Grazie in anticipo.
Comment