Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball H

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragon Ball H

(lo dico è la mia prima storia.spero però ke vi piaccia)

LE ORIGINI DELL MITO

sono passati + di 70anni e in una piccola cittadina ci sono 2ragazzi che si allenano sono GokuJR.(KE NON è + jr.) e VegetaJR.(ke non è pure lui jr.)

GOKU:vegeta stiamo diventando sempre + forti
    VEGETA:già ma non saremo mai come i nostri antenati GOKU E VEGETA
    GOKU:si mi ricordo ancora quando eravamo piccoli...........

RICORDI
    pan:bambini voi avete un grande potere e una grande responzabilità.siete i discendenti di SONGOKU e dell principe dei sayan VEGETA vi voglio raccontare la loro grande leggenda
    VEGETA E GOKU:si nonna pan
    PAN:erano 2 grandi combatenti goku.dopo aver battuto majin bu fu trasformato in bambino e io trunks e goku andammo alla ricerca delle sfere dell drago x tutto l universo goku fu amato ma anche odiato.il nemico che poi trovammo sulla terra era baby un essere spregevole ma goku si trasformò in SSJ4 e riusci a batterlo.il secondo nemico era una fusione fra i 2 C17 goku x batterlo uso una potente onda energetica X10.il nemico + tosto fu omega la fusione di tutti i draghi delle sette sfere
    GOKU:ma le sette sfere non sono dalla nostra parte??
    PAN:si goku ma se si usa troppo i draghi diventano maligni i 2 eroi si trasformarono in GOGETASSJ4 ma durò poco e non riuscirono a battere il drago ma goku grazie alla aiuto degli abbitanti di tutto l universo riusci a fare la sfera GENKIDAMA e a spazzare via OMEGA l ultima volta ke vidi il nonno e stato all vostro primo torneo alcuni dicono che si alleni di notte nell ring dell torneo ma secondo me è nell aldilà ad allenarsi ed a ritornare + forte ke mai
    GOKU:VEGETA ci andiamo ad allenarci?
    VEGETA:si non vedo l ora
    i 2 si allenarono ma all improviso scoppio la casa di PAN

FINE

spero vi sia piaciuta scusate x l italiano ok

Cosa sarebbe?
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

il mio fan fiction

Comment

Originariamente Scritto da GOKUJR. Visualizza Messaggio
        (lo dico è la mia prima storia.spero però ke vi piaccia)

LE ORIGINI DELL MITO

sono passati + di 70anni e in una piccola cittadina ci sono 2ragazzi che si allenano sono GokuJR.(KE NON è + jr.) e VegetaJR.(ke non è pure lui jr.)

GOKU:vegeta stiamo diventando sempre + forti
        VEGETA:già ma non saremo mai come i nostri antenati GOKU E VEGETA
        GOKU:si mi ricordo ancora quando eravamo piccoli...........

RICORDI
        pan:bambini voi avete un grande potere e una grande responzabilità.siete i discendenti di SONGOKU e dell principe dei sayan VEGETA vi voglio raccontare la loro grande leggenda
        VEGETA E GOKU:si nonna pan
        PAN:erano 2 grandi combatenti goku.dopo aver battuto majin bu fu trasformato in bambino e io trunks e goku andammo alla ricerca delle sfere dell drago x tutto l universo goku fu amato ma anche odiato.il nemico che poi trovammo sulla terra era baby un essere spregevole ma goku si trasformò in SSJ4 e riusci a batterlo.il secondo nemico era una fusione fra i 2 C17 goku x batterlo uso una potente onda energetica X10.il nemico + tosto fu omega la fusione di tutti i draghi delle sette sfere
        GOKU:ma le sette sfere non sono dalla nostra parte??
        PAN:si goku ma se si usa troppo i draghi diventano maligni i 2 eroi si trasformarono in GOGETASSJ4 ma durò poco e non riuscirono a battere il drago ma goku grazie alla aiuto degli abbitanti di tutto l universo riusci a fare la sfera GENKIDAMA e a spazzare via OMEGA l ultima volta ke vidi il nonno e stato all vostro primo torneo alcuni dicono che si alleni di notte nell ring dell torneo ma secondo me è nell aldilà ad allenarsi ed a ritornare + forte ke mai
        GOKU:VEGETA ci andiamo ad allenarci?
        VEGETA:si non vedo l ora
        i 2 si allenarono ma all improviso scoppio la casa di PAN

FINE

spero vi sia piaciuta scusate x l italiano ok
        Ho riscontrato alcuni errori che mi dovresti spiegare:

1) 70 anni dopo il GT(se è questo che intendi)Goku Jr e Vegeta Jr non sono ancora nati(Mancano ancora 18 anni alla loro nascita)figuriamoci ragazzi
        2) Con GokuJR e VegetaJR cosa vuoi intendere?,che sono Goku e Vegeta di DBZ e GT?o che sono Goku Jr e Vegeta Jr?(scusami ma se mi vai a scrivere che loro non sono Jr io vado a pensare che siano Goku e Vegeta di Z e GT)

Le critiche:

1) Non cè il minimo filone descrittivo,è al 99% solo dialoghi(va bene che è l'inizio,ma una trama ce la potevi mettere)
        2) La storia di DBZ e GT non la racconti giusta
        3) Utilizzi i nomi del doppiaggio Mediaset(Ovvero Omega Shenron,il vero nome è un altro,scusa ma non mi ricordo qual'è)il che non potrebbe piacere ai lettori
        4) Assolutamente devi migliorare il tuo stile di scrittura e soprattutto l'italiano,infatti per me è stato uno strazio leggere la tua FF(Spero di non offenderti,ma è la verità)
        5) Scrivi FF leggermente più lunghe,perchè cosi è fin troppo corto
        (Non prendere queste critiche come un offesa,ma come un consiglio,la tua FF ha una buona base,ma deve essere raccontata molto meglio)

Comment

benvenuto!a quanto ho visto t 6 iscritto oggi!
          sigpic
          La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
          "Cugino di Fusion 12!"

Comment

si sarà offeso?
            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
            Even me..
            and even you.

Comment

no nn mi sono offeso anzi cosi cerco di migliorarlo x il nome non me lo ricordavo nemmeno io e quindi ho messo questo x l eta lo sbagliata ma non sapevo la data giusta.poi intendevo gokujr e vegetajr quelli dell ultima puntata di dragonballgt e visto ke erano ragazzi e goku e vegeta erano morti ho tolto il jr. avete capito xlunedi scrivo la seconda parte della puntata.grazie x l aiuto raga

Comment

ok aspetto di vedere dei miglioramenti
                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                Even me..
                and even you.

Comment

LO SPERO ma x l italiano nn credo xke sono straniero ok

Comment

kome nn quotare tutti? ... tuttavia, credo ke la fic. promette bene, e sn certo ke seguendo tutti i consigli migliorerai ... e cmq se 6straniero scrivi già abbastanza bene
                    DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                    THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                    SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

grazie mille

Comment

La Nuova Fusione

Si vede la casa di pan scoppiare in mille pezzi fuochi ed un grido

GOKU:NONNA!!!!!!

pan esce dalla casa e goku vola da lei
                        PAN:goku è ritornato!
                        Goku:chi??nonna(mentre piange)
                        PANtossisce)goku è ritornato ba........
                        ma mentre pan diceva il nome un disco volante la taglia in 2
                        Goku vede la nonna muorire e grida
                        GOKU:nooooooooo!!!!!!!
                        e si trasforma in supersayan
                        Vegeta:GOKU??
                        GOKU:vegeta.vola via è una faccenda fra me e lui
                        Vegeta: ma lui chi?
                        GOKU:vattene via!!
                        e arriva un piccolo essere celeste
                        TSUFURU:Goku.....E tu saresti Goku quello che ha battuto mio padre Baby?6 ancora un bambino?
                        Goku:tu saresti il figlio di baby il grande gueriero che mise in dificoltà il mio antenato Goku??
                        TSUFURU:quindi saresti un suo nipote va bene mi divertirò lo stesso mi presento mi chiamo Benni

dopo avergli detto il nome gli spiego che baby buttò un uovo su un pianeta dove nasce lui in poco tempo assorbi la forza di tutti gli abbitanti di quell pianeta e cosi pianpiano riusci a diventare un fortissimo guerriero

GOKUk iniziamo
                        Bennik

i 2 iniziano a colpirsi ma benni all improviso entra nell corpo di goku e gli prende metà dell energia
                        BENNIurtroppo non ho il potere di impadronirmi dell corpo ma di prendere metà dell energia

Goku torna normale e benni riesce a metterlo in serie dificoltà copia l onda energetice e mette KO goku benni va da lui e lo colpisce con pugni

mentre goku le prende a vegeta gli parla kaioshin il sommo e gli dice che devono fare la fusione e kaioshin gli porta 2orecchini sono diversi da quelli che tiene lui se si rompono la fusione si toglie no come quelle precedenti

kaioshin va a distrare il nemico e vegeta da un orecchino a goku se li mettono e i 2 corpi si uniscono e diventano un vegeth piccolo

kaioshin riesce a scappare e vegethjr. si prende cura di benni che non riesce a reaggire vegeth ormai sembra pronto x battere il nemico ma benni riesce con le ultime forze a strappare un orecchino e la fusione si spezza

VEGETA\GOKU:no non ci credo
                        BENNIaffaticato)vergogna siete peggio dei vostri antenati mancava poco

e benni assorbe l energia di vegeta che cade a terra e si prepara x il final flash su goku tutto sremato dall combatimento

FINE

Comment

Ma Ke Sò Quelle Faccine???

Comment

Bravo … già è migliore dell’altro … continua a tener conto dei consigli precedenti e pian piano migliorerai ancora
                            DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                            THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                            SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

grazie mille........ ma ke sò quelle faccine blade??
                              Last edited by GOKUJR.; 29 December 2007, 10:44.

Comment

Working...
                              X