Auguri di buon natale!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Buon Natale Dragon Ball!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioFantastica Tigre! davvero bellissima, descritta in modo eccellente e con cura maniacale!
La cosa che ho apprezzato di piu è stata l'atmosfera, davvero natalizia, allegra, mi rammarico solo di non averla letta ieri, il giorno della vigilia
Il tocco finale con le sfere poi è stato geniale, bravissimo!
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggiobravissimo!!!sei molto bravo a descrivere,questa shot mi ha messo allegria!!!!Anke se l'ho letta ora
auguroni da bardak94
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioAuguri di buon natale!
Comment
-
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioSpoiler:
Ho trovato questi 2 errori ,te li ho voluti far vedere perchè questa shot è davvero eccezionale e nn mi piaceva vederla così
hai rasserenato anche il mio cuore grazie
p.s.: BUON NATALE A TUTTI!!!
p.p.s:nn è finita però, nn c'è il THE END finale o forse si ???!
graaaaaaaaaaande shot, torna al lavoro il tigrotto, congratulations e buon natale anzi, ora come ora vi auguro di passare u buon capodannoClicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggioleggo in ritardo, e quoto Goteo!!
graaaaaaaaaaande shot, torna al lavoro il tigrotto, congratulations e buon natale anzi, ora come ora vi auguro di passare u buon capodanno
Tornare al lavoro? Veramente non me ne sono mai andato
Ho molte idee per la testa,vedrò di buttarle giù
Comment
Comment