Goku eccomi qui per commentare ! La tua idea mi piace tanto sì, bello l'arrivo dei saiyan e hai fatto benissimo a passare allo scontro fra Goku e Napa e poi quando Vegeta distrugge il corpo dell'altro saiyan! Continua che sono curiosa di sapere come proseguirà il film ^_^!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
improvvisatevi sceneggiatori!!!
Collapse
X
-
"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
-
Originariamente Scritto da Lynd Visualizza MessaggioGoku eccomi qui per commentare ! La tua idea mi piace tanto sì, bello l'arrivo dei saiyan e hai fatto benissimo a passare allo scontro fra Goku e Napa e poi quando Vegeta distrugge il corpo dell'altro saiyan! Continua che sono curiosa di sapere come proseguirà il film ^_^!
la storia è pur sempre quella!
Spoiler:p.s. come fai a trovare il tempo di portare avanti puntualmente la tua ff, perchè io non ci riesco mai?sigpic
Comment
-
Eh so come prosegue la storia, ma son curiosa lo stesso !
Spoiler:Riesco a portare avanti la mia FF perché in ogni momento libero, anche nel più piccolo inizio il capitolo nuovo e anche perché con gli impegni scolastici sono un po' fortunata perché c'è un giorno che i prof non assegnano molte cose da fare !
Sono sicura che troverai anche tu il tempo di aggiornare sempre la tua bella FF ! Prova così, inizi e continui a scriverlo un po' per volta nei più piccoli momenti liberi...dovrebbe funzionare !"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
Comment