Annuncio

Collapse
No announcement yet.

improvvisatevi sceneggiatori!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Goku eccomi qui per commentare ! La tua idea mi piace tanto sì, bello l'arrivo dei saiyan e hai fatto benissimo a passare allo scontro fra Goku e Napa e poi quando Vegeta distrugge il corpo dell'altro saiyan! Continua che sono curiosa di sapere come proseguirà il film ^_^!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
      Goku eccomi qui per commentare ! La tua idea mi piace tanto sì, bello l'arrivo dei saiyan e hai fatto benissimo a passare allo scontro fra Goku e Napa e poi quando Vegeta distrugge il corpo dell'altro saiyan! Continua che sono curiosa di sapere come proseguirà il film ^_^!
      beh, penso che tu sappia già come prosegue XD
      la storia è pur sempre quella!

Spoiler:
      p.s. come fai a trovare il tempo di portare avanti puntualmente la tua ff, perchè io non ci riesco mai?
      sigpic

Comment

Eh so come prosegue la storia, ma son curiosa lo stesso !

Spoiler:
        Riesco a portare avanti la mia FF perché in ogni momento libero, anche nel più piccolo inizio il capitolo nuovo e anche perché con gli impegni scolastici sono un po' fortunata perché c'è un giorno che i prof non assegnano molte cose da fare !
        Sono sicura che troverai anche tu il tempo di aggiornare sempre la tua bella FF ! Prova così, inizi e continui a scriverlo un po' per volta nei più piccoli momenti liberi...dovrebbe funzionare !
        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Working...
        X