Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia Fan Fiction(vi prego leggetela!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Allora qua bisogna lavorare un pochino, iniziamo dai termini, devi scegliere quelli più conformi alla situazione...esempio "la notte era scesa da un pezzo" questi mezzi termini di tono "gergale" dovresti evitarli in una FF...inoltre cerchiamo piano piano di inserire più descrizioni per rendere la storia più avvincente, così da ridurre anche i dialoghi...per il resto mi piace...

TUM

Comment

• Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
      Allora qua bisogna lavorare un pochino, iniziamo dai termini, devi scegliere quelli più conformi alla situazione...esempio "la notte era scesa da un pezzo" questi mezzi termini di tono "gergale" dovresti evitarli in una FF...inoltre cerchiamo piano piano di inserire più descrizioni per rendere la storia più avvincente, così da ridurre anche i dialoghi...per il resto mi piace...

TUM
      Cercherò di seguire i tuoi consigli
      sigpic
      La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
      "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Cambiato il titolo della discussione come da te richiesto.
        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

• Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
          Cambiato il titolo della discussione come da te richiesto.
          Grazie mille Derfel!
          sigpic
          La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
          "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• scusa una cosa, ma lo sai che Vegeta si
            era allenato in una stanza a gravità 500 prima di diventare ssj? e a una gravità di 1000 nella saga di Bu?
            sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggio
              scusa una cosa, ma lo sai che Vegeta si
              era allenato in una stanza a gravità 500 prima di diventare ssj? e a una gravità di 1000 nella saga di Bu?
              Infatti io non ho messo da nessuna parte che Vegeta non ha resistito alla gravità,ho scritto soltanto che era sudato un po'.
              Sono usciti a fatica perchè hanno combattuto e non hanno usato tutta la loro forza,quindi erano molto deboli rispetto alla loro vera potenza.
              Last edited by mrk; 26 March 2008, 22:48.
              sigpic
              "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Eccovi la seconda parte del capitolo!
                La partenza di Hatron2a parte
                Hatron sfrecciava sul limpido cielo,volava così veloce che le sue gambe si vedevano sfocate,il paesaggio sottostante era impossibile da osservare a occhio nudo,le montagne,,le colline e i laghi si potevano appena intravedere prima di sparire,già il paesaggio cambiava.Egli si stava dirigendo verso il luogo indicatogli dall'uomo,nell'espressione di Hatron si poteva subito intravedere molta serietà,ma allo stesso tempo anche parecchia felicità.Guardando nel suo animo ancora più interiormente si notava che il giovane Kaalfariano era assetato di vendetta:"Non è giusto,ero io il più forte!Gojack non si merita niente!Ci ho rimesso la vita,me la pagherai!",i pensieri di Hatron erano solo centrati sull'umiliante sconfitta subita in passato,mentre volava pensava e rifletteva sul futuro,quando avrebbe rincontrato il famigerato nemico.Ma improvvisamente i suoi pensieri si dovettero spostare altrove:-Quella è la città!>.Hatron atterrò su due piedi su una piazzetta,dove vi giocavano alcuni bambini:"Quei bambini non potranno sapere nulla,meglio chiedere ad un adulto".I ragazzini invece osservavano Hatron estasiati,alcuni fuggirono spaventati,altri rimasero lì,sul posto,a guardarlo.Soltanto uno di loro fece qualche passo verso il terribile ragazzo di Kaalfar,e gli si avvicino:-Scusa Batman,potresti farmi un autografo?>,il coraggioso e ingenuo bambino guardava Hatron sorridendogli,ma tutto ad un tratto cambio espressione:-Non lo voglio più,tu non sei Batman,questa corazza dorata lui non l'ha mai usata,ciao ciao!>,Hatron per tutta risposta sputò in faccia al povero bambino e gli diede una forte pedata nel sedere,fracassandogli il bacino:-Ringrazia che sei vivo,moccioso!>,Hatron si allontanò volando più in là,lasciando sulla piazzetta il bambino che urlava e piangeva dal dolore.
                Dopo aver picchiato lo sfortunato ragazzino Hatron si diresse verso un'abitazione:era una graziosa palazzina,a cinque piani,lui si posizionò sul balconcino del quarto piano,e con la forza spirituale frantumò il vetro.Dentro casa una donna stava passando l'aspirapolvere sul tappeto,ma appena sentì il vetro spaccarsi e vide Hatron entrare ella urlò fortissimo:-Lei...lei che vuole?>
                -Niente signora,volevo solo chiederla un'informazione,sa dove posso trovare delle astronavi?>
                -In via...>
                -In via?>
                -In via...non mi ricordo il nome,ma dall'alto a qualche chilometro da qui si può...si può vedere un'enorme costruzione...non ti puoi sbagliare>,la povera donna pregava tra sè e sè che quel mostro entrato a casa sua la risparmiasse,la sua preghiera fu esaudita:-Ti lascio in vita perchè mi sei stata utile,ma un ricordino te lo vorrei lasciare>;con la mano sinistra Hatron sparò un piccolo ki blast che distrusse il tavolo della stanza,fatto questo se ne andò.
                Hatron seguì alla lettera le indicazioni precedentemente datogli,e arrivò a un punto di vendita di astronavi,si rivolse al commesso:-Salve,dove si trovano le astronavi?>
                -Di qua signore,le faccio strada>.Il commesso,ignaro del pericolo che stava correndo,condusse Hatron fino ad un grande corridoio:esso era completamente pavimentato di rosso,a destra e a sinistra erano esposte astronavi di ogni genere,alcune persone parlottavavo con i propri consulenti per la scelta dell'astronave: -Prego signore,si rivolga a quell'uomo laggiù,io vado>,Hatron si diresse a passo sostenuto verso una persona che però aveva le sembianze di un cane,ma tuttavia parlava benissimo:-Buongiorno,in cosa posso servirla?>
                -Vorrei un'astronave,la migliore che c'è qui dentro>
                -Vediamo...>,l'uomo-cane si mise a pensare<venga!>
                Hatron fu condotto sul lato sinistro,sulla penultima navicella,essa era molto simile a quella che us&#242; Goku per andare su Namecc,era soltanto un po' pi&#249; piccola,era a forma di sfera,ma di colore grigio:-E' la migliore?>
                -S&#236;,ma non &#232; per niente economica>
                -Quanto tempo ci sta ad arrivare,per esempio,sulla stella pi&#249; vicina a questo pianeta?>.Il consulente dell'azienda rimase perplesso dalle strane parole pronunciate da Hatron:-Ma lei &#232; un extraterrestre?>
                -E anche se fosse?>
                -No,non ci fa niente...>,comunque il Sole &#232; la stella pi&#249; vicina a noi,dista moltissimo,sta sulle coordinate GFHJ784G(ho messo delle coordinate a casaccio!XD)>
                -Per arrivare su Kaalfar basteranno due settimane...grazie signore,buon viaggio!>
                -Che intend...>
                Hatron spalanc&#242; la propria mano destra sul corridoio e con un'onda energetica spazz&#242; tutto quello che c'era,compreso il pover'uomo che l'aveva aiutato,il Kaalfariano rise tra s&#232; e s&#232; compiaciuto:-Ho distrutto pure le astronavi,i sayan non mi potranno raggiungere!>Hatron sfond&#242; il tetto dell'edificio e in pochissimi minuti decoll&#242;,l'astronave si libr&#242; nel cielo e part&#236; verso Kaalfar,dopo pochi minuti essa super&#242; l'atmosfera terrestre e cominci&#242; a viaggiare tra le stelle.

Spero vi sia piaciuto molto!
                sigpic
                "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Wow un capitolo molto bello Mrk, complimenti ^^!!
                  Eh s&#236;, anche Hatron ha delle perle di gentilezza...per&#242; ha fatto bene a picchiare quel bambino, chi gli dava il diritto di disturbare cos&#236; un guerriero (ok, forse sono troppo cattiva a volte )??
                  Ah, bella la parte della donna spaventata e il ricordino che le ha lasciato Hatron! Il tavolo rotto !
                  Evvai, finalmente &#232; riuscito ad ottenere una navicella, certo in un modo un po' duro, ma l'ha ottenuta!
                  Poverino, questo Gojack deve averlo fatto soffrire umiliandolo!
                  Chiss&#224; cosa succeder&#224; dopo! Bravo Mrk, continua cos&#236;!!
                  "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Bravo! Ottimo lavoro! davvero esilarante quest'episodio! Il bambino che scambia Hatron x Batman (ma esiste in quel mondo?!), la donna che se lo ritova in casa e pure il venditore d'aut...ehm...d'astronavi! Che risata!
                    Sei stato bravissimo! Però Hatron talvolta è davvero misericordioso! Chi se lo aspettava! Ora sono curioso di vedere che farà tornatu su Kaalfar! E soprattutto che faranno i saiyan (e gli altri)! Però è stato un pò ingenuo il nostro nemico a credere che solo li si potessere trovare dei veicoli x lo spazio! Io avrei disrutto l'intero pianeta x sicurezza! (lo so, lo so, poi i buoni non vincevano +! MA uffa però...)
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                      Wow un capitolo molto bello Mrk, complimenti ^^!!
                      Eh sì, anche Hatron ha delle perle di gentilezza...però ha fatto bene a picchiare quel bambino, chi gli dava il diritto di disturbare così un guerriero (ok, forse sono troppo cattiva a volte )??
                      Ah, bella la parte della donna spaventata e il ricordino che le ha lasciato Hatron! Il tavolo rotto !
                      Evvai, finalmente è riuscito ad ottenere una navicella, certo in un modo un po' duro, ma l'ha ottenuta!
                      Poverino, questo Gojack deve averlo fatto soffrire umiliandolo!
                      Chissà cosa succederà dopo! Bravo Mrk, continua così!!
                      Grazie mille Lynd,che complimenti...
                      Eh,sì,Hatron è un galantuomo,deve sempre lasciare una sua traccia ovunque va
                      L'astronave invece fa eccezione,forse non aveva prelevato dalla banca
                      Grazie ancora!!!

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                      Bravo! Ottimo lavoro! davvero esilarante quest'episodio! Il bambino che scambia Hatron x Batman (ma esiste in quel mondo?!), la donna che se lo ritova in casa e pure il venditore d'aut...ehm...d'astronavi! Che risata!
                      Sei stato bravissimo! Però Hatron talvolta è davvero misericordioso! Chi se lo aspettava! Ora sono curioso di vedere che farà tornatu su Kaalfar! E soprattutto che faranno i saiyan (e gli altri)! Però è stato un pò ingenuo il nostro nemico a credere che solo li si potessere trovare dei veicoli x lo spazio! Io avrei disrutto l'intero pianeta x sicurezza! (lo so, lo so, poi i buoni non vincevano +! MA uffa però...)
                      Grazie anche a te!
                      Bè,già Hatron si è preso il lusso di dormire,non doveva perdere tempo.E poi ti ricordi che dopo aver sconfitto Gojack Hatron aveva intenzione di vivere sulla Terra?Non poteva mica distruggerla!XD

Grazie ancora a tutti e due,siete sempre i primi a commentare(che bello postare la mattina,quando non si va a scuola)
                      sigpic
                      "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
                        Grazie anche a te!
                        B&#232;,gi&#224; Hatron si &#232; preso il lusso di dormire,non doveva perdere tempo.E poi ti ricordi che dopo aver sconfitto Gojack Hatron aveva intenzione di vivere sulla Terra?Non poteva mica distruggerla!XD
                        Grazie ancora a tutti e due,siete sempre i primi a commentare(che bello postare la mattina,quando non si va a scuola)
                        Vero! Ma tra l'avere un nuovo pianeta ed eliminare ogni possibile minaccia credo sia meglio la seconda! Anche se &#232; vero che nessuno l'ha realmente messo in crisi sul pianeta! Quindi forse si riteneva al sicuro! Be pazienza!
                        Prego! (io lo faccio da oltre un mese a questa parte! La disocupazione non &#232; male...per&#242; da settimana prox. dovrei iniziare a lavorare...)
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                          Vero! Ma tra l'avere un nuovo pianeta ed eliminare ogni possibile minaccia credo sia meglio la seconda! Anche se &#232; vero che nessuno l'ha realmente messo in crisi sul pianeta! Quindi forse si riteneva al sicuro! Be pazienza!
                          Prego! (io lo faccio da oltre un mese a questa parte! La disocupazione non &#232; male...per&#242; da settimana prox. dovrei iniziare a lavorare...)
                          Ma lol,quanti anni hai?Ti credevo molto pi&#249; piccolo,per&#242; dato il tuo talento nello scrivere dovevo immaginarlo...
                          Comunque io sono malato ma domani dovr&#242; tornare a scuola
                          sigpic
                          "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
                            Ma lol,quanti anni hai?Ti credevo molto pi&#249; piccolo,per&#242; dato il tuo talento nello scrivere dovevo immaginarlo...
                            Comunque io sono malato ma domani dovr&#242; tornare a scuola
                            Be ho + di diociotto anni! Ma non &#232; che sia poi cosi vecchio...
                            Oh! Mi spiace! Auguri di pronta guarigione! E poi la scuola non &#232; cosi terribile! Io lo so bene!
                            Xk&#232; mi credevi piccolo!? Xk&#232; guardo ancora i PKMN!?
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                              Be ho + di diociotto anni! Ma non &#232; che sia poi cosi vecchio...
                              Oh! Mi spiace! Auguri di pronta guarigione! E poi la scuola non &#232; cosi terribile! Io lo so bene!
                              Xk&#232; mi credevi piccolo!? Xk&#232; guardo ancora i PKMN!?
                              No,non ti ho preso mica per un vecchio
                              Grazie per gli auguri di guarigione!
                              Lo so,anche se scoccia andarci,la scuola &#232; utilissima
                              No,non ti credevo molto pi&#249; piccolo,ti avevo preso come un ragazzo delle superiori.
                              Last edited by mrk; 27 March 2008, 12:49.
                              sigpic
                              "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Scusate per il doppio post e anche per il fatto che non aggiorno per mancanza d'ispirazione e di tempo.Ci vorr&#224; ancora un po'.
                                sigpic
                                "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Working...
                                X