Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia Fan Fiction(vi prego leggetela!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

il primo episodio non mi piaceva un granchè, ma vedo che sei nettamente migliorato in pochissimo tempo, lo stile si avvicina un bel po' a quello del DBZ, ma forse è ancora troppo presto per giudicare, aspetto un seguito!

p.s. secondo me faresti meglio ad evitare i nomi del doppiaggio italiano (es. rif yamko ecc.) usa quelli originali! ah, un'altra cosa: cerca di allungare i capitoli
    sigpic

Comment

Anche secondo me i nomi originali sono meglio, ma ormai per coerenza ormai forse è meglio lasciarli così... alla fine non è solo da quello che si giudica un FF (anzi!)
      Comunuque questo capitolo è quello che mi è piaciuto di più!
      Come al solito dovresti allungarlo un po', ma ci sono state alcune cose interessanti, come lo scontro c-18 vs Crilin!
      Ma Vegeta ha delle fan? Strano che le abbia anche nel mondo di DB!
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Anche secondo me i nomi originali sono meglio, ma ormai per coerenza ormai forse è meglio lasciarli così... alla fine non è solo da quello che si giudica un FF (anzi!)
        Come al solito dovresti allungarlo un po', ma ci sono state alcune cose interessanti, come lo scontro c-18 vs Crilin!
        e già è vero... molto strano, di solito è così solo nel nostro mondo... lì è considerato quasi un vecchio, quindi...
        sigpic

Comment

carina....

Comment

Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
            il primo episodio non mi piaceva un granchè, ma vedo che sei nettamente migliorato in pochissimo tempo, lo stile si avvicina un bel po' a quello del DBZ, ma forse è ancora troppo presto per giudicare, aspetto un seguito!

p.s. secondo me faresti meglio ad evitare i nomi del doppiaggio italiano (es. rif yamko ecc.) usa quelli originali! ah, un'altra cosa: cerca di allungare i capitoli
            grazie!sì,avete ragione,comincerò usando Piccolo al posto di Junior e allungherò i capitoli se riesco a farlo.Xkè no?Le fan di Vegeta c stanno e anke quelle di Crili!
            sigpic
            La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
            "Cugino di Fusion 12!"

Comment

molto bella complimenti

Comment

Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                e già è vero... molto strano, di solito è così solo nel nostro mondo... lì è considerato quasi un vecchio, quindi...
                No, non dicevo per l'età! XD Dicevo per la popolarità... non credo che Vegeta sia tanto conosciuto! XD A meno che non vengano i paparazzi in casa sua per fare gossip sulla Capsule Corporation!

Nooooo!!! mrk, il tuo avatar è uguale al primo che ho avuto io!!! XDXD Quell'avatar mi appartiene!!!
                sigpic

Comment

No, non dicevo per l'età! XD Dicevo per la popolarità... non credo che Vegeta sia tanto conosciuto! XD A meno che non vengano i paparazzi in casa sua per fare gossip sulla Capsule Corporation!

Nooooo!!! mrk, il tuo avatar è uguale al primo che ho avuto io!!! XDXD Quell'avatar mi appartiene!!!
                  se vuoi ke lo cambio dimmelo,ci posso rimettere tranquillamente quello di prima!
                  Grazie,Mr.utente
                  sigpic
                  La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                  "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
                    se vuoi ke lo cambio dimmelo,ci posso rimettere tranquillamente quello di prima!
                    Grazie,Mr.utente
                    No, per carità, puoi tenerlo... è solo che mi ricorda me! XD Chissà, magari anche qualche altro utente la pensa così! XD
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
                      Grazie,Mr.utente
                      puoi anke kiamarmi utente
                      posta presto il prossimo cap.!

Comment

ecco il 4° capitolo
                        Il sommo Kahioshin
                        In un'altra parte della Terra qualcuno da una sfera di cristallo stava osservando i combattimenti del torneo:-Un po' d'acqua perfavore!>
                        -Sì,sommo Kahioshin>.
                        bevve il bicchiere d'acqua e tornò ad esaminare i concorrenti:-Questo Piccolo mi sembra molto forte,ha battuto il leggendario Goku!>
                        -No,Goku è molto più forte,non ha usato tutta la sua forza>commentò Kahioshin il superiore,-Ah,quindi Goku è molto più forte!>
                        -Sì,è così>
                        -Sai,da quando ho rinchiuso Kahioshin il sommo buono nella spada non ho più visto ciò che è accaduto nell'universo,ti ringrazio molto Kahioshin per avermi raccontato la storia di Goku e gli altri!>
                        A quel punto il personaggio misterioso si girò:aveva lo stesso aspetto di Kahioshin il sommo,le uniche differenze stavano nel fatto che aveva meno rughe e la sua pelle era rossa.
                        Il suo assistente sorrise,anche lui aveva lo stesso aspetto di Kahioshin il superiore prima di fondersi con Kibith ma aveva anch'egli la pelle rossa.

Nello stesso momento nell'arena dove si svolgeva il famoso torneo venivano annunciate le coppie dei quarti di finale:
                        Piccolo-Jaozi,
                        c18-Videl,
                        Gohan-Yamko,
                        e Vegeta-Mr.Bu.
                        Il primo scontro che si svolse fu quello tra Piccolo e Jaozi,il namecciano,deciso di farlo durare poco,al via del presentatore biondo scattò verso Jaozi dandogli un pugno,ma questi lo evitò e sparò verso l'arena già malridotta la sua nuova arma finale,il Lampo Infuocato,che colpì Piccolo in pieno;nonostante il colpo subìto Piccolo si alzò in aria e con un calcio buttò l'amico di Tensing fuori dal ring.
                        -E così Piccolo si guadagna la semifinale!>,molte persone applaudivano,ormai il namecciano si era guadagnato molti fans.
                        -E ora il primo scontro femminile della storia!Videl e c18!>
                        Tutto il pubblico maschile acclamò le due belle ragazze come se avessero dovuto fare una lotta nel fango.Come si aspettavano tutti gli amici di Gou lo scontro fu vinto da c18,ma quest'ultima lo fece durare apposta un po' di minuti.(FINE PRIMA PARTE)

Scusate,l'ho fatto cortissimo,ma devo andare a mangiare,lo continuerò dp pranzo
                        Last edited by mrk; 05 January 2008, 14:56.
                        sigpic
                        "Cugino di Fusion 12!"

Comment

ecco la seconda parte:
                          L'altro incontro era quello tra Gohan e Yamko,lo scontro durò dieci secondi,il tempo che Gohan dava un calcio e un pugno al malcapitato Yamko.
                          L'ltimo incontro che si doveva svolgere era quello tra il principe dei sayan e Mr.Bu,Vegeta odiava Mr.Bu,perchè gli ricordava il Fat Bu da cui era stato sconfitto un anno fa.Il principe si trasformò subito in ssj2,Mr.Bu tentò di colpire Vegeta invano e dopo pochi minuti Vegeta gli diede una forte gomitata e poi con il colpo fatto con due mani unite lo scaraventò fuori dal solito ring.

-Uh,è molto forte questo Vegeta esclamò entusiasta il sommo Kahioshin dalla pelle rossa,-Sì,quasi quanto Goku>
                          -Ma quando Hatron resusciterà sarà la fine anche per lui!>e scoppiò in una risata malefica.

-Queste sono le coppie definitive delle semifinali:Piccolo e la bella c18,e Gohan e Vegeta!>
                          Piccolo e c18 salirono le scalette che portavano al ring e appena posizionati si scrutarono a vicenda,sotto lo sguardo di miriadi di persone.
                          Iniziò lo scontro e c18 preparò un Kienzan che tagliò un braccio(quello sinistro) a Piccolo,per non destare sospetti scelse di non rigenerarlo e di battere l'androide senza un arto.La gente rimase stupita di fronte al fatto che Piccolo fosse ancora vivo e vegeto e che avesso la forza di scagliare la ragazza bionda sull'erba:-No,mamma ha perso,Piccolo è cattivo!>e la figli della sconfitta si mise a piangere,-No piccola,mamma è forte,è stata sfortunata!>la rassicurò il padre che la teneva in braccio.
                          Al turno di Gohan e Vegeta tutti ammutolirono,si annunciava uno scontro indimenticabile,il figlio di Goku subito si trasformò in Mystic,in questo modo nessuno del pubblico si era stranizzato.
                          -Sarà uno scontro emozionante>commentò il principe dei sayan sul ring e si trasformò in ssj2,ma sotto lo sguardo pietrificato di tutti e sotto un "Oooh" di trunks e Goten a Vegeta cominciarono a crescere dei lunghi e dorati capelli biondi fino al fondoschiena.

Anche Kahioshin il sommo cattivo si stupì e dopo poco tempo ordinò al suo fedele servitore di andare a rubare alla Capsule Corporation il Radar cercasfere.

Fatto,x la lunghezza consideratelo messo insieme alla prima parte,ok?
                          Aspetto commenti!
                          sigpic
                          "Cugino di Fusion 12!"

Comment

si sta cominciando a fare interessante complimenti

Comment

Bravissimo mrk … scrivi abbastanza bene, hai allungato gli episodi e 6migliorato molto ... ti do 1unico consiglio, di di curare 1po di + i dialoghi.
                              cmq xil resto va bene ...
                              ma ki sn questi kaioshin rossi? ... ho paura
                              DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                              THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                              SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                                si sta cominciando a fare interessante complimenti
                                Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggio
                                Bravissimo mrk … scrivi abbastanza bene, hai allungato gli episodi e 6migliorato molto ... ti do 1unico consiglio, di di curare 1po di + i dialoghi.
                                cmq xil resto va bene ...
                                ma ki sn questi kaioshin rossi? ... ho paura
                                grazie 1000! forse oggi posto il 5° capitolo
                                sigpic
                                "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Working...
                                X