Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia Fan Fiction(vi prego leggetela!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Mrk ci sono anch'io ^_^!! Scusa se non ti ho risposto prima, ma non sono entrata nel forum in quest'ultimo tempo....caspita mi ero persa un capitolo troppo bello!!!
    Vegeta è stato mitico con il suo Lampo di Energia, peccato non abbia fatto molto male ad Hatron...che ha pure preso un fagiolo magico!! Furbo e astuto però...un ottimo nemico !
    Povero Goku, viene sempre incolpato di tutto e pensa sempre a mangiare XD!
    Bravissimo, mi è piaciuto davvero il capitolo 10 !!!
    Grazie,sapevo che tu ti saresti fatta viva,quella era solo una battuta.
    Bè,non so che scrivere,grazie ancora!
    sigpic
    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Dovrei finirla con i doppi post!XD
      Tornando alla FF ecco il nuovo capitolo,spero vi piaccia!
      Fuga
      Piccolo e le sue copie si materializzarono dietro Hatron,cominciandolo a colpire,ma il nemico molto radipamente ne distrusse una con il braccio destro tagliandola a metà,l'altra coppia invece si ricongiunse a Piccolo:-Sei un osso duro,complimenti!>,il namecciano,deciso a combattere,si sfilò il mantello bianco:-Ora si comincia a fare sul serio!>,Piccolo velocemente attaccò Hatron con serie di pugni e calci,poi sparò numerosi ki blast che colpirono l'avvesario in pienoiccolo,è troppo forte!>,Goku era molto preoccupato per l'amico quindi intervenì al suo fianco:-Te la dovrai vedere anche con me!>,e detto questo si trasformò in ssj2:-Ti aiuterò,Piccolo>
      -Non ti preoccupare per me,quando mi sono battuto con te al torneo non ho usato tutta la mia forza>
      Intanto Hatron ascoltava la conversazione tra i due ex-rivali:-Siete patetici!Nessuno potrà battermi,soltanto Gojak è degno di essere mio avversario!>
      -E chi sarebbe questo Gojak?>,chiese Vegeta che intanto si era alzato in cielo accanto a Goku per combattere,-Non sono affari vostri!>,l'espressione di Hatron era molto cambiata dopo la domanda di Vegeta,sembrava che hatron provasse un senso di vergogna,Vegeta approfittò del momento per sferrargli un pugno in faccia:-Stai attento a non distrarti!>
      -Stai zitto!>,Hatron prese di mira Vegeta colpendolo allo stomaco e poi con una gomitata sulla schiena lo scaraventò sulla nuda terra.
      Il principe dei sayan diventò ssj3 e assieme a Goku si batterono corpo a corpo con il nemico per aria.
      Piccolo intanto stava mezz'altezza tra il cielo e il suolo,caricando l'aura.
      Tutt'intorno si udivano le vibrazioni dei colpi provocati dal combattimento tra Hatron e i due sayan.
      L'aura di Piccolo continuava a caricarsi,molti sassolini si alzavano in aria e quando arrivavano vicino Piccolo si frantumavano in mille pezzi,il namecciano terminando di caricare la propria aura decise di attaccare:-Questo è per aver fatto fuori Gohan!CANNONE SPECIALE>
      Un enorme raggio contornato da piccolo cerchietti si diresse verso Hatron,ma quest'ultimo calciando via Goku e Vegeta lo rispedì indietro con una piccola onda energetica emessa dalla mano mancina.Il micidiale colpo di Piccolo ferì il suo creatore perforando il petto del namecciano,che cadde a terra semi-svenuto:-No!Piccolo!>,Goku scese a terra per soccorrere l'amico:-Come stai?>
      -No..non molto bene>,la voce di Piccolo era molto fiaca,molto simile a quella che aveva Gohan prima di morire:-Vai ad aiutare Vegeta,io recupererò le energie e poi cercherò di rigenerare la ferita>
      Vegeta invece combatteva contro Hatron,aveva perso molte energie,quindi era un ssj2,ma la potenza del nemico era ben maggiore di quella del principe:-Già sei stanco,Vegeta?E' così che ti chiami,giusto?>
      -Sì,ma non entusiasmarti troppo,finirari col finire all'altro mondo!>
      -Questo lo dici tu!Preparati per l'altro mondo tu!>,Hatron sulla mano destra formò un'onda enrgetica:-Muori!>
      Goku spinse Vegeta fuori dalla traiettoria dell'onda e,trasformandosi in ssj3 la deviò verso terra:-Goku,come mai tieni Piccolo in braccio?>
      -No ho tempo,attaccati a me!>,il sayan prese per il braccio il compagno e lo portò con sè in alto nel cielo:-Cosa vuoi fare Kakaroth?>
      Goku affidò e il corpo di Piccolo a Vegeta,:-Mi raccomando non cercare di muoverti!>,detto ciò Goku aprì i palmi delle mani e le posò sulla fronte:-Colpo del sole!>.
      Un immenso bagliore di luce accecante investì Hatron:-Cosa succede?>,istintivamente il nemico si coprì la vista con l'avambraccio,Goku invece,toccando il compagno sulla spalla,si teletraspotò velocemente al pallazzo del Supremo.
      Dende osservava lo scontro e quando la figura di Goku gli piombò davanti gli occhi sussultò:-Goku!>
      -Presto Dende,cura Piccolo!>
      Il namecciano si mise all'opera per salvare il suo simile,che intanto era svenuto,al suo risveglio le prime parole che udì Piccolo erano quelle dell'accessa discussione tra i due sayan:-Come ti sei permesso a portarmi con te!Preferivo morire!E poi viaggiando con te!>
      -L'ho fatto per il tuo bene!E poi ormai dovremmo essere amici!>
      -Amici sì,ma non gemelli siamesi!>
      Piccolo nel mentre fermò la piccola lite e si fece raccontare come non si trovava faccia a faccia con Hatron.

Nei monti Paoz invece la vita scorreva tranquillamente,gli animali cantavano e il verde rallegrava la campagna,Bulma e Chichi erano pronte per mangiare,mancavano all'appello soltanto i figli:-Goten,Trunks!>,Chichi gridava alla finestra i nomi dei due bambini.
      -Sicuramente saranno lontani a giocare,mangeranno quando torneranno>
      -Non ti preoccupare,Bulma.Ho un metodo infallibile,funziona con Goku,funzionava con Gohan e lo stesso succederà con Goten>
      -Che vuoi dire?>
      -Guarda e impara!PRANZO,CIBO,SPAGHETTI!>,la voce della donna eccheggiava in tutta la casa,pure Bulma si tappò le orecchie:-Visto?Appena Goten sente queste parole tornerà correndo,anzi volando trasformato in ssj!>
      Le due donne risero a crepapelle,ma nessuno si presentava:-Come mai non vengono?>,chiese Chichi,<cosa c'è per i sayan di più importante del cibo?>
      -Il combattimento!I bambini stanno giocando a combattere,lo fanno sempre di solito!>
      Le due donne allora,ignare dei rischi che stavano per correre i loro figli,si sedettero per pranzare,ridacchiando sorridenti,mentre parlavano dei propri mariti.

Aspetto commenti,mi raccomando!
      sigpic
      La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
      "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Capitolo molto interessante, complimenti allo scrittore,che è molto migliorato
        sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Bravissimo Mrk !! Questo capitolo &#232; stato molto bello e mi ha suscitato tanta curiosit&#224;....
          Chi sar&#224; questo Gojak?? Se pure Hatron ha provato vergogna vuol dire che questo tzio deve essere piuttosto forte ..!!
          Ah grandioso Goku, una mossa furba e al momento giusto ...ha salvato Piccolo, ha distratto l'avversario e si &#232; portato anche a Vegeta con il teletrasporto!!
          Chichi e Bulma poverine sono ignare di ci&#242; che sta accadendo...per&#242; mi ha fatto ridere il metodo che Chichi usa per chiamare i figli e il marito !!
          Complimenti, continua cos&#236; !!
          "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggio
            Capitolo molto interessante, complimenti allo scrittore,che è molto migliorato
            grazie,sono contento che tu pensi che sia migliorato!
            Grazie 1000!!!!!!Mi fa tantissimo piacere che tu segua la mia FF.

Bravissimo Mrk !! Questo capitolo è stato molto bello e mi ha suscitato tanta curiosità....
            Chi sarà questo Gojak?? Se pure Hatron ha provato vergogna vuol dire che questo tzio deve essere piuttosto forte ..!!
            Ah grandioso Goku, una mossa furba e al momento giusto ...ha salvato Piccolo, ha distratto l'avversario e si è portato anche a Vegeta con il teletrasporto!!
            Chichi e Bulma poverine sono ignare di ciò che sta accadendo...però mi ha fatto ridere il metodo che Chichi usa per chiamare i figli e il marito !!
            Complimenti, continua così !!
            Grazie pure a te Lynd,bè,in effetti il metodo di Chichi funziona sempre!XD

Grazie ancora a tutti e due
            sigpic
            "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Bel capitolo, chiss&#224; chi &#232; questo Gojack, il nome mi ricorda troppo un movie.
              sigpic
              Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
              Gaara del deserto

Comment

Originariamente Scritto da @Gotenks@ Visualizza Messaggio
                Bel capitolo, chissà chi è questo Gojack, il nome mi ricorda troppo un movie.
                Non ci avevo minimamente pensato che il nome somigliava a Borjack!XD
                Giuro che non ci avevo fatto caso,comunque non c'entra affatto con il movie.
                sigpic
                "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Mi piace abbastanza, bravo
                  "Noi non siamo strumenti, nè del governo, né di nessun altro. Combattere era l'unica cosa di cui fossi veramente capace, ma almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo. Snake...addio" Gray Fox-mgs

Comment

.::Sold!DSnak3::.,ho eliminato il messaggio dove ti ho ringraziato per non fare l'ennesimo doppio post,sono contento di avere un nuovo lettore,grazie mille!
                    Spero che tu continui a seguire la mia fanfic!

Ecco il nuovo capitolo:spero vi piaccia!XD Buona lettura
                    L'arrivo di Trunks e Goten
                    Hatron era rimasto solo sul campo di battaglia,i suoi avversari erano fuggiti e di ciò il guerriero dalle origini sconosciute non era felice:-Be',almeno in questo modo mi vendicherò prima di Gojack>,e mentre questo pensiero gli passò per la testa si alzò per andarsene,ma un ki blast gli tagliò la strada:-Dove scappi?>.
                    A una decina di metri da Hatron due bambini lo osservavano,tutti e due con le braccia conserte:-Allora?Ti ho fatto una domanda!>,continuò Trunks,-Mio padre ti ha tagliato la lingua vero?>
                    -Chi è tuo padre,quel codardo che è scappato poco tempo fa?>
                    -Mio padre non scapperebbe mai!>replicò Trunks-preferirebbe morire,lui è Vegeta,il principe dei sayan!>
                    -Ah,è quel tappetto coi capelli ritti è tuo padre?Lui per tua fortuna è vivo,ho fatto fuori invece il ragazzo dai capelli corti e neri>
                    Goten capì all'istante che Hatron si riferiva al suo caro fratellone,immediatamente il piccolo sayan moro si trasformò in ssj,da quel momento molte pietre si librarono in alto e poi esplosero.
                    -Go...Goten!>,Trunks fece qualche passo indietro dall'amico,che ormai era infuriato:-TI ODIO!>,il piccolo supersayan si materializzò immediatamente davanti Hatron e lo colpì con una serie di pugni sullo stomaco,poi con un calcio lo scaraventò in aria:-Kamehameha!>,un grande bagliore blu colpì in pieno il nemico,ma quest'ultimo rimase illeso,quando il fumo si diramò la sua figura comparve viva e vegeta:-Non sei male,sai?Per la tua età sei abbastanza forte>
                    -Goten,ti aiuto!>,il compagno di giochi di Goten,trasformato anch'esso in ssj attaccò l'avversario,con il cassico attacco composto dapugni e calci,che Hatron parava con estrema facilità:-Lo sai,bimbo viola,che tuo padre mi ha quasi ucciso?Per mia fortuna io sono un mago e sono guarito>
                    -Stai imbrogliando,lo so che non sei un mago,l'unico mago vero era Babidi,tu non sai fare niente!>
                    -Dici davvero?>,Hatron fece una capriola all'indietro e con un calcio stese Trunks,che cadendo sulla terra,diventò normale.
                    Goten,alla vista dell'amico a terra intervenì:-Non toccare il mio amico!>,e lanciò una raffica di ki blast,che centrarono in pieno il bersaglio,ma di nuovo Hatron uscì illeso dall'attacco di Goten.Il nemico allora si materializzò alle spallw del figlioletto di Goku,e,con un calcio dato con la pianta del pide sulla schiena,lo mise al tappeto.
                    I due piccoli sayan stavano a terra,non erano svenuti,ma non erano ancora capaci di alzarsi:-Io vi lascio qui,devo andare via,troverò un'astronave e lascerò questo pianeta,addio!>,per l'ennesima volta Hatron cercò di andarsene,ma un ki blast sparato da Trunks lo fermò nuovamente:-Bimbo viola,se ti azardi di nuovo a colpirmi ti elimino,hai capito?>
                    -Goten...facciamo la fusione!>
                    -Non possiamo amico>rispose il moro<non riesco nemmeno ad alzarmi>
                    -Cos'è questa "fusione"?>,intervennè Hatron,-Diventeremo fortissimi,ti avremmo battuta subito se la facevamo prima!>
                    -Davvero,allora tenete questi,fanno guarire subito>,Hatron sfilò da un sacchetto marrone due fagioli verdi e li diede ai due bambini:-Trunks,quelli sono dei senzu!Come fa ad averli?>
                    -Non importa,Goten,prendiamoli!>
                    I due dopo averli mangiati per bene si rialzarono e si posizionarono paralleli per la famosa fusione.

Aspetto commenti!XD
                    Scusa Lynd se sembra copiata da il fatto della fusione,ma non potevo non metterla!Tanto non finirà allo stesso modo della tua fic,non ti preoccupare.
                    sigpic
                    "Cugino di Fusion 12!"

Comment

mrk,sei stato molto bravo.
                      Mi è piaciuta!
                      ciao!
                      Tua cugina.Vai sul forum principale.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da fusion 12 Visualizza Messaggio
                        mrk,sei stato molto bravo.
                        Mi è piaciuta!
                        ciao!
                        Tua cugina.Vai sul forum principale.
                        Grazie,Fusion 12,ho una nuova lettrice!
                        Spero che continui a seguirmi!
                        Grazie ancora!
                        sigpic
                        "Cugino di Fusion 12!"

Comment

letto i primi capitoli, sono fatti discretamente bene anche se a mio avviso un po' troppo corti.
                          Per migliorare dovresti imparare ad introdurre un po' più di suspence o di eventi incalzanti, che sono ciò che rende il tutto più avvincente.

Comunque continua così che va bene

Comment

Mrk il capitolo mi &#232; piaciuto tanto !!
                            No, sta tranquillo!! Anzi sono contenta che hai messo la fusione, di fronte a certi nemici &#232; impossibile non metterla ^_^!!
                            Bellissima l'entrata in scena di Goten e Trunks....davvero coraggiosi!!!
                            E devo dire che mi ha sorpreso anche Hatron...comincia a piacermi come nemico...gi&#224;! Ha dato pure due fagioli ai bambini per aiutarli!!
                            Ed &#232; anche simpatico con le sue battute su Vegeta e su Trunks "Bimbo viola" !
                            Complimenti, continua presto ^^!
                            "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Mrk il capitolo mi è piaciuto tanto !!
                              No, sta tranquillo!! Anzi sono contenta che hai messo la fusione, di fronte a certi nemici è impossibile non metterla ^_^!!
                              Bellissima l'entrata in scena di Goten e Trunks....davvero coraggiosi!!!
                              E devo dire che mi ha sorpreso anche Hatron...comincia a piacermi come nemico...già! Ha dato pure due fagioli ai bambini per aiutarli!!
                              Ed è anche simpatico con le sue battute su Vegeta e su Trunks "Bimbo viola" !
                              Complimenti, continua presto ^^!
                              Grazie,Lynd,la fusione ci vuole proprio!
                              Forse Hatron voleva vendicarsi su Trunks per le prese in giro subite da Vegeta!XDGrazie ancora!

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                              letto i primi capitoli, sono fatti discretamente bene anche se a mio avviso un po' troppo corti.
                              Per migliorare dovresti imparare ad introdurre un po' più di suspence o di eventi incalzanti, che sono ciò che rende il tutto più avvincente.

Comunque continua così che va bene
                              Non ti preoccupare,io primi capitoli non sono venuti molto bene,ti assicuro che dal 6°-7° sono migliorato,grazie,spero che tu continui a seguirmi!
                              sigpic
                              "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Mrk scusa se x un po nn ho seguito la FF, ma adesso ho recuperato, 3 capitoli di seguito!bravo, mi piace molto Hatron e nn vedo l ora di assistere allo scontro Gotenks-hatron, e di scoprire ki &#232; il potente gojack

Comment

Working...
                                X