Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia Fan Fiction(vi prego leggetela!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Mrk scusa se x un po nn ho seguito la FF, ma adesso ho recuperato, 3 capitoli di seguito!bravo, mi piace molto Hatron e nn vedo l ora di assistere allo scontro Gotenks-hatron, e di scoprire ki è il potente gojack
    Grazie,non ti preoccupare,lo sapevo che non avresti mai abbandonato la mia fanfic
    Grazie ancora
    sigpic
    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

Comment

bel capitolo!!Di nuovo complimenti allo scrittore!!
      sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggio
        bel capitolo!!Di nuovo complimenti allo scrittore!!
        Ringrazio anche te!!!!!!!!!
        sigpic
        La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
        "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Un'altro bel capitolo, scusa se non ho commentato prima, ma hi la voglia di leggere e scrivere FF sotto i piedi, la mia è probabile che la continuerò a Marzo se non ancora dopo.
          Però questo Hatron non mi sembra troppo malvagio, accattiviscilo un pò.
          sigpic
          Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
          Gaara del deserto

Comment

Originariamente Scritto da @Gotenks@ Visualizza Messaggio
            Un'altro bel capitolo, scusa se non ho commentato prima, ma hi la voglia di leggere e scrivere FF sotto i piedi, la mia è probabile che la continuerò a Marzo se non ancora dopo.
            Però questo Hatron non mi sembra troppo malvagio, accattiviscilo un pò.
            Grazie del commento prima di tutto!
            Diciamo che Hatron è un un tipo malvagio soltanto se provocato,ma comunque va bene lo faro diventare un po' più cattivo se ci riesco.
            Grazie per il commento di nuovo!!!!!
            Mi raccomando,posta la tua Fic quando puoi!
            sigpic
            "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Scusate il doppio post,mi dispiace di non aver potuto aggiornare,ma ho dei problemi e quindi penso che non riuscirò a postare più di un capitolo a settimana o nemmeno quello.
              Posso soltanto postare velocemente quindi non ho tempo di aggiornare una fanfic.
              Spero che continuate a seguirmi.
              sigpic
              "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Certo che continuerò a seguirti!!
                Mi dispiace che non aggiornerai spesso, ma in questi ultimi tempi neanche io ho avuto troppo tempo di continuare a scrivere...
                Va beh, ti aspetterò con il prossimo capitolo !!
                "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

In questi ultimi tempi sembra che tutti abbiamo problemi simili, continuerò a seguriti anch'io naturalmente.
                  sigpic
                  Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
                  Gaara del deserto

Comment

Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                    Certo che continuerò a seguirti!!
                    Mi dispiace che non aggiornerai spesso, ma in questi ultimi tempi neanche io ho avuto troppo tempo di continuare a scrivere...
                    Va beh, ti aspetterò con il prossimo capitolo !!
                    Originariamente Scritto da @Gotenks@ Visualizza Messaggio
                    In questi ultimi tempi sembra che tutti abbiamo problemi simili, continuerò a seguriti anch'io naturalmente.
                    Grazie a tutti e due,sono contento che continuiate a seguirmi,comunque spero di postare in settimana.
                    sigpic
                    "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Bella la tua ff, l'ho letta tutta in una volta; trovo interessante questo Hatron, una cosa che invece mi ha lasciato di stucco sono i 2 Kaioshin malvagi all'inizio, peccato che li abbiano eliminati subito, da quel che ho capito è stato il sommo malvagio ad imprigionare quello buono e quando l'ho letto mi è preso un colpo, sai anch'io ho da poco iniziato a scrivere una ff che pensavo di inserire in questo sito e avevo ideato come primo avversario proprio colui che aveva sigillato il sommo nella spada Z, le coincidenze della vita però a parte questo adoro la tua storia. ciao al prossimo capitolo
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                        Bella la tua ff, l'ho letta tutta in una volta; trovo interessante questo Hatron, una cosa che invece mi ha lasciato di stucco sono i 2 Kaioshin malvagi all'inizio, peccato che li abbiano eliminati subito, da quel che ho capito è stato il sommo malvagio ad imprigionare quello buono e quando l'ho letto mi è preso un colpo, sai anch'io ho da poco iniziato a scrivere una ff che pensavo di inserire in questo sito e avevo ideato come primo avversario proprio colui che aveva sigillato il sommo nella spada Z, le coincidenze della vita però a parte questo adoro la tua storia. ciao al prossimo capitolo
                        Grazie mille AlphaOmega,sono stracontento che ti sia piaciuta la mia FF.
                        Sì,è stato il Kahioshin malvagio a imprigionare quello buono,ma tu non ti preoccupare,nella tua FF puoi mettere come nemico chi ha rinchiuso Kahioshin il Sommo,non me la prenderò.Per ringraziarti se scriverai una FF la leggerò,stanne certo
                        sigpic
                        "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Mille grazie. In effetti sto mettendo per iscritto delle idee che ho da anni su come continuare Db dopo il Gt cosi ho iniziato a scrivere una ff ora sono al 6° episodio e mi piacerebbe farvela leggere almeno per saper che ne pensate e se sono in grado di continuare, però non so come si fa! Sono proprio negato col computer uffa!
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• AlphaOmega,non ti proccupare,ce la farai
                            Ecco ora il 13° capitolo,spero sarà di vostro gradimento!
                            Gotenks vs Hatron
                            I due piccoli sayan eseguirono i movimenti della fusione in perfetta sincronia.
                            Appena i due indici si sfiorarono un bagliore azzurrino fu emanato dai bambini.
                            Hatron osservava esterefatto la scena;quando la luce si fece più fioca il nemico potè scorgere una nuova figura:un bambino sugli 8-9 anni dai capelli lunghi e biondi,stava in posizione eretta con le braccia incrociate:-Ma...ma tu chi diavolo sei?>chiese Hatron,dai suoi capelli neri gocciolava del sudore,era molto proccupato.
                            -Il mio nome è Gotenks!Sono il risultato dell'unione tra Trunks e Goten,non si capisce?>
                            -Certo,bè,ora combattiamo,biondone!>
                            -Mi sa che avrai ben poche speranze contro un supersayan di terzo livello!>
                            -Fatti sotto!>
                            Lo scontro tra i due cominciò,i combattenti si muovevano ad una velocità altissima e i loro colpi provocavano vibrazioni nel territorio circostante ,il primo attacco energetico fu utilizzato da Gotenks,che approfittando del fatto che il nemico si trovava di spalle,gli scagliò un forte ki blast sulla schiena,Hatron si voltò e con un pugno sul mento rifilato all'avversario pareggiò il conto:-Non ce la farai mai a battermi,ragazzino,sei più debole dei tuoi padri.>
                            -Questo lo dici tu!Aspetta e vedrai!>
                            Gotenks assunse una posizione a gambe larghe,la sua bocca si gonfiò e da essa ne fuoriuscì un fantasmino.
                            -Cosa credi,che un fantasma mi spaventi?>
                            -S&#236;,ti spaventer&#224;!>,Gotenks sogghign&#242; in modo maligno<attacca!>
                            Il fantasmino velocemente and&#242; incontro ad Hatron ma quest'ultimo lo anticip&#242; e,con un ki blast,lo disintegr&#242;:-Mi &#232; bastato un colpo per toglierlo di mezzo>
                            -Farne fuori uno &#232; facile ma vediamo come te la cavi con 10 fantasmini>,Gotenks ripet&#232; la stessa operazione di prima 10 volte e dopo una ventina di secondi 10 fantasmini uguali a quello precedente gironzolavano attorno al loro creatore sghignazzando e facendo linguacce:-Miei prodi,attaccate tutti!>.Tutti e dieci i fantasmini sfrecciarono in direzione del nemico,ma Hatron,per la seconda volta,facendo partire dei raggi dalle proprie dita li disintegr&#242; tutti prima che i fantasmini potessero toccare l'avversario.
                            -Perch&#232; non ti batti con loro CORPO A CORPO?!>,Gotenks aveva assunto un'espressione arrabbiata,ma allo stesso tempo preoccupata:il suo migliore attacco non aveva per niente indebolito l'avversario.
                            -Senti,finiamola,biondino!>,detto questo Hatron lanci&#242; in direzione di Gotenks,che evit&#242;,volando in aria,ma il nemico si materializz&#242; alle sue spalle,e, con un colpo dato con due mani unite sulla nuca,lo scaravent&#242; sulla nuda terra,il sayan torn&#242; allo stato normale,e,dopo pochi secondi la fusione si sciolse,Goten e Trunks stavano a terra immobili per il dolore:-Mi dispiace,bambini.Voi non ve la caverete come &#232; successo ai vostri padri,vi far&#242; fuori,tutti e due,comincer&#242; da te,bimbo viola!>
                            Hatron fece qualche passo in direzione di Trunks,e con il piede destro,schiacciava la sua testa,la pressione era molto forte,e il piccolo sayan,dopo aver sputato del sangue,sven&#236;.Ora il nemico,pi&#249; felice che mai,si volt&#242; verso Goten,che,tremando,aveva assistito al dolore dell'amico.

Intanto,su un pianeta lussureggiante,da una sfera di cristallo,due divinit&#224; osservavano lo scontro:-Sommo Kahioshin,cosa facciamo?I due bambini sono in difficolt&#224;>
                            -Non so Kahiobbith,non ho idea,povero figlio di Goku,Hatron lo sta pestando.Nella sfera era infatti riflessa l'immagine di Hatron che dava calci sulla schiena al povero Goten:-Grande Sommo Kahioshin,non posso stare con le mani in mano,io vado!>
                            -Dove vai,incoscente!>

Hatron,dopo aver picchiato Goten,si libr&#242; in aria e,unendo le due mani si preparava a dare il colpo di grazia ai due sayan,ma qualcuno spunt&#242; dal nulla e,con un pugno dato sulla guancia del nemico,salv&#242; temporaneamente i due bambini.

Spero il capitolo,vi sia piaciuto,come al solito aspetto commenti!
                            sigpic
                            "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Bello questo episodio, mi spiace per i piccoli Goten e Trunks ma era ovvio che non potessero fare nulla contro Hatron anche da fusi, però non credevo che se la sarebbe cavate cosi facilmente almeno un fantasma poteva colpirlo.. e io sono il fan dei cattivi... che sto dicendo. A parte tutto chi è arrivato a salvarli? Non credo si tratti di Kahiobbith non ce l'avrebbe mai fatta a fermarlo anche colpendolo di sorpresa col teletrasporto o forse lo sto sottovalutando... be si vedra (questa frase la uso troppo spesso...)
                              Ps grazie dell'incoraggiamento ciao.
                              sigpic

Comment

• Fortissimo questo capitolo Mrk!! Gotenks era abbastanza sicuro di battere Hatron, tanto che anche lui si era spaventato all'inizio ... E' stato bello soprattutto quando la fusione ha detto "Perch&#233; non ti batti con loro CORPO A CORPO?!".. Peccato poi si &#232; sciolta... Poverino Trunks, con la testa schiacciata! E Goten pure pestato...forza, faccio il tifo per i due piccoli saiyan!!!
                                E faccio i complimenti a te !
                                "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Working...
                                X