Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'a FF di Gotenks.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Grazie, a pomeriggio posto il seguito.
    sigpic
    Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
    Gaara del deserto

Comment

Ecco fatto, ora posto il secondo capitolo, è più o meno sullo stesso livello del primo credo.
      Commentate mi raccomando!

Capitolo 2: Si parte!
      I nostri 7 eroi si stanno avvicinando al punto di atterraggio dello scienziato in volo, Mr.Satan è sopra Bu naturalmente.
      Junior: Bene, ora scendiamo di quota e azzeriamo le nostre auree.
      I 7 guerrieri atterrano dietro una gigantesa roccia, vicino alla macchina interdimensionale.
      Goten: Adesso lo attacchiamo tutti insieme?
      Goku: Non facciamogli del male, dopotutto è più debole del cagnolino di Mr.Satan, che bisogno c'è di usare la violenza?
      Vegeta: Sono d'accordo con te, vado a parlamentare.
      Vegeta si alza in volo e và vicino allo scienziato, che si stava apprestando a risalire sulla sua invenzione.
      Junior: Vegeta che và a parlamentare?
      Goku: Junior! Sempre i soliti pregiudizi, sono certo che non gli torcerà un capello!
      Vegeta afferrà per un piede lo scienziato e lo lancia a qualche migliaio di chilometri di distanza, poi torna indietro.
      Goku: Come è andata?
      Vegeta: Grazie alla mia grande abilità diplomatica ci ha regalato la sua macchina in cambio di un giro intorno al mondo gratis.
      Goku: Visto Junior? Te lo dicevo che Vegeta è cambiato!
      Junior: .....
      Vegeta: Ora imbarchiamoci su quell'aggeggio.
      I 7 guerrieri si avvicinano alla macchina interdimensionale, una specie di disco volante con diversi piedistalli, è già aperta.
      Bu: Buuuuuu!
      Trunk: WOW!
      Goten: Che bello!
      Goku: Andiamo.
      Dopo che sono entrati tutti, l'entrata si chiude automaticamente.
      Vicino all'entrata ci sono sette tute da astronauta, il resto dell'interdimensionave e composta da Uno schermo gigante ad una estremità, e sette posti a sedere ai tre lati rimanenti, al centro ce un pulsante.
      Junior: Scommetto che dobbiamo indossare questi abiti ridicoli.
      Goten, Trunks e Bu se li sono già infilati.
      Goten: è bellissimo.
      Trunks: Forte!
      Bu: ( non riesce a dire una parola perchè ha il viso spiaccicato contro il vetro ).
      Goku, Junior, Vegeta e Mr.Satan si infilano le tute, Vegeta e Junior con sguardi superschifati.
      Si dispongono tutti vicino al pulsante.
      Goku: Secondo voi come funziona?
      Goten: Dev'essere complicatissimo!
      Mr.Satan stà esaminando ogni millimetro quadrato insieme a Trunks.
      Vegeta: ( Come fanno a non sapere come si usa quando c'è un solo pulsante quegli idioti? )
      Junior: ( Non finirò mai di stupirmi della stupidità di Goku. )
      Goku: Hai un'idea Vegeta?
      Vegeta: KAAROTH!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COME FAI AD ESSERE COSì IDIOTA?! C'è UN UNICO PULSANTE E MI CHIEDI COME FUNZIONA???
      Goku: Fammi pensare.....
      Vegeta : Non mi dite che neanche voi tranne musoverde che è impossibile che non l'abbia capito non avete capito come funziona?
      Goten: No!
      Mr.Satan: Certo che ho capito! Voglio solo vedere se gli altri capiscono da soli! Sono il campione del mondo io! BWAHAHAHAHAHAHAH HA HA HA HA HA! Perchè mi guardate così?
      Trunks: Io lo sò! Si deve premere quel pulsante!
      Vegeta con un sospiro di sollievo: Almeno mio figlio ha un minimo di cervello!
      Trunks calcia via il libretto di istruzioni che aveva trovato nella sua tuta.
      Trunks: Eh eh!
      Junior: Bene! Andate ai vostri posti mentre io schiaccio il pulsante!
      Tutti vanno ai loro posti.
      Junior preme il pulsante e poi torna al suo posto.
      ALLACCIARE LE CINTURE PREGO!
      Tutti allacciano le cinture tranne Vegeta.
      Vegeta: Mi rifiuto di eseguire gli ordini di questa maledetta macchina! Io sono il principe dei Sayan!
      CONTO ALLA ROVESCIA INIZIATO!
      9!
      Goku: Vegeta, allacciati la cintura!
      8!
      Vegeta: Non ci penso neanche!
      7!
      Goku: Non fare il testone!
      6!
      Vegeta: Lascimi in pace Kaaroth!
      5!
      Junior: Te lo consiglio anche io.
      4!
      Vegeta: Non prendo ordini neanche dai musiverdi!
      3!
      Junior: ( Maledetto scimmione! )
      2!
      Goku: Dai Vegeta!
      1!
      Vegeta: Mai e poi mai!
      0!

Fine secondo capitolo.
      sigpic
      Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
      Gaara del deserto

Comment

Mi è piaciuto anche questo! Eh sì, Vegeta usa dei metodi gentilissimi...sarebbe ottimo come diplomatico ...sono sicura che convincerebbe chiunque !! Mr Satan è proprio intelligente..ha capito che si doveva schiacciare l'unico pulsante XD! E cosa succederà al principe de saiyan che non si è voluto mettere la cintura di sicurezza? Continua presto, bravissimo ^_^!
        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Oddio, per Vegeta temo il peggio! Ma non c'è neanche una donna nell'equipaggio? Male male! Scherzo!
          Comunque sono curiosa di sapere che succede! Andranno nel nostro mondo, forse?
          sigpic

Comment

Non l'avevo detto all'inizo che andavano nel nostro mondo?
            Ah no, quando ho rifatto il primo capitolo ho dimenticato di farlo rispiegare a Kaiohshin.
            A Vegeta non succederà nulla di abominevole per non aver allacciato la cintura, però se ne pentirà.
            Più avanti nei capitoli saranno inserite anche due donne ( di dragonball ) sempre che non cambi idea e le tolga o ne metto di più.
            Stò dicendo anche troppe cose per il momento ... XD.
            sigpic
            Gaara del deserto

Comment

Ma lol
              che mitico.
              The death and the strawberry.

Comment

Fantastico Gotenks … quoto kn Lynd … Vegeta da diplomatico convincerebbe chiunque … molto divertente anke la scena del pulsante … bravissimo
                … ti ricordo ke ti attendo anke alle mie fic. … (xDB DN se nn ti va di leggerti tutti gli episodi posso farti 1riassunto brevissimo, nn c’è problema )
                DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

Per adesso ho letto solo l'inizio di " the simpson's z ", i primi 2 episodi, quando leggo i mancanti posterò, oggi non ho avuto molto tempo.
                  Grazie dei complimenti comunque.
                  Last edited by @Gotenks@; 03 January 2008, 22:50.
                  sigpic
                  Gaara del deserto

Comment

grazie 1000, fai kn calma, e ricordati ke se xl'altra fic. vuoi 1riassunto te lo faccio senza problema

Comment

Originariamente Scritto da @Gotenks@ Visualizza Messaggio
                      Non l'avevo detto all'inizo che andavano nel nostro mondo?
                      Ah no, quando ho rifatto il primo capitolo ho dimenticato di farlo rispiegare a Kaiohshin.
                      A Vegeta non succederà nulla di abominevole per non aver allacciato la cintura, però se ne pentirà.
                      Più avanti nei capitoli saranno inserite anche due donne ( di dragonball ) sempre che non cambi idea e le tolga o ne metto di più.
                      Stò dicendo anche troppe cose per il momento ... XD.
                      No, non l'avevi specificato, ma io l'avevo capito perchè hai detto che la tua FF assomigliava alla mia! Diciamo che l'ho immaginato!
                      Bene, appariranno 2 donne... beh, sono curiosa di leggere il continuo!
                      sigpic

Comment

Ho finito di leggere i Simpson Z ( ho commentato lì ) e credo che leggerò anche dragon ball dn ( domani, ma se si riferisce al gt non ci capirò nulla perchè non lo guardo da quando facevo la quinta elementare e non lo ricordo neanche più ).

Sono contento che vi piaccia, il bello arriverà quando incontreranno i loro nemici XD, e vi lascio solo immaginare dove si verificherà la battaglia finale! XD!
                        Last edited by @Gotenks@; 04 January 2008, 01:37.
                        sigpic
                        Gaara del deserto

Comment

bella FF!sai scrivere molto bn,anke io ne ho fatta una.
                          Bella la parte dove bastava togliere gli orekkini
                          Xò poi lo metterai Gohan?
                          sigpic
                          La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                          "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Non sò se metterò Gohan ancora....
                            Quando finisco di leggere l'altra ff di BladeII ( non ho ancora iniaziato ) leggo anche la tua.
                            Grazie del commento.
                            sigpic
                            Gaara del deserto

Comment

X oggi non posto niente, causa mancanza d'ispirazione.
                              sigpic
                              Gaara del deserto

Comment

Fai kn calma Gotenks … cmq mi disp. ma è ambientata dopo il GT … tutta via nn è molto dipendente da esso, quindi se nn capisci qualcosa kiedimelo senza problemi

Comment

Working...
                                X