brava bei disegni.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le mie Fan Art by Evil V.!
Collapse
X
-
Comment
-
Ecco altri disegni...
dal Manga di Nana:
Nana detta Hachi
http://img185.imageshack.us/my.php?i...ywrightzp2.png
e Nana
http://img510.imageshack.us/my.php?i...ywrightkx2.jpgLast edited by Evil V.; 20 November 2008, 20:53.
Comment
-
Ma nessun commento!!!
Grazie grazie... non dovete disturbarvi...
-__-
Ma dai scherzo!! XD
Ecco qui il layout della copertina di un CD.
Lavoro scolastico!
COPERTINA CD
Nera fa più effetto!!
COPERTINA CD Black
Questa volta mi aspetto commenti!!!
^_éLast edited by Evil V.; 13 December 2008, 01:13.
Comment
-
Grazie e grazie a tutti!! ^^
@Hisoka: hai postato Nana anche tu? Vado subito a vedere! ^^
@Carletto: dai Carletto!! Disegna anche tu il tuo bello e bravo (bxavo?!?!?!?) Goku!! XD
Altrimenti sarò "costretta" a dedicartene uno!!
Ps: domani ho 2 ore di supplenza a scuola... meglio che colora i disegni vecchi va!! ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Carletto Visualizza Messaggiogxazie...se me lo dsgni tu è melio io nn sn bxavo cm te! fccio pna!
Comment
-
Mi piace molto la copertina del CD, un bel lavoro.
I primi tre, ti consiglio di rivedere un po' le mani dell'ultimo, nel secondo di rendere più naturale il tratto, del primo invece non ho nulla da dire.
Nana è fatta molto bene, quindi complimenti.
Prova magari a colorare con qualcos'altro, invece che i pastelli, solo per provare, per definire meglio le figure.
Tutto sommato, lavori davvero eccellenti.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
i disegni ke ho visto sn molto belli. complimenti, ma vorrei vedere come te la cavi disegnando qualcosa su DB. vorrei vedere almeno una immy. hai molte capacità, molte delle quali molto buone, quindi disegnare DB nn ti sarà di alcuna difficoltà, spero, mi aspetto questo disegno.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggioi disegni ke ho visto sn molto belli. complimenti, ma vorrei vedere come te la cavi disegnando qualcosa su DB. vorrei vedere almeno una immy. hai molte capacità, molte delle quali molto buone, quindi disegnare DB nn ti sarà di alcuna difficoltà, spero, mi aspetto questo disegno.
Comunque ne ho altri già fatti... aspettano solo di essere colorati!
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMi piace molto la copertina del CD, un bel lavoro.
I primi tre, ti consiglio di rivedere un po' le mani dell'ultimo, nel secondo di rendere più naturale il tratto, del primo invece non ho nulla da dire.
Nana è fatta molto bene, quindi complimenti.
Prova magari a colorare con qualcos'altro, invece che i pastelli, solo per provare, per definire meglio le figure.
Tutto sommato, lavori davvero eccellenti.
Si lo so, potrei provare a usare programmi per il computer per colorarli...
Anche se il vero "disegnare" è con i colori, nel senso.. a mano!! ^^
Non appena avrò Photoshop... farò come dici!
Spoiler:Potrei abusare della scuola, nelle ore di grafica a computer, nei cosidetti "tempi morti"... dovrei solo scannerizzare il disegno originale...
beh, vedremo! XD
Comment
Comment