Ciao a tutti^^ Sono Vale92 (chiamata anche Veggy4ever) e ho aperto questo topic per mettere qualche mia fan art... lo sò che non sono un granchè però sono agli inzi...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fan Art di Vale'92 detta anche Veggy4ever)
Collapse
X
-
Grazie mille a tutti^^
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggiobello brava ma quanti anni hai?????Vegeta, I love you^^
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa tu sei quella veggy4ever??
Beh, benvenuta!!! Il disegno è molto bello!!!Vegeta, I love you^^
sigpic
Comment
-
bellissimo mi piace un sacco!!complimenti e..benvenuta"The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale'92 Visualizza MessaggioSi, sono io... tu sei feleset del forum di Dragon Ball Fan?^^sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioYes! Wow... i fan di Vegeta e Bulma stanno aumentando... presto riunirò un esercito per conquistare il mondo! Scherzo! XD
... !!
Benvenuta e complimenti per il disegno!Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li
Comment
-
Grazie a tutti^^
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioYes! Wow... i fan di Vegeta e Bulma stanno aumentando... presto riunirò un esercito per conquistare il mondo! Scherzo! XDVegeta, I love you^^
sigpic
Comment
Comment